Vai al contenuto
KimiSanton

McLaren MP4-31

Post raccomandati

quando l'ho visto nella ghiaia ho temuto un colpo di vento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui il jolly se l'era giocato con Massa 2 ruote sull'erba e DRS aperto senza alzare il piede. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se l'è giocato pure nell'uscita, pochi centimetri e rompeva almeno l'alettone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo veramente al limite dello spazio di una vettura. Però due jolly giocati. Dopo l'uscita come è stato il ritmo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo veramente al limite dello spazio di una vettura. Però due jolly giocati. Dopo l'uscita come è stato il ritmo?

Nonostante i flat spot girava più veloce di prima essendo a pista libera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo l'impressione su una buonissima McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro sul bagnato dal live timing vedevo come Alonso era la vettura più veloce in pista all'uscita delle S con le intermedie (faceva anche una traiettoria diversa da tutti gli altri però).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi tanato dal compagno, sarà contento effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi abbastanza contento, si. Ho visto una McLaren che in condizioni miste teneva dietro la Ferrari es andava piu delle Williams con motore Mercedes su una pista veloce. Ho visto un Alonso carico, combattivo in pista e pronto a tornare in gara subito dopo essere volato fuori a piu di 200 all'ora. In qualifica, per la prima volta, ne avevano per stare nei primi 8 senza bisogno di problemi altrui per farlo. Non hanno raccolto nulla ma il mio grado di soddisfazione è piu alto del 5 posto di Monaco. Poca roba, ovviamente, ma almeno stanno progredendo, cosa che non si puo dire di tutti. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la tattica di fare una macchina di m***a che prende 3 giri non è mal pensata, puoi solo migliorare :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi andava abbastanza da tenere una ferrari ad 1sec e mezzo senza troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bello vedere Massa che anche oggi ne stava prendendo da Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che oggi mi tocca contare pure i punti portati a casa dalla Mclaren oltre che da Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo l'impressione su una buonissima McLaren.

Confermo anche io, podio mancato per un soffio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luca, senza errore Alonso finiva di puro ritmo nei punti, cosa che non capita spesso. E andava pure veloce, se si guarda il giro veloce. Probabilmente il freddo ha aiutato per il degrado. Quando non c'è, la McLaren non fa così schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.grandprix.com/ns/ns34366.html

 

Honda could keep working throughout the August factory shutdown period, it has emerged.

To cut costs and give hard-working staff a break in a busy race calendar, teams must close their factories for a period during the long break between the German and Belgian grands prix.

But suppliers are not subject to the same agreement, meaning McLaren's works partner may be able to keep working in August.

"I think all the departments relating to the development of the chassis must obey these rules," McLaren team boss Eric Boullier said at Silverstone.

"As for Honda, I hope they will continue to work in August," he admitted. "The situation at Renault and Ferrari may be different, because their teams are organised in a different way."

Honda's F1 chief Yusuke Hasegawa commented: "We plan to do a certain amount of work in August, but we still have to double-check with the regulations."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa se per il prossimo anno proseguiranno con questa "architettura" del motore o hanno intenzione di cambiarlo?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devono ancora decidere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa se per il prossimo anno proseguiranno con questa "architettura" del motore o hanno intenzione di cambiarlo?

 

 

Ad Agosto verrà fatta la scelta definitiva insieme a McLaren, per il momento sono in fase di studio e prova varie configurazioni. Rumor dicono che tireranno fuori il compressore dalla V ma per il resto non si sa niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×