Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il voccaperto

Post raccomandati

Io non ricordo, che gara era che me lo riguardo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Eh no, assolutamente no. Un conto è muoversi insieme al pilota dietro, un conto è spostarsi DOPO (e neanche tanto poco dopo in questo caso), quando il pilota che sta cercando quello spazio magari è già entrato. Basta un attimo di troppo e l'incidente è bello che fatto. Criminale.
quanta retorica, criminale, galera, spero si faccia male....aò riequilibrate un attimo i termini che qui non vince un premio chi la spara più in alto :asd:

la manovra è stata dura e al limite ma entro i limiti del regolamento, poi si può discutere delle quisquilie sui centesimi di secondo che separano i vari movimenti ma sono robe di cui è abbastanza inutile parlare, non si conclude niente. Verstappen è uno dei pochi che si sa difendere nell'era del DRS e continuerà a farlo (giustamente), piaccia o no.

Se quella è una difesa regolare allora abbiamo due idee completamente diverse di correttezza nel duello. Quelle su Rosberg in Canada sono difese giuste e al limite (così ti porto anche il paragone), una anche nel giro precedente all'episodio incriminato, qua siamo veramente oltre. Qualcuno finirà seriamente per farsi male, e non sono l'unico a dirlo, leggasi Toto Wolff e anche lo stesso Raikkonen nel post-gara. Si vuole questo? Bene.

Link al post
Condividi su altri siti

già in Ungheria si è rischiato il patatrac, con solo l'ala che è partita

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei che Verstappen abbia bisogno del morto per ricordarsi che non corre dentro una Playstation.

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto ha fatto un miracolo. Ma fa sembrare hamilton un signore.. il che è tutto dire..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ridi e scherza questo week end ha portato un sacco di gente sugli spalti, non vorrei che hanno annusato l' "affare" e che per resuscitare la Formula 1 si seguissero le orme della MotoGP, con la creazione del personaggio di turno (Rossi).

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è stare nei limiti del regolamento, grande max!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ridi e scherza questo week end ha portato un sacco di gente sugli spalti, non vorrei che hanno annusato l' "affare" e che per resuscitare la Formula 1 si seguissero le orme della MotoGP, con la creazione del personaggio di turno (Rossi).

Bingo.

Il russo medio non ha soldi da spendere e sicuro non si fa millemila km per andare a Sochi. Quello ricco la F1 va a vederla a prescindere da Kvyat, magari a Monaco con lo yacht.

Gli olandesi medi hanno tanto da spendere e parecchi circuiti vicini. In questo weekend oltre metà degli spettatori erano olandesi e quasi ognuno di loro aveva merchandising ufficiale addosso. Mi domando come sarebbe stato senza di loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse semplicemente Verstappen è un bel po' più forte di Kvyat?

Troppo semplice?

Ci vuole per forza il gombloddo?

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo semplice?

Più forte sì (forse non un bel po')

Sono le modalità ad essere sospette. Kvyat fatto fuori per guida pericolosa e sostituito da uno un gradino peggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo semplice?

che sia un talento, molto più forte di kvyat è fuori di dubbio, che debbano essere applicati i regolamenti anche lui è altrettanto fuori di dubbio però... sennò vado a fare le curve di sponda pure io

Link al post
Condividi su altri siti

gente vi scaldate troppo. io in questi casi dubbi mi affido all'utente più saggio del forum.

se ruberekus ha detto che ves è predestinato e gli andrà tutto bene, io sono con lui perchè così andrà. ci ha sempre azzeccato.

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti anche a Hockenheim era impressionante il numero di olandesi...

Link al post
Condividi su altri siti

Più forte sì (forse non un bel po')

Sono le modalità ad essere sospette. Kvyat fatto fuori per guida pericolosa e sostituito da uno un gradino peggio.

Da dove esce ora questa di Kvyat fatto fuori per guida pericolosa?

Il russo è stato retrocesso perché per la RB le sue prestazioni non erano soddisfacenti ne in prova ne in gara, di Verstappen si può sostenere tutto tranne che questo.

gente vi scaldate troppo. io in questi casi dubbi mi affido all'utente più saggio del forum.

se ruberekus ha detto che ves è predestinato e gli andrà tutto bene, io sono con lui perchè così andrà. ci ha sempre azzeccato.

Pensavo di essere io l'utente più saggio del forum, oltre che il più bello si intende. :dirol:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo di essere io l'utente più saggio del forum, oltre che il più bello si intende. :dirol:

sei saggio è vero ma un gradino sotto al rube, anche perchè tifi dumbfried

Link al post
Condividi su altri siti

Purtuttavia faccio presente che a una gara a chi beve più birra il buon Rube non avrebbe alcuna speranza.:zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, fossi stato un commissario nel dubbio avrei penalizzato alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Sosta vietata?

Link al post
Condividi su altri siti

perdonami ma quando si parla di penalizzare alonso di dubbi non dovrebbero essercene

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia.è un ragazzo di 18 anni. Probabilmente è l'ultimo dei colpevoli. Si trova con un padre che lo carica a palla, come tutti i padri frustrati, che cercano di compensare con i figli, quello che non hanno saputo fare loro, una squadra che punta tutto sull'estremo, i morti trgati rb che si lanciano dalle montagne, sono cronaca quotidiana, una federazione che spera di avvicinare i ragazzi alla f1, facendo leva un un ragazzino come loro, colleghi ben più blasonati e maturi, che non sanno tirare fuori le palle neanche con uno sbruffomcello, quindi a ben vedere, è tutto un ambiente omertoso ed esasperato, dove lui è l'ultimo dei colpevoli.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti