Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Deve essere come Rosberg a Montecarlo, dipende dai punti di vista :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

No dai pure la gara sul bagnato concertata per Rossi è fantastico. Cambierei in Motogombloddo16 a questo punto.

Marquez come ho sempre previsto verso la vittoria mondiale e dopo questa ha almeno 1/3 del titolo in tasca. La Honda è inferiore però dalla sua ha un Pedrosa assente che non gli toglie nulla, il polso e anche il cervello rispetto al passato.

Avesse corso così l'anno scorso per me vinceva.

Lorenzo non l'ho trovato così scandaloso visto che mirava a non cadere.

Canzano:"Rossi è caduto a testa alta onorando lo sport" Rossi:" Sono stato un somaro potevo spingere anche meno" :haha:

Errore stategico pesante oggi: bastava aspettare qualche giro. Nella prima parte aveva guidato molto bene considerando le Ducati come andavano.

Dovizioso ha gettato l'ennesima occasione anche se ci stava l'errore oggi. Con una caduta per parte ha fatto meglio Iannone visto dove partiva.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

No dai pure la gara sul bagnato concertata per Rossi è fantastico. Cambierei in Motogombloddo16 a questo punto.

Marquez come ho sempre previsto verso la vittoria mondiale e dopo questa ha almeno 1/3 del titolo in tasca. La Honda è inferiore però dalla sua ha un Pedrosa assente che non gli toglie nulla, il polso e anche il cervello rispetto al passato.

Avesse corso così l'anno scorso per me vinceva.

Lorenzo non l'ho trovato così scandaloso visto che mirava a non cadere.

Canzano:"Rossi è caduto a testa alta onorando lo sport" Rossi:" Sono stato un somaro potevo spingere anche meno" :haha:

Errore stategico pesante oggi: bastava aspettare qualche giro. Nella prima parte aveva guidato molto bene considerando le Ducati come andavano.

Dovizioso ha gettato l'ennesima occasione anche se ci stava l'errore oggi. Con una caduta per parte ha fatto meglio Iannone visto dove partiva.

Ma se girava 10 secondi più lento ed era ultimissimo con Yamaha ufficiale. E' uno dei più scarsi sul bagnato, punto. Costa tanto ammetterlo? Come sono stati polli Rossi e Dovizioso, avendone di più.

Sulla gara concertata sul bagnato non mi esprimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

10 secondi non credo dai ma 3-4 si :asd:

Io continuo a ripetere che fino a 3 anni fa non era così scarso, adesso si lo è il perché lo sa solo lui o forse neanche ma fino a quella clavicola rotta non faceva così schifo, anche a montegi l'anno scorso finché pioveva era addirittura il più veloce, è evidente che non si sente lui sicuro al 100% il che è molto grave per un 5 volte campione del mondo che dovrà guidare una Ducati. Continua ad avere degli alti e bassi paurosi, gli conviene riprendersi

Link al post
Condividi su altri siti

Ha dichiarato (fonte gazzetta, beneficio d'inventario quindi) che se non ha fiducia nell'anteriore va lento e ha paura. Imho qui sono più limiti psicologici che non tecnici.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima della bandiera rossa, gli ultimi due-tre giri si :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma alla fine non lo trovo così scandaloso perchè la sua esagerata prudenza ha pagato. Avesse spinto di più sarebbe finito massimo 5 o 6 (ma non credo) ma in realtà avrebbe fatto zero punti perchè si sarebbe steso.

Sapeva che in tanti sarebbero caduti: non è stato un bel vedere ma meglio così per il suo campionato.

Alla fine la sostanza dice che è lui più vicino a Marquez e senza Iannone lo sarebbe stato ancora di più.

Rossi ha fatto due errori in gara che sono tanti e aggiungendoci quel motore saltato è quasi fuori dai giochi. Minimo fino alla fine non deve più sbagliare una virgola...giusto per sperare.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma alla fine non lo trovo così scandaloso perchè la sua esagerata prudenza ha pagato. Avesse spinto di più sarebbe finito massimo 5 o 6 (ma non credo) ma in realtà avrebbe fatto zero punti perchè si sarebbe steso.

Sapeva che in tanti sarebbero caduti: non è stato un bel vedere ma meglio così per il suo campionato.

Alla fine la sostanza dice che è lui più vicino a Marquez e senza Iannone lo sarebbe stato ancora di più.

Rossi ha fatto due errori in gara che sono tanti e aggiungendoci quel motore saltato è quasi fuori dai giochi. Minimo fino alla fine non deve più sbagliare una virgola...giusto per sperare.

Oddio se vai piano per portare a casa un terzo o quarto posto posso capire, ma quando l'ho visto penultimo a pascolare nel fondo francamente ci sono un po' rimasto

Link al post
Condividi su altri siti

La gara gliela avevano apparecchiata eccome,anche per le condizioni umido bagniaticcio. Nella seconda gara al secondo giro,rossi piazza un 1:49:4 mentre dovizioso per stargli dietro si stende e marquez e miller che erano i secondi più veloci dopo rossi piazzano entrambi un 1:50:7 e cioè un secondo e quattro decimi più lenti di rossi. Avendolo anche come riferimento appena davanti a loro tra l'altro. Tutti gli altri sopra 1:51. Girava esageratamente più veloce di tutti manco fossero amatori, pur non avendo alcun riferimento davanti a se. Con quel ritmo, in dieci giri avrebbe dato una quindicina di secondi al secondo. E sticavoli aggiungerei. In passato in quelle condizioni, ha alternato gare belle tipo silverstone 2015 e le mans 2012 ad altre mediocri tipo silverstone 2011 sepang 2012 le mans 2013. Che sia diventato oltre che un poleman un vero e proprio Rain master a 36-37 anni la cosa puzza e non poco. Nei programmi di chi sta in alto doveva esserci una tripletta Mugello-barcellona-assen e questo lo dico con certezza. Le voci per chi è nell'ambiente girano.

Modificato da allontanapugnitopo

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Redding nella prima gara stava facendo tempi simili con guadagni simili. Tanto che lui e le Honda sono rientrati sui primi 3 in men che non si dica. Rossi ha tirato così forte e si è steso appunto per quello.

Link al post
Condividi su altri siti

Redding ha recuperato tutto negli ultimi due giri, quando davanti si erano praticamente tutti quasi fermati, per via del violento scroscio di pioggia. Nella seconda gara, rossi ha si esagerato, ma anche stando un po più guardingo avrebbe continuato a guadagnare un secondo al giro anziché uno e mezzo o due. In quelle condizioni sappiamo di quanto possa essere importante avere uno che apre la pista davanti. E marquez nonostante avesse rossi subito davanti, si era cuccato quasi quattro secondi in due giri e mezzo. E in tutto questo, rossi non aveva alcun riferimento davanti a se. Posso dire con certezza che nei piani c'era una tripletta Mugello-barcellona-assen. Le voci girano. Tutto ciò, mi ricorda il grandissimo george hincapie, ciclista, diventato da velocista a vincitore di tamponi pirenaici a 35 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

LADRO

Link al post
Condividi su altri siti

anche ad austin (condizioni umide) lorenzo non è andato male se ricordo bene

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Su Lorenzo la penso come Biuspeed.

Secondo me Assen per Rossi sarà come Spa per Alonso nel 2012. Ci siamo capiti?

Link al post
Condividi su altri siti

No, visto che a Spa Alonso non fece nulla di sbagliato, mentre Rossi si è steso da solo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che letame di gara ha fatto Lorenzo?

Vergognevole sul bagnato.

Anche il suo successore non male.

Link al post
Condividi su altri siti

No, visto che a Spa Alonso non fece nulla di sbagliato, mentre Rossi si è steso da solo.

Forse più Spa 2010 dove mi sembra che Alonso andò a sbattere da solo se la memoria...

Pugnitopo digli che si sbrighino a fargli vincere questo decimo a Rossi. Dal 2009 non vince un mondiale!Mica hanno fatto le cose per bene come con il ciclista americano che vinceva ogni anno...

Rossi poleman per un paio di pole con la Yamha di questa stagione certo...Rossi mai stato bravo sul bagnato eh certo...

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto ciò, mi ricorda il grandissimo george hincapie, ciclista, diventato da velocista a vincitore di tamponi pirenaici a 35 anni.

Ora si è ridotto a fare magliettine :(

Link al post
Condividi su altri siti

mi fa molto piacere la vittoria di Miller e il suo team, gente che lavora tanto quanto i migliori per qualche punticino se va bene

motogp-dutch-tt-2016-podium-winner-jack-

eedaa66ba12640b0a729166ca40efd32.jpg?pre

Link al post
Condividi su altri siti