crucco 4264 Inviato 27 Febbraio, 2016 Hallo crucco, wie geht es Ihnen? Willst du mich nicht duzen? Zurück zum Thema: es könnte besser sein, ich beschwere mich aber nicht... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2016 Maradona campione morale Grazie per lo spoiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Febbraio, 2016 ma devo mettere quella m***a di logo in firma pure io? Pneum devi entrare anche tu..su su ma io non ho capito nemmeno quale thread devo andare a vedere Magari una spiegazione rapida... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2016 apro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Febbraio, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Febbraio, 2016 Quando esagero con l'alcool non posso coricarmi, perchè sto male ed ho la nausea. Per poterlo fare è necessario che "tiri su" l'anima, cacciandomi 2 dita nella gola, il più profondamente possibile. È una pratica schifosa, ma molto efficace. Non ho mai avuto un mal di testa da sbronza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Febbraio, 2016 Maradona campione morale Grazie per lo spoiler ma vaff non avevo ancora visto le ultime due puntate, lo dovremmo castrare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2016 purtroppo temo che vincerà quella rompicazz di alida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Febbraio, 2016 è chiaramente la più brava, ha le idee migliori ed è tecnicamente fortissima. penso fosse chiaro sin dalla prima puntata che sarebbe stata in finale. piuttosto non mi aspettavo lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Febbraio, 2016 ma sulla qualità/credibilità di questo programma ho forti dubbi, erica sono tipo 10 puntate che scazza e fa errori imbarazzanti, ridicolo che sia in finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2016 il meccanismo del programma permette certe cose per cui magari fai sempre cagare ma azzecchi (o fai leggermente meglio degli avversari) le uniche prove di eliminazione in cui finisci, e quindi prosegui. Certo abbastanza assurdo che Erica sia sopravvissuta a gente come Rubina o Dario. è chiaramente la più brava, ha le idee migliori ed è tecnicamente fortissima. penso fosse chiaro sin dalla prima puntata che sarebbe stata in finale. piuttosto non mi aspettavo lorenzo.non vedo l'ora di gustarmi il suo menù per la finale fatto solo di zuppe A lorenzo non davo due lire all'inizio ma poi è cresciuto moltissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Febbraio, 2016 cioè, mi guardo masterchef e trovo nuove gif di Alonso, crucco che parla a vanvera di alcolismo, defegare e Rio nero che non fa notare che quei palazzi che rovinano il panorama sono colpa dei Savoia? Maradona campione morale Die Fotze fuer immer Hai visto? non puoi lasciare il forum per un attimo, ed ecco che succede il pata trac eheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2016 Grazie per lo spoiler ma vaff non avevo ancora visto le ultime due puntate, lo dovremmo castrare ca**o ne so io che voi dall'italia ci mettete più tempo di me all'estero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Febbraio, 2016 ma io non ho capito nemmeno quale thread devo andare a vedere Magari una spiegazione rapida... gli eletti vengono selezionati via pm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Febbraio, 2016 E' il format del programma, non sempre i migliori avanzano. Comunque mi van bene i tre finalisti, gli altri mi stavano sulle balle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2016 (modificato) sì ma qui si richia il bis dell'avvocato Modificato 27 Febbraio, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Febbraio, 2016 Cioè? A parte che quello che mi interessa realmente è il piatto oppure la recitazione dei giudici. Dell'esito della competizione in se (vincitori prove o cose del genere) mi importa meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Febbraio, 2016 madonna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti