Vai al contenuto
Beyond

Le grandi interviste del forum: KimiSanton

Post raccomandati

72) meglio roma o lazio?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

72) meglio roma o lazio? Da tifoso interista, Lazio.

Link al post
Condividi su altri siti

73. Come dimostreresti che per spazi finito dimensionali la convergenza debole implica quella forte ?

Link al post
Condividi su altri siti

73. Come dimostreresti che per spazi finito dimensionali la convergenza debole implica quella forte? Rube :asd: Chiedilo a Beyond :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma lui non lo sa :(

Link al post
Condividi su altri siti

74. Hai sofferto di più per il secondo posto di Kimi nel 2003 oppure hai gioito di più per il suo mondiale "non proprio alla Kimi" del 2007?

Link al post
Condividi su altri siti

74. Hai sofferto di più per il secondo posto di Kimi nel 2003 oppure hai gioito di più per il suo mondiale "non proprio alla Kimi" del 2007? Gioito nel 2007 di gran lunga. Nel 2003 a 9 anni ero si dispiaciuto per lui perché comunque aveva corso una gran stagione, ma in fondo aveva vinto Schumacher, quindi andava bene lo stesso :) Anche se le gioie più forti sono state Spa 2009 e Abu Dhabi 2012. Qualche lacrima mi è scesa :)

Link al post
Condividi su altri siti

75. Apriamo un capitolo che sappiamo starti a cuore, anche se forse è ancora una ferita aperta. L´utente @Joseki. Innanzitutto ti chiediamo se tu sappia dove è finito. E in seconda battuta: puoi raccontarci meglio dello scazzo tra voi due? Si parlò all´epoca di insulti e ban temporanei, puoi far luce su questa oscura vicenda?

76. Anche a te ovviamente si chiede un pronostico per il Torneo Bannato. Chi vedi come favoriti? Chi sarà la sorpresa dell´anno?

Link al post
Condividi su altri siti

75. Apriamo un capitolo che sappiamo starti a cuore, anche se forse è ancora una ferita aperta. L´utente @Joseki. Innanzitutto ti chiediamo se tu sappia dove è finito. E in seconda battuta: puoi raccontarci meglio dello scazzo tra voi due? Si parlò all´epoca di insulti e ban temporanei, puoi far luce su questa oscura vicenda?

Joseki credo abbia deciso di lasciare il forum e lo si trova su Twitter, dove ancora adesso ci parlo tranquillamente. Non fu un vero scazzo tra noi due, sono stato io, ancora "caldo" dall'episodio Raikkonen - Ricciardo a Monaco, a dargli del c******e. Giustamente Rube mi sospese per una settimana. Al ritorno feci le dovute scuse pubbliche, anche se avevo già fatto in privato.

76. Anche a te ovviamente si chiede un pronostico per il Torneo Bannato. Chi vedi come favoriti? Chi sarà la sorpresa dell´anno?

Secondo me uno che si sta candidando a posti importanti é crucco, zitto zitto regala piccole perle per il torneo.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

77 3 cibi che ami

78 3 donne che ami

79 3 utenti che ami

80 vacanza mare o città?

81 un posto che vorresti vedere fuori dall'europa?

82 3 libri che ti sono piaciuti molto

Link al post
Condividi su altri siti

77 3 cibi che ami - Pizza, bistecca alla fiorentina (fatta bene è spaziale, mangerei anche 1 kg facilmente), lasagne (se fatte in casa)

78 3 donne che ami - Come bellezza? Bar Refaeli, Keira Knightley, Olivia Wilde :)

79 3 utenti che ami - crucco, perché sa mischiare elementi seri e buoni con spam di livello, Asturias, del quale ho molto piacere di aver fatto conoscenza qui sul foro, Flying-Finn, perché ha uno stile suo e impossibile da imitare.

80 vacanza mare o città? - Con amici mare, in caso contrario (tipo vacanza con zio o da solo) città. Mi piace vedere sempre posti nuovi.

81 un posto che vorresti vedere fuori dall'europa? - Canada in primis, poi USA. Una cosa in particolare che vorrei fare è percorrere la vecchia Route 66 da Chicago a Los Angeles in macchina/camper.

82 3 libri che ti sono piaciuti molto - Due di Khaled Hosseini, Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli, e Io non ho paura di Nicolò Ammaniti

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

la route 66 non esiste più, a Chicago nessuno ha saputo dirmi dove era

83) perché vorresti diventare mod? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

83) perché vorresti diventare mod? :asd: - Perché voglio avere il piacere di bannare :asd: Scherzo, non c'è un motivo precisissimo, forse per la presenza costante che riesco a dare. Il contenuto non posso giudicarlo, quello dovete giudicarlo voi :)

Link al post
Condividi su altri siti

84. Cena con la Masolin o vittoria di Raikkonen a Spa prima del ritiro?

Link al post
Condividi su altri siti

il lavoro di mod è duro e crea molti problemi, guarda rube come è diventato.

85 una cosa che ti piacerebbe succedesse nel mondo durante la tua vita?

Link al post
Condividi su altri siti

84. Cena con la Masolin o vittoria di Raikkonen a Spa prima del ritiro? - Per la cena c'è tempo, vada per Kimi vincitore a Spa :)

85 una cosa che ti piacerebbe succedesse nel mondo durante la tua vita? - Una soluzione definitiva per il conflitto israelo-palestinese.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che è più facile che tu e la tipa festeggiate insieme la vittoria di Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè non succede :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

86 cosa c'è dopo la morte?

87 che significa per te amicizia vera?

88 meglio dare o ricevere?

Link al post
Condividi su altri siti

86 cosa c'è dopo la morte? - Mi affascina il concetto di rinascita dell'ideologia buddista, credo che la nostra anima non muoia mai.

87 che significa per te amicizia vera? - Credo sia un concetto molto basilare: due persone che possano essere presenti l'un per l'altro in tutti i momenti, anche di difficoltà e che possano confidarsi cercando delle soluzioni. Anche per cose veramente semplici, volendo :)

88 meglio dare o ricevere? - Egoisticamente direi ricevere. Ma onestamente mi sentirei in colpa se dovessi ricevere troppo da qualcuno senza dare. Non sono il tipo che "approfitta", non mi piace.

Link al post
Condividi su altri siti