Rio Nero 3966 Inviato 3 Luglio, 2021 Togliete i soldi alla Juventus ed investiteli nella Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 3 Luglio, 2021 devo dare ragione a FF88, la juve è degli Agnelli da 1 secolo per loro è tutto, la ferrari è un altro discorso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 3 Luglio, 2021 21 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: La juve è un'arma di "distrazione di massa", crea consenso dato che è tifata da più di 10 milioni di persone... Secondo Wikipedia i tifosi sono anche di più, ma credo sia irrilevante. 21 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Non hanno capito che gli unici che vincono sono loro che si intascano soldi a nostro danno Secondo me invece l‘hanno capito. Ma credo che tanto questo strazio non durerà ancora a lungo, la fine della nostra civiltà si avvicina a lunghi passi, tra l‘altro le nostre tanto amate automobili (non da sole ovviamente) contribuiscono non poco ad avvicinare quel giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 3 Luglio, 2021 14 minuti fa, crucco ha scritto: 1) Secondo Wikipedia i tifosi sono anche di più, ma credo sia irrilevante. 2) Ma credo che tanto questo strazio non durerà ancora a lungo, la fine della nostra civiltà si avvicina a lunghi passi, tra l‘altro le nostre tanto amate automobili (non da sole ovviamente) contribuiscono non poco ad avvicinare quel giorno. 1) oserei dire troppi 2) ma no tranquillo che con le auto elettriche salveremo il pianeta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2021 2 hours ago, Beyond said: Infatti è noto che a Pomigliano è Melfi sono tutti juventini, per non parlare delle frotte di operai fiat in Calabria e Puglia nei molteplici stabilimenti fiat. A parte che Pomigliano non è Melfi, ma è noto che in qualsiasi posto del Sud che non abbia una buona squadra tifino tutti per una delle tre grandi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6978 Inviato 3 Luglio, 2021 La juve è solo una squadra mentre la ferrari è sia una squadra che un car maker. È una differenza non sottile. 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: A parte che Pomigliano non è Melfi, ma è noto che in qualsiasi posto del Sud che non abbia una buona squadra tifino tutti per una delle tre grandi. Verissimo ma io contesto il concetto che al sud molti tifano juve perché lavorano in fiat... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 29 Ottobre, 2021 Partita bene la sua avventura alla Juventus... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 647 Inviato 29 Novembre, 2021 Appena arrivato già in Procura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 29 Novembre, 2021 belle cose anche per lui, ne ha di che divertirsi adesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 17 Marzo, 2022 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/17-03-2022/juventus-fumo-15-milioni-ora-rischia-chiudere-bilancio-200-4301890366022.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3966 Inviato 17 Marzo, 2022 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/17-03-2022/juventus-fumo-15-milioni-ora-rischia-chiudere-bilancio-200-4301890366022.shtml A rischio fallimento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 647 Inviato 19 Maggio, 2022 Alla Juve ha portato la competenza che lo aveva contraddistinto in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3560 Inviato 19 Maggio, 2022 Sopratutto la classe nel comunicare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti