ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Febbraio, 2016 se non vi calmate tutti prima vi sospendo uno sì e uno no col resto di due, poi chiudo con calma il topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 12 Febbraio, 2016 È tornato spamming driver? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 12 Febbraio, 2016 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Febbraio, 2016 apriamo un topic nostalgico sui mod storici del forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 12 Febbraio, 2016 A grandissima richiesta: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Febbraio, 2016 leno dai postami un po di bella hadid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 12 Febbraio, 2016 ciao vecchia fogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 12 Febbraio, 2016 leno dai postami un po di bella hadid Mi dispiace sono del partito di Gigi. ciao vecchia fogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Febbraio, 2016 Non mi piace il titolo...mi ero abituato a Spam Spam Spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 12 Febbraio, 2016 E a noi tanto per cambiare non ce ne frega un ca**o.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2016 Crin bastardo schifoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2016 Crin bastardo schifoso Ciccioni schifosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2016 Io se potessi vi manderei i file audio delle mie scoreze, *** ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Febbraio, 2016 con le onde gravitacose mi ci pulisco il deretano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Febbraio, 2016 se non vi calmate tutti prima vi sospendo uno sì e uno no col resto di due, poi chiudo con calma il topic ...ma se va di uno in uno alla fine il resto può essere solo 0 o 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 12 Febbraio, 2016 (modificato) Non sapete che rabbia mi viene quando leggo certi commenti. Sarò strano io che sono curioso e mi piace conoscere più cose possibili. Anche non nello specifico, ma almeno avere un'idea su tutto! No. Si preferisce rimanere ignoranti. O peggio, come puntualmente accade, scrivere ca**ate piuttosto che restarsene in silenzio se una cosa non risulta essere d'interesse, perché può tranquillamente essere vero anche questo. Anzi, è proprio questa la cosa che mi fa imbestialire, più che quella sopra. Modificato 12 Febbraio, 2016 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2016 con le onde gravitacose mi ci pulisco il deretano E io che pensavo di poter evitare la sveglia alle 2.30, *** quel *****! Mannaggia la panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Febbraio, 2016 Non sapete che rabbia mi viene quando leggo certi commenti. Sarò strano io che sono curioso e mi piace conoscere più cose possibili. Anche non nello specifico, ma almeno avere un'idea su tutto! No. Si preferisce rimanere ignoranti. O peggio, come puntualmente accade, scrivere ca**ate piuttosto che restarsene in silenzio se una cosa non risulta essere d'interesse, perché può tranquillamente essere vero anche questo. Anzi, è proprio questa la cosa che mi fa imbestialire, più che quella sopra. tutto molto (interessante) ma a cosa ti riferisci mio santo santone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti