Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2016 Ieri ho prenotato i biglietti per Hockenheim. Io, Beyond e Ruberekus ci saremo. Chi altro c'è? Magari possiamo organizzare un bel raduno di forumisti in Baden-Württemberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2016 crucco guarda che ti aspettiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Aprile, 2016 (modificato) Stavo per scrivere "uh interessante, ci penso...", ma poi ho letto quanto scritto da Ruberekus, che evidentemente non mi ha perdonato la storia delle parentesi e delle maiuscole. Capisco che non c´è posto per me nel vostro gruppo di superamici. Bene così, divertitevi e fate tante foto, spero che sia una gara divertentissima con mille sorpassi e colpi di scena, e che le tribune siano piene di figa. () Modificato 1 Aprile, 2016 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2016 beh ho citato crucco perché so che lui abita vicino a Hockenheim (credo) e potrebbe non essere disagevole per lui fare un salto, mentre la tua ubicazione in terra germanica mi è sconosciuta e non volevo mettere pressione. Ma ovviamente più siamo e meglio è, quindi sei anche tu il benvenuto. e poi superamico io di B e Ferrarista ? non scherziamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Aprile, 2016 finchè non mi offri quella birra, sei mio superamico. dopo vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Aprile, 2016 cmq con crucco potremmo quanto meno vederci una serata, vivendo là vicino non penso sia così difficile trovare un giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2016 Io quasi sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Aprile, 2016 (modificato) Si potrebbe veramente fare. I biglietti sono troppo cari* per me. Ma un salto ad Hockenheim è possibile. * Non sono genovese, ma svevo adottato ( ) "Schaffe, schaffe, Häusle baue" Asturias, dove sei ubicato? Aggiungiamo: 29 - 30 - 31 luglio 2016 Modificato 1 Aprile, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Aprile, 2016 (modificato) Asturias, dove sei ubicato? Zona di Freiburg im Breisgau. Scherzi a parte, anche per me i biglietti sono un po´cari, e quest´Estate ho già un paio di trasferte in programma Ma mi tengo aggiornato in ogni caso, almeno fin quando non compilerete liste ufficiali Modificato 1 Aprile, 2016 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Aprile, 2016 Asturias, dove sei ubicato? Zona di Freiburg im Breisgau. Scherzi a parte, anche per me i biglietti sono un po´cari, e quest´Estate ho già un paio di trasferte in programma Ma mi tengo aggiornato in ogni caso, almeno fin quando non compilerete liste ufficiali Perfetto. Tu passi a prendermi e bevi, io faccio l'autista ('chè reggo veramente poco l'alcool, inoltre guidare brilli "non si fa"). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Aprile, 2016 Perfetto. Tu passi a prendermi e bevi, io faccio l'autista ('chè reggo veramente poco l'alcool, inoltre guidare brilli "non si fa"). Da escludere assolutamente. Io sono praticamente astemio (bevo solo olio di mussa alla pesca), quindi guido io. Tu mi fai da navigatore, e dopo che abbiamo portato i napoletani al raduno-Pegida di Mannheim, tu e io ce ne andiamo finalmente a cena con Marisa Burger e Sanna Englund. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Aprile, 2016 una bella bevuta in compagnia si chi è astemio paga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Aprile, 2016 Perfetto. Tu passi a prendermi e bevi, io faccio l'autista ('chè reggo veramente poco l'alcool, inoltre guidare brilli "non si fa"). Da escludere assolutamente. Io sono praticamente astemio (bevo solo olio di mussa alla pesca), quindi guido io. Tu mi fai da navigatore, e dopo che abbiamo portato i napoletani al raduno-Pegida di Mannheim, tu e io ce ne andiamo finalmente a cena con Marisa Burger e Sanna Englund. D'accordo. Tu guidi ed io striscio sotto il tavolo. La cena la facciamo in un'altra occasione, affinchè io sia presentabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Aprile, 2016 Io ho il B2 in tedesco, se non vengono crucco e Asturias avrete sicuramente bisogno di me Però voglio almeno 10 birre artigianali al giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 1 Aprile, 2016 mi raccomando portatevi tutti le pizze giusto per farvi riconoscere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Aprile, 2016 e le valigie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Aprile, 2016 Sto facendo un mezzo pensiero. Dove dormite? Che biglietti avete preso? Venite a Spa con me dopo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Aprile, 2016 ci ospita il past a casa. biglietti sudtribune B settore 2, costati 289 piu spese online un po' piu a destra di questa vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Aprile, 2016 ci ospita il past a casa. biglietti sudtribune B settore 2, costati 289 piu spese online un po' piu a destra di questa vista Scusa boss, 289 euro a capoccia?! Stiquaatsi la Madonna delle Asturie... :agree: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Aprile, 2016 mai stato ad un gran premio di f1? è il prezzo medio di un biglietto, a montreal per il tornante pagai sui 240 euro mi pare, a monza per la prima variante siamo sui 250 mi pare. per la germania coi prezzi che hanno è normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti