Vai al contenuto
ClaudioMuse

halo halo halo

Post raccomandati

a disposizione :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto il primo episodio di Top Gear Italia, devo dire che la produzione ha fatto un ottimo lavoro come organizzazione dei servizi e riprese, da questo punto di vista ricalca abbastanza quello originale inglese (son partiti a bomba con un confronto tra la 458, la McLaren e la GTR). Ovviamente il punto un po' dolente sono i presentatori, anche se va detto che raggiungere le vette di Clarkson, May e Hammond che l'hanno fatto per 15 anni non è facile, sarà poi che ormai mi sono abituato al contesto dello humor inglese ma le battute da trattoria di periferia di Meda non ci azzeccavano molto, Bastianich poi sembrava uno passato di lì per caso :asd: anche se è quello che sicuramente farà divertire di più nel corso della stagione. Valsecchi si è imbolsito parecchio. Darei un 6 di incoraggiamento al primo episodio, se si prescinde dal confronto con il trio inglese non è male.

 

1) chiamarlo confronto mi pare esagerato, io la chiamerei un'esposizione

2) qualcuno mi spiega per quale ca**o di motivo in Italia, con strade fantastiche* e migliaia di circuiti grandi e piccoli, sono dovuti andare a gardaland di notte?

3) peccano sicuramente di esperienza

4) darei un 4.5 di incoraggiamento io :asd:

 

*paesaggisticamente parlando e anche in fatto di curve ecc, tralasciamo le buche :asd:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplice, gardaland gli avrà sganciato qualche sacco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il circuito mica è venuto male :asd: La prova di "distruzione" della macchina la ricordo anche nella versione inglese. Ovvio che parliamo di un confronto di 21 stagioni contro 1, è ingeneroso metterli allo stesso piano per confrontarli. Non mi è dispiaciuto, spero che nell'andare avanti nelle riprese si siano un pò sciolti :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplice, gardaland gli avrà sganciato qualche sacco :asd:

 

si vabbè ma porca bottana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine lavoro tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poche ore oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche voi fate pasquetta fino a domenica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con la tendenza che hanno alcuni dialetti italiani a sostituire la C con la G; diventa PasGuetta e lui nè è sempre molto felice

 

RIOJrnsy.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche voi fate pasquetta fino a domenica?

fino a mercoledì :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×