Vai al contenuto
Beyond

[semi-UFFICIALE] Premio Bannato 2015 - Semifinali

Post raccomandati

Io onestamente non ho ben capito la politica del censurare certi nomi. Decisioni vostre, però mi piacerebbe sapere la motivazione.

non è che ci sia chissà quale motivazione massonica, evitare di fare pubblicità alla concorrenza :asd:

la censura dei nomi degli utenti di là è la tipica damnatio memoriae dei regimi totalitaristi quale è il caso di questa fogna :asd:

crucco leggere il regolamento sarebbe d'obbligo prima di postare, ti dovrei bannare :rage:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

24g6ge1.png

Meno di 24 ore alla fine di queste semifinali e la storia sembra già scritta. Con ancora 2 o 3 voti al massimo ancora in palio, effe e Spa83 sembrano destinati a giocarsi il titolo la settimana prossima, salvo imprevisti. Beyond cerca di tenere testa come può, mentre crucco sembra non aver più niente da opporre a uno Spa83 che può dilagare.

Link al post
Condividi su altri siti

Io onestamente non ho ben capito la politica del censurare certi nomi. Decisioni vostre, però mi piacerebbe sapere la motivazione.

non è che ci sia chissà quale motivazione massonica, evitare di fare pubblicità alla concorrenza :asd:

la censura dei nomi degli utenti di là è la tipica damnatio memoriae dei regimi totalitaristi quale è il caso di questa fogna :asd:

crucco leggere il regolamento sarebbe d'obbligo prima di postare, ti dovrei bannare :rage:

non ho mai letto un regolamento di un forum :asd: e non sono mai stato bannato, qui presi un warn da ayrtonquattrosempre perché mi azzardai a dire che la morte di senna ha contribuito a crearne il mito e la leggenda :asd:

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

non ho mai letto un regolamento di un forum :asd:

quindi non hai nemmeno letto che arrivati a 4924 messaggi si vince una Tipo di colore Bianco, chiavi in mano, full optional, con in omaggio un SUV giapponese scala 1:1 alimentato ad idrogeno, ma smontato a pezzi, infilato in uno scatolone, dentro al cofano, da regalare ad amici appassionati di modellismo, e anche un calendario di C. Jorda che fa le spaccate, nuda, sui caschi da F1, come regalo aggiuntivo; ma se non la richiedi prima di postare il messaggio numero 4925 non puoi più averne diritto.

Dispiace :cray: :cray:

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

qui presi un warn da ayrtonquattrosempre perché mi azzardai a dire che la morte di senna ha contribuito a crearne il mito e la leggenda :asd:

severo ma giusto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

porca miseria rube vuoi votarmi :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti

qui presi un warn da ayrtonquattrosempre perché mi azzardai a dire che la morte di senna ha contribuito a crearne il mito e la leggenda :asd:

severo ma giusto :asd:

mi sa che nel post c'era pure un mezzo paragone con schumacher :asd: una doppietta insopportabile

Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto il mio voto potrebbe essere ininfluente

Link al post
Condividi su altri siti

Una finale fail, due che praticamente non ci sono più :asd:

Ci vuol poco, basta non citare e andare avanti per la propria strada, no? La damnatio memoriae non è il massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

boh, per quel che me ne frega si potrebbe anche mettere un bel banner a P300 in cima al nostro forum e vivrei lo stesso

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto il mio voto potrebbe essere ininfluente

babbeo c'è ancora altra gente che può votarmi, manca pure quel pippone di ferrarista, vincerò se mi dai una mano!

Link al post
Condividi su altri siti

ritira il babbeo e ti voto

Link al post
Condividi su altri siti

beyond sei proprio un failomane

Link al post
Condividi su altri siti

non è colpa mia se chi mi dovrebbe sostenere sparisce o fa all'improvviso il 15enne. mi boicottano? poco male, la sconfitta per tradimento è onorevole, in condizioni normali effe non potrebbe battermi

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, mi considero il vero vincitore di questa competizione, o comunque il vincitore morale. (:asd:)

Però ammetto che la mia esagerata onestà intellettuale e la mia correttezza (sono l'unico a non avere mai votato per sè stesso :notbad: ) non sono apprezzati e comunque sono comportamenti da non tenere, se si vuole veramente vincere il "premio bannato". Risultato al di sopra (o sotto, dipende da che lato lo si guarda) delle mie aspettative.

Resto un grande e non sono io a dirlo, ma lo diranno i posteri. :drinks: :thanks::yeah:

Spa83 merita la finale, su questo non ci sono dubbi, per ciò che rappresenta. Però le sue ultime prestazioni no, senza ritmo nè aggressività. Peccato.

Die Luft ist raus.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, mi considero il vero vincitore di questa competizione, o comunque il vincitore morale. ( :asd:)

Però ammetto che la mia esagerata onestà intellettuale e la mia correttezza (sono l'unico a non avere mai votato per sè stesso :notbad: ) non sono apprezzati e comunque sono comportamenti da non tenere, se si vuole veramente vincere il "premio bannato". Risultato al di sopra (o sotto, dipende da che lato lo si guarda) delle mie aspettative.

Resto un grande e non sono io a dirlo, ma lo diranno i posteri. :drinks: :thanks::yeah:

Spa83 merita la finale, su questo non ci sono dubbi, per ciò che rappresenta. Però le sue ultime prestazioni no, senza ritmo nè aggressività. Peccato.

Die Luft ist raus.

Weißt du was mein Freund?

L´ho scritto e lo scrivo ancora: questo torneo è stato rovinato, direi dalla fine dei quarti di finale in avanti. Sul "divertirsi seriamente" mi sono appunto già espresso.

La cosa però secondo me insopportabile, è che ad andare in finale saranno due utenti che di fatto "non esistono più" su questo forum.

Uno ha passato tutto l´anno ad andarsene dal forum e a tornare il giorno dopo - e adesso però sembra essersene andato sul serio, se si escludono i suoi cammei nella sezione motogp.

L´altro è, oggettivamente, uno spambot da via di fuga in asfalto e cupolino, ma poco altro.

Sinceramente, due candidati di bassissimo profilo, per una finale.

Schade, wirklich Schade.

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Vabe votiamo

B ha cercato fino all'ultimo di failare e costringermi a votare effe, ma la ragione deve trionfare: sogno una finale Italia-Germania, la Spagna lasciamola a fare le corride. Voto Beyond.

Tra Spa e crucco non c'è neanche bisogno di pensarci, voto tutta la vita crucco, il vincitore che questo torneo merita ( ma forse non quello di cui ora ha bisogno).

Link al post
Condividi su altri siti

bravo rube, mio vero e fidato

sono a un punto dal pareggio, dove sono i miei supporter?

Link al post
Condividi su altri siti

la prima volta che vedremo Alonso in q3 e poi chiudere quinto, tornerà effe; più frizzante che mai, mentre Spa83 è un po' più dura, ma tornerà pure lui, ci deve scappare almeno un braccio mozzato o qualche rotula amputata ed ecco che tornerà a postare...

Link al post
Condividi su altri siti