Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il voccaperto

Post raccomandati

Mi chiedo cosa debba fare Verstappen jr. per essere penalizzato. Oggi ne ha combinate più di Bertoldo: anche lasciando perdere la partenza (sulla quale, comunque, mi pare abbia delle belle responsabilità), ha spinto fuori carreggiata due piloti e ha chiuso la traiettoria a un altro a oltre 300 all'ora. Eppure neanche indagato. Aspettano che faccia male a qualcuno prima di prendere qualche provvedimento?

Si sono viste cose peggiori non sanzionate...

Non ricordo se l'hanno sanzionato ma...il tentato omicidio di MS ai danni di Barrichello...e non aveva 18 anni.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Da tempo uno dei piloti più apprezzati da Kimi Raikkonen

Se avesse fatto ad Hamilton quello che ha fatto a kimi saresti meno sarcastico, detto questo nasr è riuscito a farsi dare 5 secondi per aver oltrepassato la riga bianca poi nessun'altra investigazione????? Ma i commissari guardano la gara o il c.lo dello hostess (😋) a questo gli è concesso tutto come a Hamilton quando i commissari lo rimisero in gara"...................VERGOGNA....

Link al post
Condividi su altri siti

allora vale tutto, finche non ci scappa l'inciidente grosso?

Link al post
Condividi su altri siti

Giustamente nessuna investigazione su Verstappen.

Che poi sia un pilota aggressivo e fastidioso non lo mette in dubbio nessuno, però lo fa con furbizia. Parlo delle manovre con Raikkonen, al via non ha praticamente nessuna colpa.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi da arresto...ma si sa che nessuno può toccarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

allora vale tutto, finche non ci scappa l'inciidente grosso?

Per me era da sanzionare già in Ungheria...

Dico solo che si sono viste cose peggiori e più ingiuste.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho scritto qui tempo fa che questo ragazzo andava lasciato almeno qualche stagione a guidare monoposto di categorie minori.

E' palese che questo "fenomeno" guidi come se fosse in un videogioco e come avete visto oggi(con Vettel), i suoi sorpassi riescono perche gli altri non difendono come LUI, ovvero in modo PE-RI-CO-LO-SO.

Oggi davvero mi sono spaventato, piu' di quando Schumacher fece quella manovra "criminale" su Barichello in Ungheria( 2012?) sbattendolo quasi al muro sul rettilineo..

E' questo che volete in F1? dovrebbe essere la categoria dove arrivano piloti gia formati, i migliori dei migliori, ma mi duole constatare che l'hanno trasformata in sala giochi per non dire asilo.

Perche tutta questa fretta???? per battere record? Promuoverlo cosi presto in F1 e' stato un errore perche' abbassa di MOLTISSIMO gli standard di guida non gia' altissimi.

Non e' nemmeno colpa sua perche ha l'eta che ha. Ce l'ho con chi lo ha spinto cosi' perche stiamo assistendo ad una deriva pericolosa.

Modificato da Imperial

Link al post
Condividi su altri siti

Non aveva colpe in partenza ma lo scarto improvviso sul Kemmel con Raikkonen praticamente incollato era da sanzionare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho scritto qui tempo fa che questo ragazzo andava lasciato almeno qualche stagione a guidare monoposto di categorie minori.

E' palese che questo "fenomeno" guidi come se fosse in un videogioco e come avete visto oggi(con Vettel), i suoi sorpassi riescono perche gli altri non difendono come LUI, ovvero in modo PE-RI-CO-LO-SO.

Oggi davvero mi sono spaventato, piu' di quando Schumacher fece quella manovra "criminale" su Barichello in Ungheria( 2012?) sbattendolo quasi al muro sul rettilineo..

E' questo che volete in F1? dovrebbe essere la categoria dove arrivano piloti gia formati, i migliori dei migliori, ma mi duole constatare che l'hanno trasformata in sala giochi per non dire asilo.

Perche tutta questa fretta???? per battere record? Promuoverlo cosi presto in F1 e' stato un errore perche' abbassa di MOLTISSIMO gli standard di guida non gia' altissimi.

Non e' nemmeno colpa sua perche ha l'eta che ha. Ce l'ho con chi lo ha spinto cosi' perche stiamo assistendo ad una deriva pericolosa.

Un po' esageri. A livello di velocità merita di stare in F1, anzi, è uno dei migliori piloti in circolazione. Ha un talento impressionante e un carattere molto forte, caratteristiche anche di diversi campioni.

Jacques gliene dice di tutti i colori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si deve fare male qualcuno con le sue difese prima che si faccia qualcosa. Inquietante.

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' esageri. A livello di velocità merita di stare in F1, anzi, è uno dei migliori piloti in circolazione. Ha un talento impressionante e un carattere molto forte, caratteristiche anche di diversi campioni.

Jacques gliene dice di tutti i colori :asd:

Se parli di velocita' pura, dissento. Pero e' bravo a conservare le gomme e siccome in F1 vince chi le conserva meglio, ecco perche fa cosi bene.

Ma non mi ha mai dato l'impressione di essere tra i migliori 5 in qualifica in F1.

Doveva stare in GP2 a sbattere e ricevere sanzioni prima di approdare in F1.

Non so cosa stia dicendo Jacques sul suo conto, ma gli do ragione a prescindere. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mara: "Pensi di non avere colpe per l'incidente in curva 1?"

Max: "No, per niente, loro sono stati troppo aggressivi e io sono stato la vittima"

Mara: "Pensi di non avere colpe per l'incidente in curva 1?"

Max: "No, per niente, loro sono stati troppo aggressivi e io sono stato la vittima"

:asd:

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Gli è stato anche domandato 2 volte? :asd:

Strano che effe non dice nulla

Link al post
Condividi su altri siti

che cane, spero che qualcuno a monza faccia qualcosa tipo grosjean nel 2012 perchè si capisce che ormai è raccomandato

ah comunque quanti punti oggi!

Link al post
Condividi su altri siti

Se Kimi non avesse frenato sul Kemmel in quella difesa di Verstappen, probabilmente lo avrebbe centrato e sarebbe decollato.

Link al post
Condividi su altri siti

Non aveva colpe in partenza ma lo scarto improvviso sul Kemmel con Raikkonen praticamente incollato era da sanzionare.

Ridicolo.

La stessa manovra di Rosberg a Barcellona, con differenza di velocità addirittura minore.

Coerenza.

Link al post
Condividi su altri siti
Ridicolo.

La stessa manovra di Rosberg a Barcellona, con differenza di velocità addirittura minore.

Coerenza.

Ma ci credi davvero, alle sciocchezze che scrivi? :lol2: Per forza poi non c'è nessuno che ti prende sul serio.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non mi ha mai dato l'impressione di essere tra i migliori 5 in qualifica in F1.

Le qualifiche di ieri ad esempio?

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolo.

Coerenza.

Spiegati meglio, mi sono un pò perso.

Ridicolo chi? E coerenza per cosa?

Link al post
Condividi su altri siti

al via non aveva particolari colpe, si è aperto uno spazio e si è buttato, il contatto è avvenuto per colpe altrui.

dopo troppo aggressivo, purtroppo in certe situazioni si agita un po' e oggi è una di quelle.

Link al post
Condividi su altri siti