Vai al contenuto
Beyond

[semi-UFFICIALE] Premio Bannato 2015 - Semifinali

Post raccomandati

forza, votate spa e effe dio santo altrimenti lascio il forum e poi qui fallisce tutto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

voto effe e spa perché le minacce di Mito sono serie

e poi voglio vedere se il cupolino di spa resiste all'impatto con effe, anche se la sicurezza assoluta non l'avremo mai

Link al post
Condividi su altri siti

Qui non fallisce un kaiser di niente. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qui non fallisce un kaiser di niente. :asd:

stai attento che ti banno senza pietà.

muovetevi a votare effe e spa83, forza, non fatevelo ripetere un'altra volta.

Link al post
Condividi su altri siti

che torneo che stiamo vivendo :'(

Non vedo l'ora di scrivere il post sulla finale

Link al post
Condividi su altri siti

votate effe

votate Spa83

Link al post
Condividi su altri siti

Nooo, votate crucco..che state facendo?!

Link al post
Condividi su altri siti

taci

Link al post
Condividi su altri siti

paura%20eh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

taci

ZITTO TU, come osi.

Link al post
Condividi su altri siti

silenzio dai, votate spa e effe e poche scenate.

Link al post
Condividi su altri siti

ehehehe

Link al post
Condividi su altri siti

bhe,,,

Link al post
Condividi su altri siti

votate effe al mio posto? ingrati, mi segno tutti i nomi di chi mi vuole male così poi saprò come regolarmi

Link al post
Condividi su altri siti

Io posso perdere contro Spa83, non è un disonore. Per cercare di rendergli la vita dura fino alla fine però, vi ricordo cosa vi perdete, nel caso davvero voleste rinunciare a me:

fruehstueck_neu_700x320.jpg

193348a7s0676726627j0t.jpg

traxxx-dirndl-dekollete.jpg

2446937.jpg

Merkel_Hitlergru_.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

belle collane

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna dirlo, e ribadisco anche quanto scritto questa mattina: torneo falsato, o comunque un po`"rovinato".

Evidentemente le cose "seriamente divertenti" non sono destinate a durare, e non mi soffermerò sulle ragioni di questa mia considerazione. A parziale rimprovero dell`amico Claudiomuse, va detto che se - sempre per il discorso del "divertirsi seriamente" - si fosse mantenuta la regola, semplice, chiara e giusta, del ritenere validi solo e soltanto i voti motivati, a quest`ora ci staremmo divertendo a trovare le motivazioni più fantasiose e originali ai nostri voti, e la stessa discussione risulterebbe certamente più godibile.

Comunque, poche parole e vediamo di votare:

Effe VS Beyond: per me (ma io sono fatto strano eh) qui non c´è neppure da discutere.

Effe si è rivelato un rompi-forum di primissima categoria per tutta la stagione. Ha sbarellato, ha minacciato l`abbandono dello stesso per poi tornare il giorno dopo tra avatar subliminali e sorrisi di circostanza, si è rivelato di una permalosità rara (ma questa è anche una mia caratteristica, quindi non mi sento di rimproverarlo particolarmente per questo) e in generale non ha mai dimostrato amore e attaccamento al forum.

E´un classico self-made foruman, che rinnega le proprie radici operaie per elevarsi lassù dove osano i versetti biblici. Controfigura spenta del pilota asturiano di F1, che almeno ci ha fatto un po`divertire a suon di team radio e Sonnenbad. Bocciato.

Oh yes, io voto dunque Beyond. Mille e mille ragioni per farlo, tutte per altro già spiegate nei turni precedenti.

E´il numero uno, come la moneta di Zio Paperone. Il forum dipende ancora, troppo, da lui (e gli scazzi di queste ultime giornate sono lì a dimostrarlo). Non è bellissimo, questo è acclarato, ma insomma: chi è Aksel Svindal scagli la prima pietra. E´un sincero democratico almeno quanto Putin, ma ribadisco: come lui nessuno mai. Grande Timoniere.

crucco VS Spa83: qui probabilmente ci sarebbe anche stata più gara, intendo almeno sul mio personalissimo cartellino. L´ipotesi suggestiva di un ban per Spa83 farebbe in effetti tentennare anche il pasdaran crucchista più fanatico (ho capito in seguito che il premio finale dipenderà in sostanza da chi lo vince).

Ho usato il condizionale, appunto perché...non ho dubbi. Voto certamente crucco.

Lo abbiamo (intendo, noi fan del bresciano del Nordbaden) tifato, sostenuto e votato fin dai gironi di qualificazione. Lo si è portato letteralmente avanti in una serie di sfide sempre più impossibili, cullando quella che prima era solo una pia illusione, e che poi si è trasformata in un grande sogno.

Un sogno di lacrime e passione, come quello del numero 27 che il Nostro porta in avatar.

Non vincerà mai contro Spa83: troppo bimbominchismo, troppi cellulari con il T9 fallato, che neppure riesce a farti scrivere "beh" e "boh" come Zanichelli comanda.

Ma è bello crederci, e noi ferraristi, crucchi e amanti dello gnocco di zucca e Bagoss, alle "goie terribili" (cit.) siamo abituati.

#IoStoConCrucco #BeyondVSCruccoLaVeraFinale

Link al post
Condividi su altri siti

Asturias si vede che tifi Alonso.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Asturias si vede che tifi Alonso.

Pensa che io sono uno dei (non tantissimi) che ti ha votato quando eri in gara. :yes:

Secondo me dai il meglio quando non devi spammare a tutti i costi per ricordarci di essere il dito in c@lo del forum. Senza contare che quando mi dai del tifoso (di chiunque), mi fai sorridere (o incaxxare, punti di vista).

Pazienza, ti voglio bene lo stesso. E sarai il mio candidato per il torneo del prossimo anno. :yes:

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti