KimiSanton 4723 Inviato 18 Gennaio, 2016 (modificato) Dovremo aspettare oltre la prima sessione, la vettura sarà pronta solamente per la seconda sessione di test al Montmelò. Alla prima vedremo la vettura 2015 aggiornata con livrea 2016. Modificato 21 Febbraio, 2016 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 19 Gennaio, 2016 avevo letto che stanno avendo nuove rogne giudiziare promosse da Adrian Sutil(nn riesco purtroppo a trovare l'articolo su f1grandprix.motorionline ... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Gennaio, 2016 Si: http://f1grandprix.motorionline.com/sauber-citata-in-giudizio-da-adrian-sutil/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Gennaio, 2016 sembrano un pochino alla canna del gas e mi dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 21 Febbraio, 2016 Livrea praticamente invariata per i test (primi test con la vettura 2015 modificata con alcune parti 2016) a parte qualche nuovo sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 21 Febbraio, 2016 Lentamente si sta ritornando alla pulizia della scocca pre-anni 60 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 21 Febbraio, 2016 La Sauber sembra potrà essere la Manor del 2016. Lotterà per non essere l'ultima in griglia secondo me nel 2016! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 21 Febbraio, 2016 Sempre che la mecca non faccia di peggio...e poi c'è l'incognita manor che comunque dovrà fare un bel salto di qualità nel telaio... Gli uomini ci sono, non so i fondi però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2016 Quest'anno li vedo male. Anzi sullo schermo non li vedremo proprio. (poi magari smentiranno ogni presagio, ma non ci credo minimamente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 21 Febbraio, 2016 Ma in fase di doppiaggio si..saranno quasi sempre le prime ad essere doppiate...forse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2016 (modificato) l'anno scorso erano partiti benissimo, poi hanno finito i soldi e zero sviluppi. Quest'anno penso di capire che partono già con le tasche vuote e un progetto rattoppato. La Manor nel frattempo si è rivoluzionata al 100% come soldi e organico e la McLaren (forse) ha recuperato i cavalli mancanti anche se spaccheranno ancora parecchio, ma almeno prenderanno fuoco a metà dello schieramento in gara, non dal fondo. Modificato 21 Febbraio, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 21 Febbraio, 2016 Penso che saranno giusto davanti alla manor e alla haas. E' un team comunque allo sbando da anni, cercano di tirare avanti con passione e dedizione ma mancano il grano purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 21 Febbraio, 2016 Addirittura davanti sia a Manor che ad Haas? Cosi forti non li faccio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2016 ...forse la Manor se la combatterà con la Force India e la Haas potrebbe essere meglio di RedBull e Toro Rosso. Io dico così, prendendo team a coppie: -Ferrari/Mercedes -Williams/Haas -Toro Rosso/RedBull -Renault/McLaren -Manor/Force India -Sauber ultima fissa, senza minima speranza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 21 Febbraio, 2016 La haas è un team esordiente, la manor sono 6 anni che è ultima fissa. Sarei sorpreso se la sauber fosse dietro ad entrambe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2016 Sei poco informato sulla haas, la macchina gliel'hanno fatta a Maranello praticamente E la Manor è passata o sta per passare sotto l'ala protettrice di Toto Wolff... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2016 Più o meno la penso come pneum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 21 Febbraio, 2016 Stando al gioco delle coppie io formerei invece una cosa del genere: Mercedes-Ferrari Williams-Red Bull Renault-Toro Rosso Haas-Manor McLaren-Force India Sauber Probabilmente la sauber se la gioca, forse, con la FI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 21 Febbraio, 2016 ma come fate a mettere le Red Bull con un motore della 500 (anni 60) così in alto?! Per me : Mercedes - Ferrari Williams Toro Rosso - Haas Force India Red Bull - Renault McLaren - Manor Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2016 In Newey we trust Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti