Vai al contenuto
KimiSanton

McLaren MP4-31

Post raccomandati

Button oggi ha tirato giu quasi 7 decimi dal tempo che aveva segnato sabato in qualifica.

Il motore dovrebbe essere quello evo, ci sono conferme?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente Dennis non pagato una ceppa ad Honda, anzi è il contrario

non l'ho scritto infatti.

Però è vero che hanno speso 400 milioni circa per la stagione che è quello che ho scritto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sul giro secco non sono neanche malissimo. E' il passo gara ad essere deficitario, troppo consumo gomme (e benzina) che a Sochi era stato attenuato grazie anche all'asfalto.

Una spiegazione potrebbe essere che sono ancora indietro sui sistemi di recupero e di ricarica di energia

Link al post
Condividi su altri siti

Button oggi ha tirato giu quasi 7 decimi dal tempo che aveva segnato sabato in qualifica.

Non c'è nessuna novità sul motore, solo una centralina nuova, ha girato con le SS invece che con le S.

Comunque pensavano di migliorare 2.5 secondi nell'inverno ed in Spagna hanno girato 3.8 secondi più veloci dello scorso anno in qualifica, calcolando 1 secondo di mescola siamo lì.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

avevo letto che gia dai test avrebbero portato il primo sviluppo di motore

Link al post
Condividi su altri siti

avevo letto che gia dai test avrebbero portato il primo sviluppo di motore

Era un rumor di AMuS ma pare che abbiano smentito, poi che c'è sotto il cofano di preciso non si sa.

Link al post
Condividi su altri siti

sperem ben, arrivare ad essere stabilmente la quarta forza, per quest'anno, sarebbe gia un mezzo miracolo, vista la base di partenza.

Non riesco a capire quanto distanti siano da questo target, ma l'impressione è che la strada sia quella giusta, anche se ripida

Link al post
Condividi su altri siti

sperem ben, arrivare ad essere stabilmente la quarta forza, per quest'anno, sarebbe gia un mezzo miracolo, vista la base di partenza.

Non riesco a capire quanto distanti siano da questo target, ma l'impressione è che la strada sia quella giusta, anche se ripida

Sul passo a Barcellona mi pare di aver letto fossero a 2 decimi da Perez, 5 da Sainz, 7 da Bottas in gara. Dipende dai Giapponesi ma non credo che sia un obbiettivo fattibile, giusto se Honda tira fuori qualcosa di buono quest'anno, cosa che non mi aspetto.

EDIT: Mobil 1 dovrebbe portare in Canada 15-20 cavalli di benzina e lubrificanti, ma Renault ad esempio si presenta con 35 cavalli in più quindi servono almeno altri 20 cavalli da parte di Honda.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna novità sul motore, solo una centralina nuova, ha girato con le SS invece che con le S.

Comunque pensavano di migliorare 2.5 secondi nell'inverno ed in Spagna hanno girato 3.8 secondi più veloci dello scorso anno in qualifica, calcolando 1 secondo di mescola siamo lì.

E pensa se ci fosse stato Vandoorne... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

E pensa se ci fosse stato Vandoorne... ( :asd:)

Spero arrivi presto, non me ne voglia Button ma SV secondo me è tanta tanta roba, sarà dura pure per Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

E pensa se ci fosse stato Vandoorne... ( :asd:)

:tze::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me il ragazzo una chance fissa la meriterebbe, sta aspettando troppo rispetto ad altri piloti. Senza distruggergli la carriera dopo una stagione, ecco.

Link al post
Condividi su altri siti

Sul passo a Barcellona mi pare di aver letto fossero a 2 decimi da Perez, 5 da Sainz, 7 da Bottas in gara. Dipende dai Giapponesi ma non credo che sia un obbiettivo fattibile, giusto se Honda tira fuori qualcosa di buono quest'anno, cosa che non mi aspetto.

EDIT: Mobil 1 dovrebbe portare in Canada 15-20 cavalli di benzina e lubrificanti, ma Renault ad esempio si presenta con 35 cavalli in più quindi servono almeno altri 20 cavalli da parte di Honda.

Mi fa piacere rivederti sul forum, spero che non sia solo una toccata e fuga la tua ;).

Anche io ho letto in giro che la McLaren avrebbe provato il motore evoluzione da portare in Canada:

http://www.formulapassion.it/2016/05/f1-live-test-barcellona-3-day-1-mclaren-pu-honda-evoluta/

ps. per KimiSanton: credo che il ragazzo sia attualmente il miglior talento tra quelli che può debuttare in Formula 1, spero che se il prossimo anno non riesca a debuttare in McLaren che gli trovino almeno un team di seconda fascia. Mi da l'impressione di essere molto più forte di Kevin.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe solo il colmo che sfornino una caffettiera come telaio l'anno prossimo. Ci credo poco. Intanto molto curioso per Monaco. Dovrebbero finire entrambi a punti.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/124474/alonso-gets-revised-honda-engine-for-monaco

-Nuova ICE per Alonso, quella vecchia è ancora usabile ma venendo da 4 weekend consecutivi preferiscono non rischiare di rompere proprio a Monaco, sarà usata al venerdì. Nessun gettone speso ma modifiche per affidabilità.

-Nuova ES e CE per entrambi i piloti, anche qui niente gettoni ma modifiche per affidabilità.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma si sa qualcosa se e quanti gettoni verranno utilizzati per il Canada?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma si sa qualcosa se e quanti gettoni verranno utilizzati per il Canada?

Esso ha confermato una nuova benzina e lubrificanti con un miglioramento da "doppia cifra", i rumor parlano di 15-20 cv.

AMuS invece parla di aggiornamenti per migliorare ancora il recupero di energia, quindi modifiche nella zona della turbina e MGU-H.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi sento buono, quindi aspetto le Libere 2 prima di sparare sulla croce rossa.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so quale ala abbia distrutto Button perchè di quella nuova ne avevano solo una a testa.

Link al post
Condividi su altri siti