Vai al contenuto
Ruberekus

2015.13 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Qualifiche]

Post raccomandati

C'è un sole fastidioso, grande Lic :asd:

è uno timido :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Vettel, ma si era capito da subito che oggi non ce n'era per nessuno. Bene anche Kimi, il distacco è alto ma la posizione è buona, spero che domani riesca ad andare meglio perché sarei felicissimo di vedere lui e Seb sul podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi senza grip nel giro e comunque terzo. E forse meglio partire terzi, lato pulito e possibilità di attaccare all'esterno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, quanto ci voleva un pilota così in Ferrari... con tutto il rispetto per l'Asturiano e le sue comunque grandi imprese.

dici?

Secondo me sì.

Io ho tifato per Alonso in questi anni (anche se non l'ho mai amato veramente) perché ha fatto delle cose oggettivamente fantastiche. Alcune vittorie sono tutta farina del suo sacco, ma in qualifica era un mezzo disastro.

Seb da questo punto di vista è più completo e anche in qualifica sa tirar fuori quei "sei decimi" che Fernando aveva solo in gara.

Inoltre ha un approccio più solare e questo sul lungo paga in un complesso pilota-team ad altissimo livello.

Anche Schumi risultava magari poco simpatico ai tifosi, ma non ho mai sentito un meccanico o un ingegnere parlarne male. E infatti... 5 tituli!

Link al post
Condividi su altri siti

Alo alla miglior qualifica dell'anno e Vettel fa pole distruggendo tutti. E vabbè, così è la vita.

Link al post
Condividi su altri siti

dai ora levano il limitatore... muhauhauhauhauha

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà quanto ha tirato su Arrivabene.

Alo alla miglior qualifica dell'anno e Vettel fa pole distruggendo tutti. E vabbè, così è la vita.

Con la bandiera gialla, lui può :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Toto ha parlato di assetto completamente sbagliato, mah

Link al post
Condividi su altri siti

+499500 EURO...............sborro come un idrante

vinto solo 499.500€ :qq:

quanto hai scommesso?

Se hai vinto sul serio sei da paragonare a Donald Trump che punto un milione di dollari contro Tyson il giorno in cui perse il titolo e ne vinse sei... giusto perché ne aveva bisogno. ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sì.

Io ho tifato per Alonso in questi anni (anche se non l'ho mai amato veramente) perché ha fatto delle cose oggettivamente fantastiche. Alcune vittorie sono tutta farina del suo sacco, ma in qualifica era un mezzo disastro.

Seb da questo punto di vista è più completo e anche in qualifica sa tirar fuori quei "sei decimi" che Fernando aveva solo in gara.

Inoltre ha un approccio più solare e questo sul lungo paga in un complesso pilota-team ad altissimo livello.

Anche Schumi risultava magari poco simpatico ai tifosi, ma non ho mai sentito un meccanico o un ingegnere parlarne male. E infatti... 5 tituli!

:up:

anche a me Vettel da sensazioni migliori :sisi:

Toto ha parlato di assetto completamente sbagliato, mah

e peppino Lauda che dice? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

UNA DELLE PIU' BELLE PRESTAZIONI IN QUALIFICA DI OGNI TEMPO

Link al post
Condividi su altri siti

comunque ieri non c'era tutta sta differenza, nella notte devono aver pasticciato pesantemente in mercedes, ora vabbè che Vettel ha fatto un gran giro ma questi stanno dietro alla Red Bull e con una manciata di decimi sulle Williams che qui son dei cancelli

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen a 7 decimi??? ormai sono abituato a tante cose orribili ma questa è davvero troppo ç_ç

Non è Kimi, alla fine è a due decimi da Ricciardo, e non essendo un fenomeno in qualifica ci sta. E' Vettel che è un mostro.

tutte favole inventate, kimi in qualifica fuori dalla ferrari è sempre stato forte ed anche quest'anno non aveva mai preso così tanto

Link al post
Condividi su altri siti

comunque ieri non c'era tutta sta differenza, nella notte devono aver pasticciato pesantemente in mercedes, ora vabbè che Vettel ha fatto un gran giro ma questi stanno dietro alla Red Bull e con una manciata di decimi sulle Williams che qui son dei cancelli

com'è possibile sbagliare l'assetto così pesantemente ? cioè, anche io sono abbastanza convinto che sia quello il motivo, però da un team ormai esperto come la Mercedes non me l'aspetto

Link al post
Condividi su altri siti

Non è Kimi, alla fine è a due decimi da Ricciardo, e non essendo un fenomeno in qualifica ci sta. E' Vettel che è un mostro.

tutte favole inventate, kimi in qualifica fuori dalla ferrari è sempre stato forte ed anche quest'anno non aveva mai preso così tanto

Io parto di base con il pensiero che Vettel è il migliore in qualifica, insieme a Hamilton. La pista che a lui si addice, la vettura perfetta e un giro obiettivamente magnifico fanno quei sette decimi. Aggiungi il fatto che Kimi non sentiva grip durante il suo giro e siamo li. Ma guarda, va bene.

Link al post
Condividi su altri siti

fra 2 ore le mercedes tornano al loro posto.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

fra 2 ore le mercedes tornano al loro posto.

:asd:

vabè, l'ho detto mille volte anch'io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che passano da 1 secondo al giro rifilato ad 1 preso solo per l'assetto sbagliato, mah

Link al post
Condividi su altri siti

Lo pensavamo tutti, bisogna dirlo.

Link al post
Condividi su altri siti

beh l'assetto ti permette di trasformare la potenza in velocità su strada, se lo sbagli ci sta di avere grosse difficoltà

la domanda è come sia possibile sbagliarlo così clamorosamente, non sono la Marussia

Link al post
Condividi su altri siti