crucco 4282 Inviato 15 Dicembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 15 Dicembre, 2015 già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Dicembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 15 Dicembre, 2015 già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 15 Dicembre, 2015 Nuova tuta della Mclaren per l'anno prossimo? o per i Test invernali di Barcellona ?!! hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Dicembre, 2015 in effetti la livrea 2015 della McLaren fa molto Dart Fender / Darth Vader (ma soprattutto Dark Water inteso come W.C. ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 15 Dicembre, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Dicembre, 2015 pneumatico usuraio is on fire avrà il ciclo (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 15 Dicembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Dicembre, 2015 (modificato) pneumatico usuraio is on fire avrà il ciclo (cit.) non lo so sai se è proprio come dici tu, ci vorrebbe la goal line technology per capire di chi è veramente la ragione, ma sostanzialmente non me ne frega molto... dice che stava scherzando, mi fido. Modificato 15 Dicembre, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 15 Dicembre, 2015 Dai pneumatico stava scherzando, non fare il permaloso. È un bravo ragazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Dicembre, 2015 già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Dicembre, 2015 pneumatico usuraio is on fire avrà il ciclo (cit.) non lo so sai se è proprio come dici tu, ci vorrebbe la goal line technology per capire di chi è veramente la ragione, ma sostanzialmente non me ne frega molto... dice che stava scherzando, mi fido. io ci spezzerei le gambe co lu trattore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 15 Dicembre, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Dicembre, 2015 non lo so sai se è proprio come dici tu, ci vorrebbe la goal line technology per capire di chi è veramente la ragione, ma sostanzialmente non me ne frega molto... dice che stava scherzando, mi fido. io ci spezzerei le gambe co lu trattore l'importante è che sia di colore bianco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 16 Dicembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Dicembre, 2015 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 16 Dicembre, 2015 io ci spezzerei le gambe co lu trattore È difficile, rischi di fare un macello: la cosa necessita di precisione estrema... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 16 Dicembre, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 16 Dicembre, 2015 un po' di spam qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti