maxilrosso 1477 Inviato 3 Maggio, 2017 Verstappen ha un futuro segnato in Ferrari. Lo sanno anche i muri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Maggio, 2017 Poveraccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Maggio, 2017 E' proprio segnato allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Maggio, 2017 Verstappen ha un futuro segnato in Ferrari. Lo sanno anche i muri Sarà che i muri dell'Ikea hanno informazioni diverse, ma per me sono sempre state speculazioni. Vettel aveva reso l'idea molto chiara nel corso degli anni, lui no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Maggio, 2017 Verstappen in Ferrari prima volta che lo sento. Dev'essere un'idea del nostro maxinrosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Maggio, 2017 maxinrosso l'avevo già usata io la prima volta che ho tirato fuori la storia, appunto, di Max in Rosso Comunque non ho detto che deve arrivare l'anno prossimo, è solo che si sa che i grandi campioni sono destinati al rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Maggio, 2017 Verstappen ha un futuro segnato in Ferrari. Lo sanno anche i muri Sarà che i muri dell'Ikea hanno informazioni diverse, ma per me sono sempre state speculazioni. Vettel aveva reso l'idea molto chiara nel corso degli anni, lui no. È ancora giovane, non ha le idee ancora del tutto chiare sul suo futuro, un po' come te Froome (). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Maggio, 2017 maxinrosso l'avevo già usata io la prima volta che ho tirato fuori la storia, appunto, di Max in Rosso Comunque non ho detto che deve arrivare l'anno prossimo, è solo che si sa che i grandi campioni sono destinati al rosso Tipo Clark, Piquet, Senna, Hakkinen, Stewart, Fittipaldi, il rapper... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Maggio, 2017 Ho parlato di grandi campioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 3 Maggio, 2017 maxinrosso l'avevo già usata io la prima volta che ho tirato fuori la storia, appunto, di Max in Rosso Comunque non ho detto che deve arrivare l'anno prossimo, è solo che si sa che i grandi campioni sono destinati al rosso Tipo Clark, Piquet, Senna, Hakkinen, Stewart, Fittipaldi, il rapper... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Maggio, 2017 maxinrosso l'avevo già usata io la prima volta che ho tirato fuori la storia, appunto, di Max in Rosso Comunque non ho detto che deve arrivare l'anno prossimo, è solo che si sa che i grandi campioni sono destinati al rosso Tipo Clark, Piquet, Senna, Hakkinen, Stewart, Fittipaldi, il rapper... occhio che il rapper non è ancora in pensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Maggio, 2017 Ho parlato di grandi campioni Dai max, capisco la voglia di spammare, ma anche lo spam deve avere ispirazione, strappare un sorriso, flammare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Maggio, 2017 Verrà in Ferrari dopo aver vinto 2-3 mondiali altrimenti costa troppo poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Maggio, 2017 Per me arriva a sostituire Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 3 Maggio, 2017 Per me è un fuoco di paglia..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Maggio, 2017 Graga ultimamente non ci stai prendendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 3 Maggio, 2017 Per me è un fuoco di paglia..... Assolutamente d accordo paga la fortuna e l irruenza dei suoi 18 anni come detto poc'anzi, ma già sta calando rispetto alle buone gare 2016 E anche vero che l auto è più lenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Maggio, 2017 Ma state veramente criticando le prestazioni di verstappen ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 4 Maggio, 2017 Ci sono piloti che a guidare la Ferrari non ce li vedo, non c'è un motivo, semplicemente non riesco ad immaginarli come piloti Ferrari. Verstappen è uno di questi e anche Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Maggio, 2017 Ci sono piloti che a guidare la Ferrari non ce li vedo, non c'è un motivo, semplicemente non riesco ad immaginarli come piloti Ferrari. Verstappen è uno di questi e anche Hamilton.Chi ci vedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti