Leno 2546 Inviato 2 Settembre, 2016 (modificato) Ma la cosa da valutare è se la manovra è irregolare e meritava di essere sanzionata, per me no, è stata dura e un po' bastarda, ma se diamo una penalità per ste robe allora mettiamo per iscritto che un pilota non si può più difendere, già c'è il DRS, già si può fare al massimo un cambio di traiettoria, manca solo di esporre la bandiera blu e poi siamo a posto. Le parole di Verstappen del dopogara saranno state pure antipatiche ma in forme diverse le ho sentite da un sacco di piloti: mi hai rotte le scatole e allora ti rendo la vita difficile in pista, sai che novità, Rosberg su Hamilton le ha dette a più riprese e una volta -Spa2014- pure dopo averlo buttato fuori. Squalifichiamoli tutti e bon a sto punto. Modificato 2 Settembre, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Settembre, 2016 Ricorda anche la gara di bocce di ieri sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Settembre, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=hMbsfkQsrd4 60 anni di Formula 1 Infatti uno rischiò di non correre nella stagione successiva, quella manovra viene ricordata come vergognosa. L'altro cadde nel ridicolo, senza concludere nulla con quella infantile manovra. Cose da andarne fieri va. C'è da dire che quei due almeno si giocavano un titolo, non un piazzamento in qualche gara, che poi si è vendicato perché i due gli avrebbero rovinato la gara, mica la sua partenza, delirio puro, questo si vendica alla ca**o praticamente. 17esima posizione del gran premio del belgio, gran bella posta per giocarsela fino alla morte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Settembre, 2016 Ma la cosa da valutare è se la manovra è irregolare e meritava di essere sanzionata, per me no, è stata dura e un po' bastarda, ma se diamo una penalità per ste robe allora mettiamo per iscritto che un pilota non si può più difendere, già c'è il DRS, già si può fare al massimo un cambio di traiettoria, manca solo di esporre la bandiera blu e poi siamo a posto. Le parole di Verstappen del dopogara saranno state pure antipatiche ma in forme diverse le ho sentite da un sacco di piloti: mi hai rotte le scatole e allora ti rendo la vita difficile in pista, sai che novità, Rosberg su Hamilton le ha dette a più riprese e una volta -Spa2014- pure dopo averlo buttato fuori. Squalifichiamoli tutti e bon a sto punto. Leno su 22 piloti e svariati gp corsi col drs è l'unico che ha fatto manovre del genere, non cerchiamo di farla passare come una cosa normale perché non la è. è legale? bene, facessero tutti così e al primo morto si torna indietro... io non ho problemi oltretutto proprio perché ormai si viene sanzionati anche troppo, mi risulta inspiegabile come le due manovre su raikkonen e perez (che invece sono apertamente contro il regolamento come già visto in altre occasioni) non siano neanche state investigate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 2 Settembre, 2016 (modificato) L'unico? Ti devi essere perso le perle dei vari Maldonado, GrosJean, Perez.... ma poi ne hanno fatte un po tutti, da Magnussen a Rosberg. Va beh la chiudo qua, però siete una manica di vigili mancati porcomodo. Modificato 2 Settembre, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Settembre, 2016 L'unico? Ti devi essere perso le perle dei vari Maldonado, GrosJean, Perez.... ma poi ne hanno fatte un po tutti, da Magnussen a Rosberg. Va beh la chiudo qua, però siete una manica di vigili mancati porcomodo. ma quando? trovamele perchè io non ne ricordo una... io non sono un vigile, e anzi tenderei a lasciar correre le situazioni con contatti in pista (tanto con le vie di fuga in asfalto la passano quasi sempre liscia tutti e due, se perdi la poszione ca**i tuoi come è successo a verstappen), ma azioni come quella di verstappen o di schumacher a barrichello è bene che vengano sanzionate, a 340km/h non si scherza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 2 Settembre, 2016 (modificato) Rosberg a Barcellona per esempio, ha tirato una sterzata addosso a Ham da paura con 20 macchine dietro col risultato di finire entrambi fuori se non sbaglio. Modificato 2 Settembre, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Settembre, 2016 Rosberg a Barcellona per esempio, ha tirato una sterzata addosso a Ham da paura con 20 macchine dietro col risultato di finire entrambi se non sbaglio.fermatellloooooooo0oooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2016 "quando ci scapperà il morto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Settembre, 2016 io non sono un vigile, e anzi tenderei a lasciar correre le situazioni con contatti in pista (tanto con le vie di fuga in asfalto la passano quasi sempre liscia tutti e due, se perdi la poszione ca**i tuoi come è successo a verstappen), ma azioni come quella di verstappen o di schumacher a barrichello è bene che vengano sanzionate, a 340km/h non si scherza se fosse successo qualcosa ( ) avrei voluto leggere i commenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 2 Settembre, 2016 Rosberg a Barcellona per esempio, ha tirato una sterzata addosso a Ham da paura con 20 macchine dietro col risultato di finire entrambi fuori se non sbaglio. Due manovre diverse, Rosberg ed Hamilton hanno sterzato verso l'interno quasi contemporaneamente, Hamilton non ha mollato e bam! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Settembre, 2016 (modificato) L'unico? Ti devi essere perso le perle dei vari Maldonado, GrosJean, Perez.... ma poi ne hanno fatte un po tutti, da Magnussen a Rosberg. Va beh la chiudo qua, però siete una manica di vigili mancati porcomodo. Piloti che hanno preso la loro buona dose di penalità e che sono stati criticati per le loro azioni, diversamente da quello che oggi sembra fare qualche cosa di mai visto, sicuramente in quei casi non si è mai visto tanto lasciar correre, dichiarazioni comprese. Vettel e Raikkonen si devono vergognare di avergli rovinato la gara. Sono sicuro che se gli venissero rese cambierebbero molti pareri. Modificato 2 Settembre, 2016 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 2 Settembre, 2016 Non certo il mio, chiedi a Rimatt, ho difeso anche Rosberg che non mi sta propriamente simpatico quando altri chiedevano penalità e squalifiche. L'unico pilota per cui ho pensato fosse giusta una penalità è stato Gros Jean nel 2012 ma proprio perché mi sembrava aver perso la bussola, non certo perché lo considerassi un criminale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 2 Settembre, 2016 questo non ha ancora capito in che mondo si trova va pure a vantarsi nelle interviste dicendo che voleva farla pagare alle Ferrari minimo il warning poi non andiamo a disquisire sulla correttezza mi sta già sulle p**e il baby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 2 Settembre, 2016 L'unico? Ti devi essere perso le perle dei vari Maldonado, GrosJean, Perez.... ma poi ne hanno fatte un po tutti, da Magnussen a Rosberg. Va beh la chiudo qua, però siete una manica di vigili mancati porcomodo. Piloti che hanno preso la loro buona dose di penalità e che sono stati criticati per le loro azioni, diversamente da quello che oggi sembra fare qualche cosa di mai visto, sicuramente in quei casi non si è mai visto tanto lasciar correre, dichiarazioni comprese. Vettel e Raikkonen si devono vergognare di avergli rovinato la gara. Sono sicuro che se gli venissero rese cambierebbero molti pareri. Scusa non ho capito .....da che parte stai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 2 Settembre, 2016 lasciate guidare verstappen. se gli altri non sanno regolarsi con lui, che gli diano strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 2 Settembre, 2016 L'unico? Ti devi essere perso le perle dei vari Maldonado, GrosJean, Perez.... ma poi ne hanno fatte un po tutti, da Magnussen a Rosberg. Va beh la chiudo qua, però siete una manica di vigili mancati porcomodo. Infatti, hai citatu tutti piloti che hanno fatto colezioni di sanzioni...Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 2 Settembre, 2016 Si ma Senna e Rossi (che sono due cose diverse comunque) si giocavano un mondiale dai...senna aveva perso un mondiale l'anno prima per una scorrettezza a sua volta. Verstappen non ha "subito" nulla in confronto... Vorrei proprio vederlo allora con uno che lo butta fuori in una gara decisiva o che si mette a fare giochetti per fargli perdere tempo mentre si gioca il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 2 Settembre, 2016 Non ha neanche fatto niente in confronto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 2 Settembre, 2016 quale manovra fu ritenuta vergognosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti