Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2016 è orrenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Febbraio, 2016 apperò cambia proprio il colore, basta blu brillante, blu navy opaco... e ali ant rosse, 0 bianco le tute mi sembrano fatte con i sacchetti dello sporco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2016 la preferivo prima, sembra una livrea da GP2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Febbraio, 2016 (modificato) Rube, non capisci un tubo! È fantastica e segna l'inizio di una nuova era nel design per vetture di Formula 1. Sembra pure più opaca, questa vernice... Modificato 17 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2016 Questa è la RB11 versione Paul Ricard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 17 Febbraio, 2016 a me piace non sapevo che si facessero sponsorizzare anche da AT&T, un tempo alla Williams... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2016 Blu più opaco, maggior presenza del giallo (zona toro), bianco completamente assente sulla vettura, presente nelle tute. (specie scritta Red Bull). Nulla di particolarmente clamoroso, secondo me la scritta Red Bull sulla vettura ora sta meglio. Le tute hanno quell'effetto perché sono camouflage con l'immagine del toro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 17 Febbraio, 2016 in effetti sembra una vettura di categoria inferiore...per cui mi va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 17 Febbraio, 2016 Quel Red Bull rosso senza bianco intorno sta malissimo a mio avviso, mentre mi attrae l'idea della vernice opaca che si discosta un po' da solito ultra lucido...per quando in realtà l'opaco possa avere un effetto frenante dal punto di vista aerodinamico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 17 Febbraio, 2016 La scritta redbull è sicuramente più elegante senza i contorni bianchi, ma il toro tutto bordato di giallo mi lascia perplesso, l'avrei preferito immutato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Febbraio, 2016 Mi piace questa divisione su certi elementi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 17 Febbraio, 2016 Io invece avrei osato mettendo molto più rosso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Febbraio, 2016 Il mondo è bello perchè è vario. Ciò che secondo me è bello, fa scuotere il capo ad altri... e viceversa. Ma di questa Red Bull... credo che ve ne innamorerete tutti, prima o poi. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 17 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Febbraio, 2016 magari quel opaco è una diavoleria di Newey e allora non ve ne innamorerete tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Febbraio, 2016 si può confondere con la McLaren (aspettando le evoluzioni di quest'ultima) se non fosse per quel toro sul cofano mi piace il font senza bianco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Febbraio, 2016 troppo giallozozza per i miei gusti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 17 Febbraio, 2016 Il bianco invece la rendeva un po' più in contrasto....il rosso e il blu tendono a fondersi invece...non risalta molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2016 speriamo sia una carriola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti