ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Giugno, 2016 tipo le palle dei tifosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Giugno, 2016 tipo le palle dei tifosi? crucco ha le palle enormi (cit.) Campionato vinto quindi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 3 Giugno, 2016 Le modifiche al turbo sembrano essere passate come "modifiche per affidabilità", quindi gettoni non utilizzati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Giugno, 2016 Le modifiche al turbo sembrano essere passate come "modifiche per affidabilità", quindi gettoni non utilizzati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Giugno, 2016 basta frocismi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Giugno, 2016 (modificato) Le modifiche al turbo sembrano essere passate come "modifiche per affidabilità", quindi gettoni non utilizzati. Questo significa solo una cosa: i mondiali tornano a Maranello già nel 2016. basta frocismi ( ) Modificato 3 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Giugno, 2016 http://www.f1analisitecnica.com/2016/06/gp-canada-la-ferrari-porta-al-debutto.html?m=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Giugno, 2016 ok, ma se adesso la macchina non migliora almeno di 5 decimi però ci sarà seriamente da ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Giugno, 2016 come minimo adesso arriva troppa potenza subito (e raikkonen al tornantino ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Giugno, 2016 Bisogna vedere se i problemi di trazione sono dovuti solo a questioni aerodinamico-meccaniche (telaio, sospensioni) oppure anche al problema del turbo-lag. Io non credo nei miracoli: ciò che sembra essere un grande progresso potrebbe essere pari al miglioramento che altri teams fanno semplicemente con i propri aggiornamenti ogni GP. Wait and see. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2016 Naturalmente ora tutti pomperanno queste novità, si arriverà a Montreal carichi di aspettative, e si farà 4 e 6 in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Giugno, 2016 Io ribadisco che Vettel è a solo 22 punti da Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 3 Giugno, 2016 Io ribadisco che Vettel è a solo 22 punti da Hamilton. Che ha avuto problemi ogni weekend. 60 punti sono pochissimi, Alonso ne aveva 61 nel 2014. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Giugno, 2016 Naturalmente ora tutti pomperanno queste novità, si arriverà a Montreal carichi di aspettative, e si farà 4 e 6 in qualifica È proprio ciò che mi aspetto., o magari 4° e 5°. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 3 Giugno, 2016 Più che pompare mi ha incuriosito il fatto che siano riusciti a far passare le modifiche come affidabilità Per la prestazione... vediamo. Non si vive di sola potenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Giugno, 2016 Non si vive di sola potenza. in alternativa si può dominare il mondiale con Matera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 3 Giugno, 2016 Nulla da eccepire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Giugno, 2016 Quante cavolate, siamo dietro a red bull e ci resteremo. bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Giugno, 2016 Non penso proprio che in Canada la Ferrari sarà dietro alla RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti