NeoN 258 Inviato 25 Febbraio, 2016 10:11 Here's how the speed-trap figures looked during yesterday's running:1 Nasr, 338.5km/h 2 Hamilton, 337.5km/h 3 Massa, 334.3km/h 4 Hulkenberg, 333.3km/h 5 Haryanto, 333.3km/h 6 Magnussen, 332.3km/h 7 Grosjean, 331.2km/h 8 Raikkonen, 331.2km/h 9 Rosberg, 328.2km/h 10 Sainz, 327.2km/h 11 Kvyat, 322.3km/h 12 Button, 320.4km/h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Febbraio, 2016 Prove di partenza per Räikkönen. Partenza dalla F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Febbraio, 2016 Dov'è il buco? non lo vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 25 Febbraio, 2016 buongiorno, mi potete dare informazioni per arrivare dall'aeroporto al circuito??? vado martedì e mercoledì. grazie Ci sono stato un paio di anni fa, mentre ero in vacanza a Barcellona. In breve devi usare il servizio ferroviario, che ora non ricordo come si chiama, con fermata a Montmelò...costa una sciocchezza tipo 5 euro andata e ritorno... Una volta in stazione puoi prendere un taxi o un servizio bus...il circuito dista 2 km dalla stazione...puoi anche fartela a piedi volendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Febbraio, 2016 a me la vernice matte della rb non piace molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2016 McLaren ferma ai box con cofano motore aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 25 Febbraio, 2016 buongiorno, mi potete dare informazioni per arrivare dall'aeroporto al circuito??? vado martedì e mercoledì. grazie Ci sono stato un paio di anni fa, mentre ero in vacanza a Barcellona. In breve devi usare il servizio ferroviario, che ora non ricordo come si chiama, con fermata a Montmelò...costa una sciocchezza tipo 5 euro andata e ritorno... Una volta in stazione puoi prendere un taxi o un servizio bus...il circuito dista 2 km dalla stazione...puoi anche fartela a piedi volendo... perfetto grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Febbraio, 2016 (modificato) a me la vernice matte della rb non piace molto Tu che ne sai, da quanto tempo si utilizza il termine "matte" in Italia, per indicare una vernice (o superficie?) opaca? L'ho scoperto solo in occasione della presentazione della livrea della Red Bull, non l'avevo mai sentito prima. Visito il Bel Paese solo una volta l'anno e questa novità mi è sfuggita (finora). È preso dall'inglese, immagino... (in tedesco è "matt") Grazie in anticipo. Modificato 25 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2016 Sicuramente dall'inglese, dico la cavolata più grossa, può derivare dalla cosmetica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2016 a me la vernice matte della rb non piace molto Tu che ne sai, da quanto tempo si utilizza il termine "matte" in Italia, per indicare una vernice (o superficie?) opaca? L'ho scoperto solo in occasione della presentazione della livrea della Red Bull, non l'avevo mai sentito prima. Visito il Bel Paese solo una volta l'anno e questa novità mi è sfuggita (finora). È preso dall'inglese, immagino... (in tedesco è "matt") Grazie in anticipo. siamo in due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2016 Si usa anche il termine "matt" oppure "mat" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Febbraio, 2016 Ma ieri, visti i tempi... hanno fatto inca22are Hulk? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Febbraio, 2016 (modificato) a me la vernice matte della rb non piace molto Tu che ne sai, da quanto tempo si utilizza il termine "matte" in Italia, per indicare una vernice (o superficie?) opaca? L'ho scoperto solo in occasione della presentazione della livrea della Red Bull, non l'avevo mai sentito prima. Visito il Bel Paese solo una volta l'anno e questa novità mi è sfuggita (finora). È preso dall'inglese, immagino... (in tedesco è "matt") Grazie in anticipo. ovvio è inglese (che poi matt o matte in inglese è equivalente) sono quegli anglicismi ormai diffusi, io lo sento da molti anni, chiaramente sempre in ambito tecnico, una persona qualunque credo non saprebbe il significato. di solito lo sento quando si parla di vernici, schermi, carta fotografica in opposto a glossy, si sa che certi termini si finisce, purtroppo, per non tradurli più Modificato 25 Febbraio, 2016 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Febbraio, 2016 Sicuramente dall'inglese, dico la cavolata più grossa, può derivare dalla cosmetica? Io immagino che sia semplicemente la traduzione di opaco, in inglese. La globalizzazione, i social media, la TV, internet, twitter, FB ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 25 Febbraio, 2016 Sicuramente dall'inglese, dico la cavolata più grossa, può derivare dalla cosmetica? Io immagino che sia semplicemente la traduzione di opaco, in inglese. La globalizzazione, i social media, la TV, internet, twitter, FB ecc... corretto "non glossy finish paint is defined as Matte" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2016 Si usa anche il termine "matt" oppure "mat" tipo canchero matt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 25 Febbraio, 2016 (modificato) questo è l'ultimo giorno di test? , poi i prossimi quando? Modificato 25 Febbraio, 2016 da salviador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Febbraio, 2016 per ora la ferrari sta macinando km come la merceded mclaren invece ha qualche problema sono fermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 25 Febbraio, 2016 questo è l'ultimo giorno di test? , poi i prossimi quando? si riparte da martedi prossimo Day 1 01 March 2016, 09:00 Day 2 02 March 2016, 09:00 Day 3 03 March 2016, 09:00 Day 4 04 March 2016, 09:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2016 Migliora Raikkonen, 1:25.393 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti