Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Il sorpasso su perez e kimi era in regime di vsc dal replay di Sky si è visto bene ma siamo sempre alle solite ....fatelo correre da solo e senza regole così vince 10 titoli in fila tanto può permettersi di fare quel capzo che gli pare che cmq tutti stanno zitti ...........che schifo bravo Ricciardo a schiaffeggiare lui e la squadra in pista..........

Dove sono i punti esclamativi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso su perez e kimi era in regime di vsc dal replay di Sky si è visto bene ma siamo sempre alle solite ....fatelo correre da solo e senza regole così vince 10 titoli in fila tanto può permettersi di fare quel capzo che gli pare che cmq tutti stanno zitti ...........che schifo bravo Ricciardo a schiaffeggiare lui e la squadra in pista..........

Mi pare se ne sia accorto anche perez, ma credo fosse invidia perché un vero talento emerge anche in vsc.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Se avesse la barba, si potrebbe dire barba e capelli oggi. Non cel'ha ancora, quindi solo capelli... bye bye fenomeno....

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen oggi era veloce ma volendo essere obiettivi l'unica cosa che ha fatto è passare raikkonen in regime di VSC, per il resto ci hanno pensato vettel ed il motore di hamilton a dargli il secondo posto

Link al post
Condividi su altri siti

secondo il tuo ragionamento ricciardo oggi ha passeggiato in pista e ha vinto grazie a hamilton, oppure kimi non si è mai visto e si è fatto infilare sia da ves che poi da ros...

Link al post
Condividi su altri siti

Se avesse la barba, si potrebbe dire barba e capelli oggi. Non cel'ha ancora, quindi solo capelli... bye bye fenomeno....

Ggr

L'hai presa decisamente male la nascita di questo talento, redimiti finché sei in tempo

Link al post
Condividi su altri siti

secondo il tuo ragionamento ricciardo oggi ha passeggiato in pista e ha vinto grazie a hamilton, oppure kimi non si è mai visto e si è fatto infilare sia da ves che poi da ros...

esattamente ricciardo ha comunque il merito di non essersi fatto coinvolgere in partenza e di essersi difeso con una grande manovra da verstappen, raikkonen arrivava quarto anche andando la metà

in ogni caso ho detto che verstappen è andato veloce (ed è stato come al solito altamente scorretto ed impunito) ma questa super garona non l'ho vista

Modificato da mewtwo13

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

L'hai presa decisamente male la nascita di questo talento, redimiti finché sei in tempo
Io non cel'ho con il pilota, che tra l'altro apprezzo. Cel'ho con l'aura da fenomeno che si da ( oggi cosa aveva da dire con vettel, quando lui ha fatto uguale) e dalla felice impunità di cui gode, perche se oggi penalizzi giistamente vettel, non vedo perche non è stato fatto altrettanto con lui dopo spa, per non parlare di tutte le altre scorretteezze che ha fatto in pista. Sei forte? Si lo sei. Sei scorretto maledicato e protetto? Si lo sei. E questo per me, basta per contare zero ai miei occhi. Prima si tutto il riapetto degli avversari. Poi viene il resto. L'esempio lo abbiamo in casa ferrari. Credo che in tutta la sua carriera, kimi non sia neanche mai stato sfiorato dal sospetto di una scorrettezza.

Prima hamilton all'esordio, protetto dalla fedeeazione e lanciato nell'olimpo, perché primo fenomeno si colore, ora lui, primo baby fenomeno della storia. È fin troppo evifente il giochino che c'è dietro a questi due, che basta e avanza per avere una sicera antipatia per tutti i due..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Io non cel'ho con il pilota, che tra l'altro apprezzo. Cel'ho con l'aura da fenomeno che si da ( oggi cosa aveva da dire con vettel, quando lui ha fatto uguale) e dalla felice impunità di cui gode, perche se oggi penalizzi giistamente vettel, non vedo perche non è stato fatto altrettanto con lui dopo spa, per non parlare di tutte le altre scorretteezze che ha fatto in pista. Sei forte? Si lo sei. Sei scorretto maledicato e protetto? Si lo sei. E questo per me, basta per contare zero ai miei occhi. Prima si tutto il riapetto degli avversari. Poi viene il resto. L'esempio lo abbiamo in casa ferrari. Credo che in tutta la sua carriera, kimi non sia neanche mai stato sfiorato dal sospetto di una scorrettezza.

Prima hamilton all'esordio, protetto dalla fedeeazione e lanciato nell'olimpo, perché primo fenomeno si colore, ora lui, primo baby fenomeno della storia. È fin troppo evifente il giochino che c'è dietro a questi due, che basta e avanza per avere una sicera antipatia per tutti i due..

Ggr

A te sta antipatico per i suoi atteggiamenti e finisci per sminuire le sue qualità ed è un peccato. Stiamo parlando di un diciannovenne (da 3 giorni) ed è normale dire ca**ate perché a questa età sei inesperto e credi di aver sempre ragione tu, ti senti invincibile, ma sembra che tu e chi lo critica non sia mai stato giovane. Io guardo la f1 per divertirmi e apprezzo il talento, Verstappen lo ha altrimenti non partiva davanti a Ricciardo (non mister nessuno) stamani. Non guardo la f1 per sentire le interviste a fine gara, di piagnistei davanti alle telecamere o durante la gara ne ho sentite da ultratrentenni figuriamoci da un minorenne, per ascoltare filosofi e poeti ci sono altri palcoscenici. Altrimenti non mi sarei goduto Schumacher e Alonso in ferrari se mi fossi lasciato influenzare da dichiarazioni post gara. Riconoscete il talento e smettetela di rosicare, questo a 18 anni detiene il record di pilota più giovane a vincere un gp e lo ha fatto nella prima gara con la nuova scuderia, inoltre in qualifica e in gara talvolta batte Riccirdo e crea emozioni. Oggi il duello con Ricciardo è stato epico, ad armi pari e ha vinto Ricciardo ma questo non toglie il merito al giovane Verstappen.

Link al post
Condividi su altri siti

Peobabilmente sono piu vecchio di te. Non mi interessano i discorsi * basta vincere e va bene tutto*. Se guardi i miei commenti alla sua prima vittoria, sono tutti positivi. È dopo che ha cominciato e continua a perdere punti. Il pilota non lo discuto.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Sta storia dei diciott'anni, mica gliel ha detto il dottore di correre in f1, forse il dottor Heineken.

certo che deve essere brutto brutto averne di più ed essere uccellato con stile.

Le randellate lo faranno crescere più delle vittorie, per adesso è un personaggio da motogp.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

il ragazzino ha preteso il team order, ma chi si crede di essere ...

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo gliel'ha meso in quel posto, il team order.:zizi:

In ogni caso chiunque a livello di prestazioni tenga testa a Daniel secondo me è un grande pilota.

E oggi probabilmente senza il barbecue di Hamilton sarebbe arrivato secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente la cosa più bella l'ha fatta a fine gara andandosi a complimentare con ricciardo, pensavo scendesse molto incazzato da rosicone qual è

Link al post
Condividi su altri siti
A te sta antipatico per i suoi atteggiamenti e finisci per sminuire le sue qualità ed è un peccato. Stiamo parlando di un diciannovenne (da 3 giorni) ed è normale dire ca**ate perché a questa età sei inesperto e credi di aver sempre ragione tu, ti senti invincibile, ma sembra che tu e chi lo critica non sia mai stato giovane. Io guardo la f1 per divertirmi e apprezzo il talento, Verstappen lo ha altrimenti non partiva davanti a Ricciardo (non mister nessuno) stamani. Non guardo la f1 per sentire le interviste a fine gara, di piagnistei davanti alle telecamere o durante la gara ne ho sentite da ultratrentenni figuriamoci da un minorenne, per ascoltare filosofi e poeti ci sono altri palcoscenici. Altrimenti non mi sarei goduto Schumacher e Alonso in ferrari se mi fossi lasciato influenzare da dichiarazioni post gara. Riconoscete il talento e smettetela di rosicare, questo a 18 anni detiene il record di pilota più giovane a vincere un gp e lo ha fatto nella prima gara con la nuova scuderia, inoltre in qualifica e in gara talvolta batte Riccirdo e crea emozioni. Oggi il duello con Ricciardo è stato epico, ad armi pari e ha vinto Ricciardo ma questo non toglie il merito al giovane Verstappen.

intanto complimenti, penso sia il tuo primo post serio :up:

dici che Max è da lodare perchè ha solo 19 anni e poi bisogna perdonarlo se dice cavolate perché ha 19 anni?

se a un giovane non fai capire quando sbaglia non imparerà mai (vedi qualcuno in moto gp)

Link al post
Condividi su altri siti

Forse ha pensato di essere Vettel, sempre in Malesia, con un altro australiano.

Paradossalmente è stato più maturo lui però.

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen è un bambino.

E quindi con tutti i pregi ed i difetti.

Oggi come a Singapore (Kvyat), credo si sia reso conto o ancora no, che oramai gli altri piloti lo trattanto allo stesso modo e sono duri come lo è stato lui con gli altri nelle precedenti gare.

Grande Ricciardo che si è difeso alla grandissima.....

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

uno che se gli daranno l'auto in carriera vincerà molto

Link al post
Condividi su altri siti

la storia del "è giovane è normale che faccia/dica cavolate" è una stupidaggine e non si può sentire

Link al post
Condividi su altri siti

È la scusa che si adotta con i bimbiminkia effettivamente.

Link al post
Condividi su altri siti