Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Febbraio, 2016 ...allora Alonso non aveva tutti i torti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 12 Febbraio, 2016 Dai che manca poco e poi vedremo questa nuova creatura :-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 12 Febbraio, 2016 già....speriamo...comunque quanto mi piacerebbe se tornasse quel nero come ai tempi di agip...negli alettoni a voi no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 12 Febbraio, 2016 Bisogna vedere se quella colorazione particolare fosse legata allo sponsor Agip (e quindi adesso Eni). Magari potrebbe ritornare tra qualche anno, dopo la parentesi "bianca". Certamente aveva un suo perché anche esteticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2016 già....speriamo...comunque quanto mi piacerebbe se tornasse quel nero come ai tempi di agip...negli alettoni a voi no? Non credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Febbraio, 2016 Speriamo che il muso corto non sia troppo osceno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Febbraio, 2016 Ma quindi quella colorazione bianca sarebbe confermata? Questo spiega probabilmente la scelta del bianco del casco di vettel, particolarmente attento al concept grafico, secondo me....era già nell'aria; mi piace molto comunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 12 Febbraio, 2016 Aggiungo che mi sarebbe piaciuta la banda inferiore con i vari sponsor in bianco ma scritta rossa. Così come alettone posteriore rosso con scritta bianca. Qualcuno abile con Photoshop potrebbe provarci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 12 Febbraio, 2016 Kimi a Maranello per fare il sedile per la vettura 2016. Si nota anche sulla tuta il bianco in più, specie sul collo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Febbraio, 2016 Sarà passato Diprè in zona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Febbraio, 2016 Manca una settimana no ? Si sa l'ora della presentazione ? Sarà a Maranello in diretta o faranno il solito video ? Se non erro nei giorni scorso l'hanno già spedita in Spagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Febbraio, 2016 tutto quel bianco è chiaramente in onore del Papa Sebastian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Febbraio, 2016 nah, al massimo ci mettevano foto di bambini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 12 Febbraio, 2016 Tutto quel bianco su una Ferrari fa vomitare e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Febbraio, 2016 sarà una st***ta dell repubblica, una più una meno sai che differenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Febbraio, 2016 (modificato) Kimi a Maranello per fare il sedile per la vettura 2016. Si nota anche sulla tuta il bianco in più, specie sul collo. Lo vedo bello carico, il finlandese... questo sarà il suo anno. Chissà come si inca22erà Vettel, a prenderle dal nonno. Prevedo botte da orbi. ( ) Tutto quel bianco su una Ferrari fa vomitare e basta. Sono tutte cose già viste. Se le Ferrari saranno nelle prime file e i piloti spesso sul podio (magari sul gradino più alto) allora non vi sono problemi. Ma se occuperanno posizioni infelici, allora no. Tradotto: CiSonoCosePiùImportantiNellaVita Modificato 12 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 12 Febbraio, 2016 -7 Parola d'ordine: Resistere senza perdere la favella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Febbraio, 2016 già....speriamo...comunque quanto mi piacerebbe se tornasse quel nero come ai tempi di agip...negli alettoni a voi no? Non credo. Non credi che torni, oppure non credi che ti piacerebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Febbraio, 2016 ...allora Alonso non aveva tutti i torti L'aveva già prevista, progettata e poi disegnata... c'era da aspettarselo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Febbraio, 2016 secondo me il bianco se messo al posto giusto sta benissimo. nelle immagini proposte prima mi pare azzeccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti