Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Stoner ha 30 anni, il momento dell'età che conta, ed in moto conta molto, è lontano.

Gli manca solo l'allenamento, e, ancora di piu, non gli manca l'ambiente.

Direi anche comprensibilmente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io penso stoner gli va bene così. passare la maggior parte dell'anno con la sua famiglia, e ogni tanto ritornare in europa, per fare qualche giorno di test, per sfogare la sua voglia di andare in moto da competizione.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio che non corra e faccia solamente test.

Non deve dimostrare nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Non deve dimostrare nulla, ma potrebbe farci divertire un sacco.

Vederlo guidare era qualcosa di speciale.

Link al post
Condividi su altri siti

E' qualcosa di speciale! Sapessi quanto vorrei rivederlo nella mischia; poi penso a "The Fast" e sono più quieto

Link al post
Condividi su altri siti

La vicenda Ducati vs giapponesi sulle alette è passata un pochino sotto silenzio. Dall'Igna è parecchio incazzato.

Se le cose stanno come dice lui è una bella fregatura e sarebbe la seconda dopo che hanno fatto fuori le gomme con cui la Ducati si trovava meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Di rumore ne ha fatto, soprattutto quando le case giapponesi hanno copiato l'idea che iniziò con la MV Agusta e la Suzuki

alimv2.jpg

barry-sheene-7.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Fossero solo due...

La Michelin fece un cambio di gomme al buio che distrusse lo sviluppo Ducati anche nel 2004. Infatti poi passarono a Bridgestone che li ringraziò del mondiale vinto facendo, da lì in poi, lo sviluppo delle gomme su Honda e Yamaha

Modificato da andycott

Link al post
Condividi su altri siti

Poi nel 2006, Lucio Cecchinello giocò al "Brutto anatroccolo"

Link al post
Condividi su altri siti

Le alette per me sono un qualcosa che nel motociclismo non dovrebbe esistere. Orribili da vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Alcuni sostengono che siano efficaci.

Meglio non parlarne perché spariranno l'anno prossimo

Link al post
Condividi su altri siti

le alette offrono più carico. quindi possono in automatico spostare i pesi in modo differente per avere una guidabilità migliore. quindi in se fanno il loro lavoro.

le hanno vietate perché quelle dell'honda non hanno funzionato,

Link al post
Condividi su altri siti

intanto piccoli Meda crescono

http://motosprint.corrieredellosport.it/news/motomondiale/moto-gp/2016/07/21-371761/basta_parlare_di_stoner_rispettiamo_i_gladiatori_della_motogp/

Alla fine dei due giorni di test in Austria, questi dati spiegano che Casey Stoner è oltre sei decimi di secondo più lento di Andrea Iannone (che guida la stessa moto) e che, per cercare il suo limite, è caduto. Partiamo da questo punto per ragionare

si partiamo da una baggianata per ragionare :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

commento più interessante :

Ti posso dare un consiglio? Lascia perdere le moto e prova a dedicarti all'ippica.

Ti posso dare un consiglio? Lascia perdere le moto e prova a dedicarti all'ippica.

Ti posso dare un consiglio? Lascia perdere le moto e prova a dedicarti all'ippica

ti posso dare un consiglio? lascia perdere le moto e prova a dedicarti all'ippica

:lol2:

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che gli espertoni dei media sia uno dei motivi per cui Stoner non correrà piu una gara

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho sempre ammirato come pilota ma caratterialmente è uno che ha bisogno di coccole continue altrimenti si incupisce.

Insomma: grandissimo pilota ma grande pain in the ass pure.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

intanto piccoli Meda crescono

http://motosprint.corrieredellosport.it/news/motomondiale/moto-gp/2016/07/21-371761/basta_parlare_di_stoner_rispettiamo_i_gladiatori_della_motogp/

Alla fine dei due giorni di test in Austria, questi dati spiegano che Casey Stoner è oltre sei decimi di secondo più lento di Andrea Iannone (che guida la stessa moto) e che, per cercare il suo limite, è caduto. Partiamo da questo punto per ragionare

si partiamo da una baggianata per ragionare :lol2:

vedo che quei 2 anni in Ducati fanno ancora male a molti canarini

Link al post
Condividi su altri siti

esigo i diritti d'autore sugli anni che fanno male :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho sempre ammirato come pilota ma caratterialmente è uno che ha bisogno di coccole continue altrimenti si incupisce.

Insomma: grandissimo pilota ma grande pain in the ass pure.

Mah, non sono così sicuro... a giudicare da quanto era adorato dai suoi meccanici e tecnici (alcuni dei quali l'hanno seguito in Honda) e che non hanno battuto ciglio a rientrare nel team che lo segue nei test non direi.

O le ovazioni che gli hanno tributato i dipendenti Ducati alla presentazione in fabbrica l'inverno scorso.

Il fatto è che si cresce e si matura: non dubito che Casey a 20 anni fosse una molla, ma a quell'età può capitare di lasciarsi andare quando si sa di avere un potenziale che non si riesce ad esprimere. In Honda questi problemi non li ha mai avuti, inoltre non l'ho mai visto così disponibile e sorridente come adesso. Ovviamente non ha più lo stress del risultato.

PS. immagino come sarà stato a rosicare per i 6 decimi presi da Iannone, sicuramente non si darà pace... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti