sterla 849 Inviato 14 Novembre, 2016 hamilton ha detto che è stata la sua vittoria più facile o qualcosa del genere mi pare, questo indica che se avesse voluto avrebbe potuto andare più forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Novembre, 2016 mah pettinato, è partito dal box e mi pare stesse facendo benissimo prima di stamparsi, me lo ricordo come uno dei più veloci in pista, a Silverstone era secondo prima che smettesse di piovere. anche ieri ha rischiato di stamparsi. Comunque a montecarlo ricciardo ha fatto la pole e il team gli ha tolto il primo posto. Mentre lui ha accarezzato il muro sia sabato che domenica, quindi sì, direi abbastanza pettinato. Ieri è stato fenomenale ma se corri sempre così rischi di non finirle le gare, ma a me frega poco e mi sono goduto la grande gara però aspetterei a paragonarlo a senna o a smerdare ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Novembre, 2016 Diciamo che gli ha fatto una messa in piega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Novembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2016 Scarso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Novembre, 2016 scommetto che a Claudio piacerà molto quella foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Novembre, 2016 Dire che ha fatto numeri degni delle migliori preatazioni mai viste sotto la pioggia non significa paragonarlo a Senna dopo soli 2 anni ed una gara monstre, significa solo che in quella gara ha fatto un capolavoro si quelli che restano nei libri. Detto questo Spa, tendi a mitizzare troppo i piloti del passato (mettendoci anche Piquet poi, sul quale ci sarebbe da siscutere), non è che siano intoccabili, imparagonabili o degli dei. Sono stati bravi, alcuni di loro fenomenali, ma non è che sia vietato che, ieri oggi e domani ce ne siano altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Novembre, 2016 (modificato) L'ho già ribadito in più di un'occasione, un talento è un talento, qualsiasi cosa gli dai da guidare. Sta pur sicuro che se Max fosse arrivato in F1 ai tempi di Senna e Prost, avrebbe rotto le scatole ai senatori proprio come sta facendo ora. Questi sono dei mostri alla guida e si abituato a tutto quello che gli passa per le mani. Anzi, ti lancio la bomba in mano, proprio il fatto che le vetture fossero più selettive in passato, avrebbero permesso a Max di emergere ancora più prepotentemente. Modificato 15 Novembre, 2016 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2016 È una cosa stra famosa La gente tende a sopravvalutare il passato. Si sa. Ogni cosa buona di adesso non sarà mai come "ai miei tempi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Novembre, 2016 Ha preso dei rischi grossi, come sempre del resto, ma almeno lui li prende e non aspetta il rettilineo per spalancare il drs e altro aggeggi di cui ignoro il nome. Un altro simile è Ricciardo e una volta anche Hamilton era simile. Almeno danno un po' di spettacolo in queste F1 che fa sempre più schifo, anche se non apprezzo al 100% le loro mosse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Novembre, 2016 È una cosa stra famosa La gente tende a sopravvalutare il passato. Si sa. Ogni cosa buona di adesso non sarà mai come "ai miei tempi" Che poi ciclicamente esce spesso la frase "20/30 anni fa la F1 era più bella e spettacolare". Poi ti rivedi qualche gara e scopri che in tutto il gp ci sono stati 0 sorpassi, 0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2016 È una cosa stra famosa La gente tende a sopravvalutare il passato. Si sa. Ogni cosa buona di adesso non sarà mai come "ai miei tempi" Che poi ciclicamente esce spesso la frase "20/30 anni fa la F1 era più bella e spettacolare". Poi ti rivedi qualche gara e scopri che in tutto il gp ci sono stati 0 sorpassi, 0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Novembre, 2016 In linea di massima sono d'accordo ma 30 anni fa avrebbero fatto 71 giri con partenza da fermo, non 20 dietro a sc con partenza lanciata. A costo di finire in 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2016 Ha preso dei rischi grossi, come sempre del resto, ma almeno lui li prende e non aspetta il rettilineo per spalancare il drs e altro aggeggi di cui ignoro il nome. Un altro simile è Ricciardo e una volta anche Hamilton era simile. Almeno danno un po' di spettacolo in queste F1 che fa sempre più schifo, anche se non apprezzo al 100% le loro mosse. Bravo. Il cuore della f1 (come di ogni altro sport) sono i tifosi. Per stimolare i tifosi SERVE gente come max (o chiunque provi qualcosa di diverso dal semplice "apro il drs") Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 15 Novembre, 2016 Max ha fatto una gran rimonta, dopo non so quale delle tante ripartenze avvenute. è innegabile. 2 episodi nell'ultimo GP sono da ricordare: 1. Sorpasso ai danni di Nico Rosberg alla Esse di Senna 2. Il testacoda all'Arquibanqadas. Lo davo per spacciato, invece è riuscito a riprendere il controllo e a continuare la sua difesa (ps: ma che brutta tuta sul podio) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 15 Novembre, 2016 sono daccordo con voi...ma quei piloti correvano in piste degne di nome e con auto bhe insomma lo sappiamo...quindi per me era piu difficile... esatto avrebbero corso tutti i 70 giri a livello alto...certo che sono bravi anche adesso...ma purtroppo le regole tendono a sminuirli a volte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Novembre, 2016 L'ho già ribadito in più di un'occasione, un talento è un talento, qualsiasi cosa gli dai da guidare. Sta pur sicuro che se Max fosse arrivato in F1 ai tempi di Senna e Prost, avrebbe rotto le scatole ai senatori proprio come sta facendo ora. E come fecero anche i sopracitati, soprattutto il brasiliano (e Schumacher più tardi). Questi sono dei mostri alla guida e si abituato a tutto quello che gli passa per le mani. Anzi, ti lancio la bomba in mano, proprio il fatto che le vetture fossero più selettive in passato, avrebbero permesso a Max di emergere ancora più prepotentemente. Credo che sarebbe emerso alla stessa maniera, non più prepotentemente: non abbiamo elementi per affermarlo. In sostanza... concordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Novembre, 2016 Credo sia soprattutto nella difficoltà che il talento emerge molto di più rispetto al pilota normale. Pensa a domenica, in condizioni di asciutto, se max fosse scivolato indietro, avrebbe recuperato qualche posizione, ma a podio non ci sarebbe mai finito. Ma è stata proprio la difficoltà della pioggia a permettergli di fare una differenza enorme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2016 Chiaro... Faceva traettorie che gli altri manco si sognavano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Novembre, 2016 Non mi ricordo chi lo chiedeva e dove http://lm.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Ffal.cn%2FQKzZ%3Futm_medium%3Dsocial%26utm_source%3Dfacebook%26utm_campaign%3DAUTOSPRINT%2B%255BSMARTLY%255D%2B9-16%252F11%26utm_content%3D%2B-%2BAUTOSPRINT%2B%255BSMARTLY%255D%2B9-16%252F11%2B-%2BRetargeting%2B%255BMob%255D%26utm_id%3D58299938f4bd3b02358b4597&h=6AQE5M4ou&enc=AZMIIIT3yXT_yY9z2W00Iw4pLoRcezhiwxvMGwWoNV_kyo0f8LGsa0LssSog8jf9FQ8AEc6G1_TcunSgn1hHyPlfQGXKkJ901EmDo84UMMPQkPx55VewMVblSgprNx67M9KrgmWD2oQMfqL7dSsZNPknNRWI3woCvB9t8uYrQs6ElOTqOclVRgIqMtfJMLw5wc2dsGj0n0Ida0rClS4HYcw3v1MMWhpeH60NEa2tk3dRfbvPj8k-hQfk8wqQcvpk5ZAA38za44STq2jFfquPSM6d&s=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti