be_on_edge_84 1052 Inviato 2 Giugno 4 ore fa, Kimired ha scritto: Immagino che ti riferissi al fattore antipatia, le cose sono collegate, perché tutti quegli anni passati alla corte di personaggi altamente ambigui come Marko, Horner e Wolff hanno condizionato gli atteggiamenti di Hamilton e Verstappen, che di certo ci hanno messo del loro in svariate occasioni. Come detto anche da altri, forse potrei digerire Hamilton senza esaltarmi troppo in caso di vittoria con la rossa, ma non potrei fare altrettanto con Verstappen. Comunque Alonso non era di certo apprezzato dai ferraristi (io per primo fino al 2006 lo odiavo sportivamente , preferendogli nettamente Raikkonen, salvo poi ricredermi perché l'ho seguito bene in 5 anni di Ferrari e per me è stato fortissimo, in pista), poi alla fine il tifo non è cosa razionale. Personalmente Leclerc è un pilota che mi emoziona, le pole che ha fatto o certi duelli (anche con Max) corpo a corpo me lo han fatto apprezzare tanto, oltre al fatto che sia (o sembri) un ragazzo genuino coi tifosi e i media. Hamilton è una manovra soprattutto mediatica, il rendimento di Sainz era più che sufficiente da rinnovarlo fino al 2026. Siccome ritengo che Vasseur gestisca bene i piloti senza favoritismi di forza, Hamilton dovrà estrarre il massimo che gli resta perché Leclerc lo vedo, come logico che sia, migliorato dalla fine del 2023 a queste prime 8 gare del 2024. Altrimenti rischia seriamente di partire dietro in qualifica (dove, secondo me, con l'età ha perso qualcosa) e poiché Leclerc è migliorato nella gestione complessiva dei We, rischia di rimanere dietro e se la Ferrari (speriamo) si ritroverà in corsa per il mondiale nel 2025, dovrà fare gli interessi del team e Vasseur non gli farà sconti Io cmq lo tiferò con un tifo equilibrato e attento, vediamo se mi procurerà emozioni particolari vestito di rosso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Giugno (modificato) 2 ore fa, espritz ha scritto: quoto. Non te la prendere @Kimired, ma è esattamente quello che ti ho scritto io l'altro giorno qui per cui ho mollato il discorso. Non bisogna per forza martellare su un concetto sperando di convincere chi hai di fronte, perché chi hai di fronte sta forse parlando di tutt'altro, quindi "ascoltalo" prima di rispondere. opinione personale Ma io non me la prendo e tra l’altro non cerco nemmeno di convincere te o altri. Semplicemente ripeto che per quanto detto non vorrei vedere Verstappen sulla rossa. Abbiamo già un pilota top, un altro pluricampione che, caratterialmente, ripeto, digerisco a stento, sta arrivando. Non vedo perché dovrei sognare un pilota come Verstappen.. che vada da Wolff. Non si tratta di martellare niente, semplicemente non sono del tuo stesso avviso. Modificato 2 Giugno da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Giugno 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Comunque Alonso non era di certo apprezzato dai ferraristi (io per primo fino al 2006 lo odiavo sportivamente , preferendogli nettamente Raikkonen, salvo poi ricredermi perché l'ho seguito bene in 5 anni di Ferrari e per me è stato fortissimo, in pista), poi alla fine il tifo non è cosa razionale. Personalmente Leclerc è un pilota che mi emoziona, le pole che ha fatto o certi duelli (anche con Max) corpo a corpo me lo han fatto apprezzare tanto, oltre al fatto che sia (o sembri) un ragazzo genuino coi tifosi e i media. Hamilton è una manovra soprattutto mediatica, il rendimento di Sainz era più che sufficiente da rinnovarlo fino al 2026. Siccome ritengo che Vasseur gestisca bene i piloti senza favoritismi di forza, Hamilton dovrà estrarre il massimo che gli resta perché Leclerc lo vedo, come logico che sia, migliorato dalla fine del 2023 a queste prime 8 gare del 2024. Altrimenti rischia seriamente di partire dietro in qualifica (dove, secondo me, con l'età ha perso qualcosa) e poiché Leclerc è migliorato nella gestione complessiva dei We, rischia di rimanere dietro e se la Ferrari (speriamo) si ritroverà in corsa per il mondiale nel 2025, dovrà fare gli interessi del team e Vasseur non gli farà sconti Io cmq lo tiferò con un tifo equilibrato e attento, vediamo se mi procurerà emozioni particolari vestito di rosso Concordo con questa visione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 2 Giugno 57 minuti fa, Kimired ha scritto: Ma io non me la prendo e tra l’altro non cerco nemmeno di convincere te o altri. Semplicemente ripeto che per quanto detto non vorrei vedere Verstappen sulla rossa. Abbiamo già un pilota top, un altro pluricampione che, caratterialmente, ripeto, digerisco a stento, sta arrivando. Non vedo perché dovrei sognare un pilota come Verstappen.. che vada da Wolff. Non si tratta di martellare niente, semplicemente non sono del tuo stesso avviso. sei riuscito a ripeterlo anche di fronte a un commento che non riguardava nemmeno Max in sé, quanto il tuo approccio ansiogeno ad ogni topic di questo forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Giugno 18 minuti fa, espritz ha scritto: sei riuscito a ripeterlo anche di fronte a un commento che non riguardava nemmeno Max in sé, quanto il tuo approccio ansiogeno ad ogni topic di questo forum Scusa ma non ho capito quale sia il problema, personalmente io sono la persona più tranquilla del mondo. Se per te “approccio ansiogeno” significa non condividere con te necessità di apprezzare Verstappen aaah chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 2 Giugno 7 minuti fa, Kimired ha scritto: Scusa ma non ho capito quale sia il problema, personalmente io sono la persona più tranquilla del mondo. Se per te “approccio ansiogeno” significa non condividere con te necessità di apprezzare Verstappen aaah chiaro vabbò ciaoooooo fine OT, torniamo a parlare di quanto è meglio avere... ah no, di Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 2 Giugno (modificato) 4 minutes ago, espritz said: fine OT ma magari, invece ci dovremo continuare a leggere mille mila post su quanto Leclerc è bello e quanto Hamilton e Verstappen sono brutti e cattivi anche in topic dove non c'entrano una fava Modificato 2 Giugno da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Giugno (modificato) Il 28/5/2024 Alle 20:13, espritz ha scritto: Qui si parla di essere il migliore in griglia, e io sto valutando solo quello. Per me è davvero l'unico pilota genuino, con il carattere dutch rude e schietto, in mezzo a tanto politically correct Sembra tu te la sia presa perché non ho condiviso queste considerazioni 🤷🏻♂️ Carattere “genuino rude e schietto”, si come no. Qui stiamo sempre parlando di Max, io ho sempre parlato di Max, solo che a te non piace ciò che dico. 👋👋👋 Modificato 2 Giugno da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 2 Giugno 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Sembra tu te la sia presa perché non ho condiviso queste considerazioni 🤷🏻♂️ Carattere “genuino rude e schietto”, si come no. Qui stiamo sempre parlando di Max, io ho sempre parlato di Max, solo che a te non piace ciò che dico. 👋👋👋 Non c'entra niente il fatto che la pensiamo diversiamente: c'entra il fatto che tu non rispondi a quello che dice la gente, e siamo stati in 3 a dirti la stessa cosa. Questo rovina la qualità dei contenuti e fa passare la voglia di scrivere. E credimi non serve a niente estrapolare risposte all'interno di un contesto di conversazione più ampio per far vedere che hai ragione. Non lo facevo nemmeno al liceo. Se questo è il livello di conversazione, per favore, ti chiedo di smetterla di citarmi e di non rispondere a quello che scrivo. Farò lo stesso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Giugno 1 minuto fa, espritz ha scritto: Non c'entra niente il fatto che la pensiamo diversiamente: c'entra il fatto che tu non rispondi a quello che dice la gente, e siamo stati in 3 a dirti la stessa cosa Menomale che il forum non è fatto solo da voi 3, altrimenti avreste postato da soli, eh 2 minuti fa, espritz ha scritto: uesto rovina la qualità dei contenuti e fa passare la voglia di scrivere Menomale che non sei te che decidi quali siano i contenuti di qualità 3 minuti fa, espritz ha scritto: Se questo è il livello di conversazione, per favore, ti chiedo di smetterla di citarmi e di non rispondere a quello che scrivo. Farò lo stesso! se vuoi sei libera di ignorarmi. Ciaone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 3 Giugno Non si trattano così le ragazze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Giugno Altra qualifica mostruosa, l'auto anche qua non era la più veloce e lui fa il tempo migliore. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 8 Giugno Non ha il vantaggio di un anno fa ma non sbaglia niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 8 Giugno Domani può vincere ovviamente ma vedo la McLaren favorita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 8 Giugno Fenomenale, una garanzia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 9 Giugno Favoloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 9 Giugno Grandissimo, che pilota ragazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 9 Giugno Fenomeno. Altro pianeta rispetto a tutti gli altri e anche fortunato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Giugno Chinchero che continua a prendere come riferimento Perez 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 9 Giugno Bravissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti