KimiSanton 4686 Inviato 27 Luglio, 2019 Tolto il tempo per track limits in curva 17. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 27 Luglio, 2019 Grazie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 644 Inviato 28 Luglio, 2019 Subito in mercedes al posto del cameriere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Luglio, 2019 s'era girato pure lui comunque ma non sul punto assassino, oggi per me abbastanza sculato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2019 Jordan hai avuto il tuo confronto tra rain master 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Luglio, 2019 Adesso, Ruberekus ha scritto: Jordan hai avuto il tuo confronto tra rain master non sono soddisfatto, come ho già detto pure lui s'è girato, gli è andata bene, ad altri no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Luglio, 2019 Oggi hamilton aveva la febbra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2019 Il più forte per distacco in questo momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2019 6 minuti fa, Jordan ha scritto: non sono soddisfatto, come ho già detto pure lui s'è girato, gli è andata bene, ad altri no. sono le stimmate del campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4686 Inviato 28 Luglio, 2019 10 minuti fa, Jordan ha scritto: non sono soddisfatto, come ho già detto pure lui s'è girato, gli è andata bene, ad altri no. Perchè l'ha persa prima, è andata bene. E nonostante questo ha vinto con distacco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 28 Luglio, 2019 Seconda volta che si pianta al via e poi vince. Pazzesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Luglio, 2019 4 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Perchè l'ha persa prima, è andata bene. E nonostante questo ha vinto con distacco. diciamo che in quelle condizioni tolto Ham davo abbastanza per scontato che vincesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Picox 52 Inviato 28 Luglio, 2019 (modificato) Il punto dove ti giri conta e soprattutto conta come ne esci salvo. Leclerc ha rischiato credo 5 volte mettendola dritta sempre con classe ma ha sbagliato poi dove non doveva Sul forum erano tutti d'accordo con le vie che non perdonano oggi l'abbiamo vista non ci si puo lamentare Detto ciò in partenza si emoziona troppo da migliorare solo qui Modificato 28 Luglio, 2019 da Picox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Luglio, 2019 Adesso, Picox ha scritto: Il punto dove ti giri conta e soprattutto conta come ne esci salvo. Leclerc ha rischiato credo 5 volte mettendola dritta sempre con classe ma ha sbagliato poi dove non doveva Sul forum erano tutti d'accordo con le vie che non perdonano oggi l'abbiamo vista non ci si puo lamentare Quella via di fuga è una pista per drag...penso che sia un caso eccezionale visto che col bagnato risultava come ghiaccio...una via di fuga deve bloccarti non farti schiantare a 60 all'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4686 Inviato 28 Luglio, 2019 1 minuto fa, Jordan ha scritto: diciamo che in quelle condizioni tolto Ham davo abbastanza per scontato che vincesse Però puntualmente sono arrivate le SC a rompergli le scatole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 28 Luglio, 2019 immenso max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 959 Inviato 28 Luglio, 2019 grandissimo prof! certo che quando parte di m***a poi vince. a quanto dista da Ham in campionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Picox 52 Inviato 28 Luglio, 2019 Sono troppi 60 punti. Ungheria e Singapore sono piste facili per mercedes e quindi fanno 80 da recuperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4686 Inviato 28 Luglio, 2019 61 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 959 Inviato 28 Luglio, 2019 mi piace sognare, inoltre in Belgio porteranno (dicono loro) il 4° upgrade della PU, quello definitivo con party mode integrato. stiamo a vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti