Rio Nero 3872 Inviato 11 Dicembre, 2015 le più belle Golf GTI della sua ultra ventennale storia. Golf GTI della metà degli anni 80 Golf degli anni 90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Dicembre, 2015 Golf delle metà degli anni 90 Golf inizio degli anni 2000 Golf metà anni 2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Dicembre, 2015 solo a me fanno pensare al tamarro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Dicembre, 2015 (modificato) Golf anni 2010 Modificato 12 Dicembre, 2015 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2015 La IV è riuscita molto bene. Mi piace anche l'ultima. Uno dei pochi difetti di questa macchina è che è veramente troppo diffusa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Dicembre, 2015 E' una gran vettura. Concordo con Finn, troppo troppo diffusa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Dicembre, 2015 Beh è la versione sportiva, ci sta che sia un po' più vistosa anche dal punto di vista estetico. Per chi la vuole, c'è anche più sobria. A me non pare per niente tamarra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Dicembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Dicembre, 2015 La Golf è la macchina per antonomasia!!! Nel suo segmento di appartenenza le altre vetture, messe insieme, non la equivalgono !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Dicembre, 2015 Ecco, la definizione di tamarraggine è in quella foto di Pneumatico O nelle foto di Hamilton, dipende. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Dicembre, 2015 La Golf, quella normale di serie o anche la Gti non può mai essere tamarra, almeno per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 12 Dicembre, 2015 La IV è semplicemente una delle macchine popolari migliori mai realizzate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 13 Dicembre, 2015 Le mie 2 Golf preferite: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Dicembre, 2015 la migliore (e anche la più sobria ) per me è questa: serie Harlequin, non è una mod ma è una serie ufficiale in edizione limitata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Dicembre, 2015 (modificato) La IV è riuscita molto bene. Mi piace anche l'ultima. Uno dei pochi difetti di questa macchina è che è veramente troppo diffusa. altro difetto importante: è che un drago gigante potrebbe avere desiderio di ingropparsela, come in questa gif qui sotto (attendere qualche istante perchè si carica un po' lentamente): Modificato 13 Dicembre, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 13 Dicembre, 2015 E' stata fatta una pubblicità con tale scena? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 13 Dicembre, 2015 me lo sono chiesto pure io, perchè è fatta troppo bene, ma non so da dove provenga onestamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 14 Dicembre, 2015 la migliore (e anche la più sobria ) per me è questa: serie Harlequin, non è una mod ma è una serie ufficiale in edizione limitata Non l'ho mai vista. Ed è strano perchè per contro ho visto (in Germania) più di una Polo Harlequin... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Dicembre, 2015 La Polo l'ho vista anche io (non solo in Germania, anche in Italia), ma la Golf manca anche a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 17 Dicembre, 2015 me lo sono chiesto pure io, perchè è fatta troppo bene, ma non so da dove provenga onestamente Non è "fatta bene": questa razza di draghi vive nella foresta nera, nascosta nel sottobosco. Escono solo - e capita soprattutto sotto Natale - nel periodo dei "Night Shopping"(o "Shopping Night"). Sono piuttosto schivi ed evitano incontri con gli esseri umani, che temono. Questo sarà stato drogato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti