joseki 1284 Inviato 30 Settembre, 2016 Lo sviluppo di Honda è cominciato nel Q1 2013 contro il 2010 di Mercedes, impossibile debuttare nel 2014. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Settembre, 2016 Nel 2014 non avrebbero saputo dove mettere i pistoni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 30 Settembre, 2016 Nel 2014 non avrebbero saputo dove mettere i pistoni... Credo che davvero ad inizio 2014 fossero ancora col il prototipo a singolo cilindro, non c'era neanche il V6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Settembre, 2016 Ma si sono partiti anni dietro a Mercedes e gli altri col progetto, secondo me, sempre che lavorino bene, non avranno un motore all'altezza della concorrenza prima del 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Settembre, 2016 Io non credo che il motore sia ancora così distante, almeno rispetto al ferrari. Le velocità spesso ci sono, ed il prossimo anno le macchine cambieranno completamente. Puo succedere di tutto, da una Mercedes che fatica ad una Force India che vince qualche gara. Se lavoreranno bene e sapranno sfruttare le solite crepe nel regolamento, come sempre fatto da tutti i team che hanno vinto qualcosa, la Mclaren potrà essere della partita. Altrimenti ciccia, ma vale per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Settembre, 2016 io credo che come motore siano ancora parecchio distanti da Mercedes, soprattutto per quanto riguarda l'elettrico. per l'anno prossimo, credo siano tra i favoriti per disegnare una buona macchina (anche perché il regolamento lo hanno scritto in parte loro) però Honda dovrà fare un bello sforzo per migliorare il motore, più di quanto hanno fatto quest'anno; se non ho capito male cambieranno molte cose dell'attuale progetto quindi dovrebbe esserci spazio per migliorare, però devono azzeccarlo altrimenti rimarranno dietro. la Mercedes onestamente dubito che la vedremo in fondo, hanno troppo vantaggio e competenze per sminchiarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Settembre, 2016 Io sarei stupito di non vedere la Mercedes ancora davanti il prossimo anno,e non solo sul motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 30 Settembre, 2016 Certo che se l'anno prossimo abbiamo ancora sto dominio...che marun! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2016 Ma va, non lasceranno vincere la Mercedes ancora. Perlomeno con con questa facilità. Ma temo che non sarà la McLaren a prendere il loro posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Settembre, 2016 (modificato) per me aver tenuto Button come terzo pilota è segno che sanno che il 2017 potrebbe essere una lotteria a casaccio: nel migliore dei casi un buon anno... ...o invece nel peggiore dei casi uno schifo tale, che quindi Alonso sarà il primo ad andarsene da lì e quindi Button rimane come supplente. Se Button è rimasto così da terzo pilota, è davvero strano, con la Williams che gli offriva il posto per correre. Per quanto ti possano pagare, fare il terzo pilota per lasciar posto ad un ragazzino è umiliante. Quindi, per me, probabilmente non sono affatto sicuri di quel che uscirà fuori, con Alonso punto interrogativo se la macchina è un 2015bis. Modificato 30 Settembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 30 Settembre, 2016 Con il miglioramento (che c'è stato) del motore, penso che il telaio McLaren non sia così eccellente come si pensi. Me li sarei aspettati in varie situazioni più vicini al gruppo iniziale, non solo in termini di posizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Ottobre, 2016 È veeo anche che un motore potente, con una buona erogazione, aiuta anche nelle piste lente piene di ripartenze, non solo quando si va a bombazza sul dritto. Pare anche che siano costretti a salvare carburante molto prima degli altri perché il motore Honda beve piu di me il venerdì sera. Continuo a pensare che, dalla base che hanno oggi, e senza piu limitazioni allo sviluppo dal prossimo anno, possano risalire agevolmente di motore. I soldi ci sono e, come Mercedes, e molto piu di Renault e Ferrari, vogliono spenderli. Sono moderatamente fiducioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Ottobre, 2016 Mi pare evidente che anche il telaio sia ben dietro ai 3 top team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2016 Sì ma tanto anche se fosse un cesso l'anno prossimo cambia tutto come telaio e loro dovrebbero conoscere bene il nuovo regolamento , quindi non dovrebbero avere problemi a disegnare un telaio decente. La loro sfida più grossa, secondo me, sarà recuperare lo svantaggio di motore che non è poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 1 Ottobre, 2016 Specie se Mercedes, di picco, sembra aver sfondato quota 1000 CV Dicerie di paddock, ma forse non lontanissime dalla realtà dei fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2016 Ottimo risultato con Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 1 Ottobre, 2016 Davvero bene con Jenson. Devono avermi letto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 1 Ottobre, 2016 Peccato per il brutto giro di Button in Q3 e per la penalità di Alonso, potevano finire più in alto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Ottobre, 2016 hanno migliorato molto ultimamente, sono quasi sempre in q3 ora (anche grazie alla TR che come prevedibile ha perso tanto terreno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Ottobre, 2016 Io invece spero che adesso siano al 100% sul prossimo anno ormai non ha più senso sviluppare questa macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti