sterla 849 Inviato 13 Febbraio, 2016 e alonso che dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 13 Febbraio, 2016 dice KIMISANTONE CULONE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 13 Febbraio, 2016 Alonso bannato dal forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Febbraio, 2016 KimiSanton, che mestiere fai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 13 Febbraio, 2016 studia. come sposare la masolin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 13 Febbraio, 2016 Prima devo parlarci, poi vediamo KimiSanton, che mestiere fai? Ancora studente, per il futuro vediamo. Non chiedetemi perché, ma mi piacerebbe cominciare lavorando in un supermercato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Febbraio, 2016 lavorando all'Esselunga si tira su la figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 13 Febbraio, 2016 ormai tira figa anche solo lavorare asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 13 Febbraio, 2016 tulpa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 13 Febbraio, 2016 lavorando all'Esselunga si tira su la figa forse volevi dire le casse di fi.ga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 13 Febbraio, 2016 tu parli solo perchè col ferrarino fai conquiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Febbraio, 2016 (modificato) Prima devo parlarci, poi vediamo KimiSanton, che mestiere fai? Ancora studente, per il futuro vediamo. Non chiedetemi perché, ma mi piacerebbe cominciare lavorando in un supermercato perchè vuoi pisciare nelle fanta da vendere Modificato 13 Febbraio, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 13 Febbraio, 2016 Dove l'hai pescata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Febbraio, 2016 oh buongiorno gente...vi lascio con la fi*a e vi ritrovo con la fi*a...è sempre un piacere... e cmq il nome del thread continua a non piacermi...non lo trovo adatto...cambiamo nome al dominio quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Febbraio, 2016 whldon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Febbraio, 2016 Dove l'hai pescata Non ci crederai, ma ha un gusto delizioso. oh buongiorno gente...vi lascio con la fi*a e vi ritrovo con la fi*a...è sempre un piacere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Febbraio, 2016 C'è del muschio...sarà da tempo che non.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 13 Febbraio, 2016 Football Manager mi ha appena negato un goal pazzesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 13 Febbraio, 2016 Bei tempi con Football Manager.... Ora non mi prende più come anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 13 Febbraio, 2016 ho una squadra micidiale sui calci piazzati, ho vinto una partita 4-0 solo coi calci d'angolo (e l'avversaria non era l'Inter ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti