Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Ma dei due attacchi suicidi su Rosberg vogliamo parlarne?

Per due volte ha rischiato di buttarlo fuori. Forse tifa per hamilton. Ci sta,a simpatia e protezioni varie siamo li..

Ggr

Era un po' che non entravi qua, felice di rileggerti :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dei due attacchi suicidi su Rosberg vogliamo parlarne?

Per due volte ha rischiato di buttarlo fuori. Forse tifa per hamilton. Ci sta,a simpatia e protezioni varie siamo li..

Ggr

in effetti, sia in partenza sia nella seconda chicane Rosberg se l è vista davvero brutta con questo qui

Link al post
Condividi su altri siti

in questo caso chi si è comportato da carogna è il box: sapevano che doveva cedere la posizione, sapevano che non facendolo sarebbe stato penalizzato; speravano in un attacco riuscito di Ricciardo e ottenere comunque il podio

Il team gli ha intimato di cedere la posizione.

Link al post
Condividi su altri siti

Il più grande heel nella storia della Formula 1 :up: mi ricorda Triple H :lol2:

Il cosa di chi?

cattivo, bastardo, son of the bitch nello slang americano

Link al post
Condividi su altri siti

Pilota molto scorretto in pista, ed in quanto tale, oltre che veloce, visti i precedenti (Shumacher e Senna per citare i piu illustri) vincerà molto.

Ma alla miliardesima volta che si racconta l'edificante storiella del fenomeno scorretto che succede? Cadono strafighe dal cielo?

Vorrei capire che relazione potrebbe mai sussistere tra il talento e l'essere quel tipo di furbetto un po' ribelle e molto detestabile che piace così tanto anche in tanti altri ambiti. Batto molto su questo tasto perché questi comportamenti arroganti distruggono quel poco che può esser rimasto di cavalleresco alla F1.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Il box ha chiaramente chiesto a Verstappen di ridare la posizione.

Link al post
Condividi su altri siti

Fa un po' specie che lo penalizzino adesso per una roba veniale e più da azzeccagarbugli che altro, e non tutte le altre volte in cui ha rischiato di buttare fuori un collega.

Link al post
Condividi su altri siti

cattivo, bastardo, son of the bitch nello slang americano

E perfettamente in tema con la F1-wrestling :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pilota molto scorretto in pista, ed in quanto tale, oltre che veloce, visti i precedenti (Shumacher e Senna per citare i piu illustri) vincerà molto.

Ma alla miliardesima volta che si racconta l'edificante storiella del fenomeno scorretto che succede? Cadono strafighe dal cielo?

Vorrei capire che relazione potrebbe mai sussistere tra il talento e l'essere quel tipo di furbetto un po' ribelle e molto detestabile che piace così tanto anche in tanti altri ambiti. Batto molto su questo tasto perché questi comportamenti arroganti distruggono quel poco che può esser rimasto di cavalleresco alla F1.

Ogni volta che si confermerà facendone una di nuova verrà ricordato, e sarà la miliardesima e uno.

Non ci vedo nulla di edificante, essere sporchi in pista è una macchia, la peggiore per come la vedo io, non un complimento.

E sul fatto che sia forte io sono tra quelli che ci credono di meno, anche se finirà con il farmi cambiare idea, se continua così.

Link al post
Condividi su altri siti

Dicono che suo padre lo menava spesso allora i casi sono due : o lo ha suonato troppo o troppo poco.....

Link al post
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con Villeneuve. Invece di fare il pagliaccio, meglio star zitto e ammettere di aver sbagliato.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male dicevano che menava anche la moglie.

Link al post
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo. Il fatto che ci siano stati i vari Senna e Schumacher dannatamente veloci ma anche scorretti, non deve far dimenticare episodi come quello di Collins che cede la macchina a Fangio.

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque anche l'entrata su rosberg era da sanzionare con altri e' stato fatto...

Link al post
Condividi su altri siti

Poco lucido e poco furbo. Rosberg ha rischiato due volte...

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta che si confermerà facendone una di nuova verrà ricordato, e sarà la miliardesima e uno.

Non ci vedo nulla di edificante, essere sporchi in pista è una macchia, la peggiore per come la vedo io, non un complimento.

E sul fatto che sia forte io sono tra quelli che ci credono di meno, anche se finirà con il farmi cambiare idea, se continua così.

Di campioni correttissimi ce ne sono stati molti più di due. È il solito vecchio sillogismo scorrettezza=carattere=talento che non ha mai retto, ma ha sempre aiutato a vendere il prodotto allo spettatore medio.

Link al post
Condividi su altri siti

Più che il taglio di chicane è da bastardelli l'aver rallentato per far risalire Ricciardo, tanto sapeva che l'avrebbero penalizzato e allora ha pensato "mai Vettel, meglio Ricciardo sul podio". Roba peggio di Spa e la gara dei ferraristi da rovinare.

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia...e c'è gente che lo ammira.

Mai visto un pilota così.

Link al post
Condividi su altri siti

è tanto difficile mettere la ghiaia?

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen è una testa calda e lo sappiamo ma la Fia ha tutti i mezzi per fargli dare una calmata. Lo ha fatto con gente che era mille volte più bastarda come Senna , Schumacher e via dicendo. Non critico il pilota, ha 19 anni, scalpita e fa benissimo ma bisogna trovare un equilibrio e finchè la Fia sarà in mano a quattro fighette non succederà mai.

Però lasciatemelo dire : sentire Vettel che perde la calma e viene perculato da Verstappen nelle interviste è uno spasso totale.

Link al post
Condividi su altri siti