ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Novembre, 2016 qualcosa piu di 40 secondi ed erano al 42 giro. Difficile potesse perderla Appena rivisto. Aveva meno di 6 secondi su Coulthard. Sì ma Coulthard doveva ancora passare in tribunale per portare i libri, quindi 40 secondi li avrebbe persi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Novembre, 2016 Jos the bluff, una vita in f1 rubata all'agricoltura, per come andava in macchina. secondo me esageri, a me pare di ricordare belle gare sul bagnato ai tempi della Arrows arancione non ha nemmeno avuto ste super macchine da poter giudicare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Novembre, 2016 Jos the bluff, una vita in f1 rubata all'agricoltura, per come andava in macchina. secondo me esageri, a me pare di ricordare belle gare sul bagnato ai tempi della Arrows arancione non ha nemmeno avuto ste super macchine da poter giudicare bene La Benetton 94 ti pareva male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Novembre, 2016 (modificato) conoscendo il capo mi viene da dubitare che avesse lo stesso materiale del compagno di squadra e comunque non pretendevo di paragonarlo al Schumacher di quei tempi, nemmeno Brundle (che considero migliore di Verstappen) impensierì Schumi insomma, non considero papà Verstappen un campione ma nemmeno una schiappa come effe Modificato 7 Novembre, 2016 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 7 Novembre, 2016 conoscendo il capo mi viene da dubitare che avesse lo stesso materiale del compagno di squadra e comunque non pretendevo di paragonarlo al Schumacher di quei tempi, nemmeno Brundle (che considero migliore di Verstappen) impensierì Schumi insomma, non considero papà Verstappen un campione ma nemmeno una schiappa come effe dai della schiappa ad effe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Novembre, 2016 è risaputo che non sa nemmeno parcheggiare all'Ikea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 7 Novembre, 2016 Schiappe come Effe ce ne sono poche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Novembre, 2016 Con qualunque macchina vi pettinerei come una barbie, ma non sarebbe una gran soddisfazione. Sui 40 secondi sono sicuro di ricordare bene, non è che mascellone doveva ancora pittare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 7 Novembre, 2016 Anche io mi ricordo che David era attaccato dietro, perchè quel giorno quando è stato tamponato in molti dicevano che non avrebbe assolutamente potuto vincere per via della pioggia. Di la verità, speravi che nessuno si ricordasse dopo 15 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Novembre, 2016 Nono, sono ancora convinto che il margine fosse quello che ho detto. Se avete un video dove riportano i distacchi al momento del botto farebbe comodo, perchè anche su wiki non viene riportato, parlano solo di buon margine su mascellone secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Novembre, 2016 Schumacher era su due soste, Montoya su una. Schumi era a 7 decimi da Montoya prima della propria prima sosta, per poi uscire dai box a 26s da Montoya. Tutto ciò prima che iniziasse a piovere. http://www.grandprix.com/gpe/rr666.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Novembre, 2016 Come non detto allora, non so perchè ricordavo 40 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 8 Novembre, 2016 insomma, non considero papà Verstappen un campione ma nemmeno una schiappa come effe i miei ricordi più vivi di ves sono il mega incidente causato da irvine in brasile nel 94 e l'auto a fuoco a hockenheim sempre quell'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Novembre, 2016 (modificato) Io non ho ricordi di Verstappen senior se non la sua brutta faccia ed il fuoco di Hockenheim, che per un pelo non lo rendeva ancora più brutto. Modificato 8 Novembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Novembre, 2016 (modificato) conoscendo il capo mi viene da dubitare che avesse lo stesso materiale del compagno di squadra e comunque non pretendevo di paragonarlo al Schumacher di quei tempi, nemmeno Brundle (che considero migliore di Verstappen) impensierì Schumi insomma, non considero papà Verstappen un campione ma nemmeno una schiappa come effe Credo anche io... Poi non saprei se la differenza fosse così tanta come disse Verstappen anni fa della serie due macchine diverse proprio. Brundle invece impensierì nei limiti del possibile Schumacher...più del previsto. Modificato 8 Novembre, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Novembre, 2016 conoscendo il capo mi viene da dubitare che avesse lo stesso materiale del compagno di squadra e comunque non pretendevo di paragonarlo al Schumacher di quei tempi, nemmeno Brundle (che considero migliore di Verstappen) impensierì Schumi insomma, non considero papà Verstappen un campione ma nemmeno una schiappa come effe Credo anche io... Poi non saprei se la differenza fosse così tanta come disse Verstappen anni fa della serie due macchine diverse proprio. Brundle invece impensierì nei limiti del possibile Schumacher...più del previsto. chissà se gli davano il casco o se lo doveva pagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Novembre, 2016 brundle fu un buon pilota, ebbe una carriera sfortunata altrimenti penso che sarebbe stato ricordato. non dimentichiamoci che prima della f1 combatteva con senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Novembre, 2016 anche Dumfries Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 8 Novembre, 2016 Cosa intendi per combatteva con Senna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Novembre, 2016 Se non sbaglio Brundle si è giocato il titolo con Senna nella F3 inglese, nel 1983. Martin non era male, solo che ha passato quasi tutta la sua carriera con delle carriole. L'unica annata dove ha avuto un'auto discreta è stato il 1992, dove sfoderò anche qualche bella gara, finendo davanti a Schumi senza aiuti o problemi di quest'ultimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti