rimatt 2954 Inviato 4 Settembre, 2016 su perez ha sbagliato secondo voi? No, è stato Perez che per eccesso di prudenza ha deciso di saltare la chicane, ma la manovra di sorpasso è stata pulita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 4 Settembre, 2016 ha rovinato la gara con una pessima partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Settembre, 2016 (modificato) gli dei gli ha impedito di vincere oggi eliminare raikkonen oggi Modificato 4 Settembre, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 4 Settembre, 2016 Oggi gara scialba la sua. Quando ho visto che Raikkonen dopo il secondo pit rientrava giusto dietro a Verstappen, per un attimo ho tremato. Fortunatamente s'è tolto di mezzo subito. Piccolo OT. Ma la penalizzazione rifilata oggi a Nasr per il contatto con Palmer? Come sta insieme con le zero penalità a Verstappen per i noti episodi? Boh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Settembre, 2016 Oggi gara scialba la sua. Quando ho visto che Raikkonen dopo il secondo pit rientrava giusto dietro a Verstappen, per un attimo ho tremato. Fortunatamente s'è tolto di mezzo subito. Piccolo OT. Ma la penalizzazione rifilata oggi a Nasr per il contatto con Palmer? Come sta insieme con le zero penalità a Verstappen per i noti episodi? Boh... di che ti sorprendi? chi se li caga ste gentaglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 4 Settembre, 2016 non parlerei di gara scialba. ha chiuso a 10s da ricciardo dopo una partenza disastrosa mentre ric era davanti. ergo il passo in gara è stato buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Settembre, 2016 la gente ormai lo scansa per paura che Verstappen attui la "truffa dello specchietto" () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Settembre, 2016 Peccato, oggi il predestinato (dalla fia ) non ha fatto nulla di particolarmente stupido, gara anonima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 4 Settembre, 2016 non parlerei di gara scialba. ha chiuso a 10s da ricciardo dopo una partenza disastrosa mentre ric era davanti. ergo il passo in gara è stato buono.Ho capito. Ma le partenze fanno parte della gara. Se sbagli la partenza, ed è la seconda di fila,è un demerito non una attenuante.Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 4 Settembre, 2016 non parlerei di gara scialba. ha chiuso a 10s da ricciardo dopo una partenza disastrosa mentre ric era davanti. ergo il passo in gara è stato buono.Ho capito. Ma le partenze fanno parte della gara. Se sbagli la partenza, ed è la seconda di fila,è un demerito non una attenuante.Ggr si ma la gara non è stata scialba, ha sbagliato la partenza ed era 11, con 8s di svantaggio dal compagno al primo pit. a fine gara ha chiuso a 9s, quindi piu o meno ha tenuto lo stesso passo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 4 Settembre, 2016 Non ha compiuto azioni degne di nota, a parte partire malissimo. Ovvero gara scialba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Settembre, 2016 beyond è partito con la difesa a spada tratta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2016 beyond è partito con la difesa a spada tratta non ai livelli di froome, ma poco ci manca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Settembre, 2016 Froome è irraggiungibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2016 beyond è partito con la difesa a spada tratta da quando si è comprato il cappellino è diventato un fanboy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 4 Settembre, 2016 è colpa tua, mi hai sulla coscienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 4 Settembre, 2016 Piccolo OT. Ma la penalizzazione rifilata oggi a Nasr per il contatto con Palmer? Come sta insieme con le zero penalità a Verstappen per i noti episodi? Boh... solite polemiche inutili!! sappiamo bene tutti che il babyfenomeno ha un salvacondotto firmato da Todt in persona!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 4 Settembre, 2016 Sainz 10 a 0 dategli una macchina decente e vediamo dove lo lascia il maxmaiinferrari..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 (modificato) "In the end it was a wheel, it's still from a car isn't it?" Non fa una piega no ? Ogni volta che parla peggiora le cose. Perché non sta zitto? Ma sul serio, questo è completamente fuori...Qualcuno dovrebbe dirgli qualcosa perché sta sparando a caso e le sta dicendo grosse. Al di là della guida, è un ragionamento da pazzo. Modificato 4 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Settembre, 2016 Sainz 10 a 0 dategli una macchina decente e vediamo dove lo lascia il maxmaiinferrari..... contro kvyat di oggi avrebbe la meglio anche haryanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti