Vai al contenuto
Ruberekus

2015.14 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Rosberg, occhio che ti cresce il naso :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per il secondo posto non la vedo comunque impossibile. La differenza la fa soprattutto Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Sul resto, le Rb sono sparite, forse anche più di quanto ci aspettassimo. Penso che il Renault sia ancora imbarazzante, facevano fatica a passare la gp2 Honda oggi. Anche i piloti oggi non sono stati il massimo.

Verstappen si conferma uno che ne ha, la cosa impressionante è che si butta nei sorpassi ma non fa danni, che per la sua età non è poco. Speriamo non lo brucino

Bellissima la Honda Alonso ormai ci sta regalando delle perle memorabili. Gp2 engine, ma che ti inventi Fernando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ah... Non ti piace?

Fa cavolate é vero. Ma velocità sembra ne abbia e pian piano anche il ritmo in gara sembra migliorato rispetto a inizio campionato

Secondo me lo stanno caricando un po' troppo ed è in un'età dove può facilmente montarsi la testa. Ha ottime basi, però non devono rovinarlo.

👍

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara, ma direi che il risultato è tornato nei binari della normalità. Non penso di essermi perso nulla comunque, a parte il sorpasso di rosberg su bottas, che io ho trovato molto bello.

Link al post
Condividi su altri siti

A Vettel piace innaffiare la gente...

Link al post
Condividi su altri siti

A Vettel piace innaffiare la gente...

Visto che frustrazione?

Link al post
Condividi su altri siti
Si credo anch'io che si sono concentrati su Kimi e hanno sottovalutato il Rosberg. Sarebbe stato sufficiente far rientrare vettel li stesso giri di rorberg per tenersi la posizione. Non credo sarebbe riuscito a passarlo in pista

Bah, dubito che si siano concentrati sul secondo pilota abbandonando Vettel. Secondo me, data l'inferiorità della Ferrari rispetto alla Mercedes, dovevano giocare d'anticipo. Doveva fermarsi prima di Rosberg e cercare di difendersi in pista dopo.

Link al post
Condividi su altri siti

Si la logica doveva essere quella. Ma temo " si siano persi un po'' sottovalutando 1,8 sec di distacco. Va beh cambia poco

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara, ma direi che il risultato è tornato nei binari della normalità. Non penso di essermi perso nulla comunque, a parte il sorpasso di rosberg su bottas, che io ho trovato molto bello.

Gara noiosa, come spesso accade.

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, è stato un errore di strategia. Poi per carità evitare un undercut è sempre delicato, però alla fine devi fare solo quello, non c'era molto da inventarsi, e nel momento clou hanno sbagliato. Peccato.

Link al post
Condividi su altri siti

voglio vedere quelli che criticano l'hungaroring, negli ultimi anni si sono viste gare nettamente migliori rispetto a suzuka, spa o altre piste

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dice che è frustrante guidare così :o ma non si stava divertendo ?

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare di aver sentito dire vettel che le sue gomme erano al limite, quindi non so quanto prima avrebbe potuto fermarsi

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dice che è frustrante guidare così :o ma non si stava divertendo ?

Sempre meglio di arrivare secondi no?

Link al post
Condividi su altri siti

Buona gara di Vettel e di Hamilton. Meno di Rosberg, anche se poi si è in qualche modo rifatto, spingendo quando serviva.

Bene anche Kimi. Bottas un po' arrendevole.

Per il resto gara piuttosto noiosa, sorpassi pochi e sudati.

Ottimo Alonso, 11esimo con la MP4-30 GP2.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare di aver sentito dire vettel che le sue gomme erano al limite, quindi non so quanto prima avrebbe potuto fermarsi

bastava un giro prima. Poi magari (probabile) lo passava in pista, però così è stato regalargli la posizione.

Link al post
Condividi su altri siti