Beyond 6921 Inviato 19 Febbraio, 2016 cominciano le scomesse sulla frase "A Melbourne sarà molto diversa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 19 Febbraio, 2016 Oppure: - "Al Gp di Spagna una versione profondamente rivista". - "Pensiamo al 2017". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Febbraio, 2016 - vincente fin da subito - a Melbourne sarà molto diversa - l'affidabilità sarà la chiave del successo - bruttina ma vincente - bella e vincente - quest'anno ci aspettiamo molto da Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Febbraio, 2016 non oso pensare quanto costa quella normalissima scarpa cinese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 19 Febbraio, 2016 - Gentile con le gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2016 Mi perderò la presentazione. A quell'ora c'è il TG3 Veneto. Ma tanto sarà sicuramente la più bella e vincente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Febbraio, 2016 -si stanno nascondendo (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Febbraio, 2016 saranno almeno 5 anni di fila che crasha il sito, ancora tutti collegati alle 14? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Febbraio, 2016 tra qualche giorno: - girano sottopeso - girano sovrappeso - prendono i tempi in intervalli diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 19 Febbraio, 2016 chissene del sito, basta vedere le foto da qualche parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 19 Febbraio, 2016 Il mio sogno è che succeda come qualche anno fa (credo 2013). Sito hackerato e immagini che escono due ore prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 19 Febbraio, 2016 sarebbe divertentissimi hihihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 19 Febbraio, 2016 A me non dispiacerebbe il bianco come la Ferrari del 1993, come riporta oggi la Gazzetta intervistando Alesi. Domanda: vederla su SkyF1 o sul sito della Ferrari secondo voi cambia qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 19 Febbraio, 2016 non so cosa farà sky ma sul sito della ferrari non vedrai proprio niente mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Febbraio, 2016 chissene del sito, basta vedere le foto da qualche parte Ma un grande tra qualche giorno: - girano sottopeso - girano sovrappeso - prendono i tempi in intervalli diversi Io ho conservato un post dello scorso anno e credo che lo riutilizzerò: il contenuto è universale, va benissimo. Anzi, visto che tanto scrivo sempre le stesse stron2ate, comincerò presto a fare un bel copia/incolla in ogni topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 19 Febbraio, 2016 (modificato) Io ho conservato un post dello scorso anno e credo che lo riutilizzerò: il contenuto è universale, va benissimo. Anzi, visto che tanto scrivo sempre le stesse stron2ate, comincerò presto a fare un bel copia/incolla in ogni topic. sei troppo severo con te stesso Modificato 19 Febbraio, 2016 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 19 Febbraio, 2016 severo ma giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Febbraio, 2016 Mi perderò la presentazione. A quell'ora c'è il TG3 Veneto. Ma tanto sarà sicuramente la più bella e vincente... ...di sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Febbraio, 2016 Io ho conservato un post dello scorso anno e credo che lo riutilizzerò: il contenuto è universale, va benissimo. Anzi, visto che tanto scrivo sempre le stesse stron2ate, comincerò presto a fare un bel copia/incolla in ogni topic. sei troppo severo con te stesso Non devi contraddirmi, ciò riduce il livello della mia autostima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2016 Io la vorrei così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti