Vai al contenuto
Ruberekus

2015.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara - Commenti]

Post raccomandati

In questa occasione ha torto. Ciò non toglie che abbia fatto una grande stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com'è che funziona il regolamento dei punti ? C'è una qualche sanzione raggiunto un certo limite ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una giornata insieme a VR46

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cioè sbattendo fuori gli altri a ogni sorpasso, oppure andandogli direttamente addosso per poi dire "è colpa sua che ha frenato troppo presto, io frenavo lì perché avevo le SS nuove e anche se lui aveva le S morte deve frenare dove freno io"...

Bel modo di mettersi in evidenza.

Poi appena ha trovato qualcuno che si facesse rispettare (Button) ha avuto pure ancora il coraggio di lamentarsi ...

Qualcuno gli smonti la testa perché è insopportabile

 

 

Ovviamente no, dico solo che tolti alcuni episodi ha dimostrato carattere.

Qualcuno non sarà d'accordo ma preferisco la grinta associata a qualche sporadica scorrettezza più dell'anonimato in gara.

A questa età bisogna osare, anche a costo di commettere qualche scorrettezza.

Detto ciò ha ovviamente sgarrato nello scontro con Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gente ma che volete da verstappen, ha 18 anni mi pare normale che sia un po' sopra le righe, vi aspettate corra come button?

ha un gran potenziale, ha tanto tempo per crescere e limare l'irruenza e gli errori di gioventu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, e anche che si lamenti in radio ci sta, visto che si tratta (in teoria) di una conversazione privata tra pilota e ingegnere. Anche ieri non è che abbia fatto chissà quale scorrettezza, e in generale non lo indicherei affatto come un pilota poco corretto. Le manovre che fa lui le fanno quasi tutti, Hamilton in primis, quindi non vedo perché scandalizzarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com'è che funziona il regolamento dei punti ? C'è una qualche sanzione raggiunto un certo limite ?

 

con 12 punti si vince un weekend di vacanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton comunque non aveva più SS nuove, quindi la mescola soft era obbligata per l'ultimo stint

 

e allora il senso di allungare lo stint con le Soft quale è stato? Soltanto tenere a distanza i due mercedes ed evitare bagarre a mio avviso...io se fossi Hamilton non sarei per nulla contento, almeno all'ultima gara senza nulla in palio (nemmeno il secondo posto di Ros era in discussione) sarebbe stato giusto farli lottare alla pari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×