Baboden 240 Inviato 10 Gennaio, 2019 Io spero che questa sia un fake news. https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=newssearch&cd=1&ved=0ahUKEwjGpLHo-ePfAhWQMd4KHbAgAdQQqQIIJygAMAA&url=https%3A%2F%2Fwww.italiaracing.net%2FArrivabene-non-voleva-fare-tutte-le-trasferte-del-2019%2F236637%2F1&usg=AOvVaw2rjHmqy1dCoL5--jQNo_xa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Gennaio, 2019 mi sembra una cazzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 10 Gennaio, 2019 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: mi sembra una cazzata Lo spero, senno è un super mega LOL. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 10 Gennaio, 2019 22 minuti fa, Baboden ha scritto: Io spero che questa sia un fake news. https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=newssearch&cd=1&ved=0ahUKEwjGpLHo-ePfAhWQMd4KHbAgAdQQqQIIJygAMAA&url=https%3A%2F%2Fwww.italiaracing.net%2FArrivabene-non-voleva-fare-tutte-le-trasferte-del-2019%2F236637%2F1&usg=AOvVaw2rjHmqy1dCoL5--jQNo_xa Si farà le trasferte in Champions della Juve probabilmente. Infatti diventerà AD della Juve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Gennaio, 2019 11 ore fa, lucaf2000 ha scritto: sei simpatico eh ma no dai, non mi dispiace affatto. Madò a me sta simpatico Toto invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 11 Gennaio, 2019 Se questa è vera...in particolare l'episodio con Piola https://f1grandprix.motorionline.com/f1-ferrari-mark-hughes-traccia-il-profilo-di-arrivabene-gestiva-il-team-attraverso-la-cultura-dellintimidazione-e-della-paura/?fbclid=IwAR1IUrxKsCUwaI90KldJZ2dMf80oUblJf8OtJyvlkt9EMNFPLDrtfvzND7I Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Gennaio, 2019 lo dicevo da una vita che dovevano liberarsene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Gennaio, 2019 Ah era l'oppressione violenta di Arrivabene il problema, ora potremo tornare a vincere a ripetizione, finalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Gennaio, 2019 ho già messo il mumm in frigo, così sarà pronto per essere stappato in autunno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Gennaio, 2019 su Piola è stato zitto per un anno e se ne è ricordato giusto adesso, che coincidenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Gennaio, 2019 vabe non mi sembra un fatto di particolare rilievo da doverlo raccontare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Gennaio, 2019 I giornalisti hanno perso la misura delle balle che raccontano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 11 Gennaio, 2019 Palate di m***a su Arrivabene, che sorpresa. Meno male se ne sono liberati, ora le vittorie fioccheranno e si inizierà un nuovo quinquennio tipo 2000/2004. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Gennaio, 2019 2 ore fa, chatruc ha scritto: Se questa è vera...in particolare l'episodio con Piola https://f1grandprix.motorionline.com/f1-ferrari-mark-hughes-traccia-il-profilo-di-arrivabene-gestiva-il-team-attraverso-la-cultura-dellintimidazione-e-della-paura/?fbclid=IwAR1IUrxKsCUwaI90KldJZ2dMf80oUblJf8OtJyvlkt9EMNFPLDrtfvzND7I Piola aveva fotografato il volante di Sebastian Vettel. Piola quindi aveva disegnato il volante e aveva scritto sul controllo extra (la famosa terza leva, ndr) che lo caratterizzava. Il giorno seguente Arrivabene si avvicinò a Piola minacciandolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 11 Gennaio, 2019 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: su Piola è stato zitto per un anno e se ne è ricordato giusto adesso, che coincidenze NO. Piola non ha detto nulla. Il giornalista cita questo episodio a lui noto come dimostrazione del caratteraccio di Arrivabene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Gennaio, 2019 e chi ha scritto che Piola ha detto qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Gennaio, 2019 Il problema non è arrivabene. La Ferrari non vince da 10 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Gennaio, 2019 6 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto: Il problema non è arrivabene. La Ferrari non vince da 10 anni non mi pare che qualcuno, nemmeno giornalisti, abbiano detto che la ferrari non ha vinto a causa sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 11 Gennaio, 2019 Secondo me Hughes ne sta sparando a mille. E in generale i giornalisti la stanno facendo molto più grossa di quello che è. 1 minuto fa, Beyond ha scritto: non mi pare che qualcuno, nemmeno giornalisti, abbiano detto che la ferrari non ha vinto a causa sua Secondo Rio è colpa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Gennaio, 2019 (modificato) Ragazzi, non parlate male GRATUITAMENTE di Arrivabene. È evidente che abbia fallito, ma sappiamo tutti che ora, col senno di poi, è facile interpretare atteggiamenti, situazioni e comportamenti. Perché tutti questi geni non sono usciti PRIMA, allo scoperto? I giornalisti stranieri ne parlano male per aumentare il malumore e disturbare l'ambiente di Maranello, oltre che per vendere. I giornalisti nostrani lo fanno per vendere e per addossare al mio concittadino TUTTE le colpe, in modo che ora "ciò che non funzionava è stato eliminato" e nel 2019 vinceremo tutto sicuramente. O almeno non avremo alibi. Ma la F1 (e non solo) non funziona così. E la storia si ripete ciclicamente. Perché la Ferrari "fa cassa". (Comunque io credo che Arrivabene sia sostituibile e che la sua eliminazione non sarà un problema. Spero di poter dire "anzi..." a fine stagione) 7 minuti fa, PheelD ha scritto: Secondo me Hughes ne sta sparando a mille. E in generale i giornalisti la stanno facendo molto più grossa di quello che è. Secondo Rio è colpa sua. Ma Rio crede anche che che gli arbitri e il VAR siano di proprietà bianconera. Modificato 11 Gennaio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti