ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Luglio, 2016 nel 2017 non partecipiamo al campionato e forniamo solo il motore alle altre scuderie, che così lo testano per bene e intanto, senza pressioni, si sviluppa la macchina per il 2018 dal punto di vista aziendale, la tua sarebbe quasi la strategia più redditizia Marchionne sarebbe senz'altro d'accordo, quasi quasi lo chiamo e mi faccio assumere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 27 Luglio, 2016 Ma si dai prendiamo lea di leo come troyi aziendale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Luglio, 2016 Dai che alla fine riassumeranno Tombazis che farà l'ennesima auto Anti-Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 27 Luglio, 2016 dai che in serata annunciano Ross , tranquilli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Luglio, 2016 dai che in serata annunciano Ross , tranquilli Ross, però questo https://it.wikipedia.org/wiki/Ross_Barkley Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 27 Luglio, 2016 (modificato) Ross brawn ha rifiutato per problemi di salute Modificato 27 Luglio, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 27 Luglio, 2016 hanno già annunciato binotto, ross ce lo scordiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2016 Ross brawn ha rifiutato per problemi di salute la broncoscia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Luglio, 2016 un 2017 stile Sauber è ormai una certezza, quasi quasi apro il thread "Aspettando la Ferrari 2017" , tanto la '16 pure è comunque già morta e sepolta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 27 Luglio, 2016 +++ BREAKING NEWS +++ Suocera di Ecclestone nuovo DT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 27 Luglio, 2016 Scusate se la butto li, ma come la vedreste tanaka in questo ruolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2016 (modificato) Io mi concentrerei sul prossimo cambio regolamentare, non quello 2017 Scusate se la butto li, ma come la vedreste tanaka in questo ruolo? Tanaka fa la pilota Modificato 27 Luglio, 2016 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Luglio, 2016 Scusate se la butto li, ma come la vedreste tanaka in questo ruolo? quando si china sul telaio per visionare la disposizione degli elementi le tette gli coprono la visuale, non ci riuscirebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2016 Scusate se la butto li, ma come la vedreste tanaka in questo ruolo? quando si china sul telaio per visionare la disposizione degli elementi le tette gli coprono la visuale, non ci riuscirebbe You've got Tanaka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Luglio, 2016 brutta situazione e credo sia dovuta esclusivamente alla disgrazia... peccato perché Allison mi piaceva e penso stesse facendo un buon lavoro fino al tragico evento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 27 Luglio, 2016 brutta situazione e credo sia dovuta esclusivamente alla disgrazia... peccato perché Allison mi piaceva e penso stesse facendo un buon lavoro fino al tragico evento La iella è inarrestabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Luglio, 2016 (modificato) è incomprensibile come un team da mezzo miliardo non abbia un qualche "vice" lì pronto, che valga almeno "tre quarti" del capo, visto che, chiunque, può sempre ammalarsi, morire, avere incidenti di auto... Per esempio se per qualche motivo muore Mattarella, il vice è Grasso, che ha già un ruolo simile, anzi forse pure più complicato. Modificato 27 Luglio, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2016 Sì purtroppo dire che siamo stati sfortunati è anche un po' crudele visto che lui nella sfortuna ha perso la moglie. Tuttavia è un fatto che il lutto si sia ripercosso in maniera nefasta sulla scuderia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 27 Luglio, 2016 bella mazzata....ma alla fine arriva Brown secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti