Vai al contenuto
Ruberekus

2015.10 | Gran Premio di Ungheria - Budapest [Prove Libere]

Post raccomandati

Ragazzi posso chiedervi dove trovate quelle fantastiche tabelle?

Le scrivono loro... (:asd:)

la mclaren non sembra malaccio, la ferrari sembra entrata nella fase "gli aggiornamenti non hanno funzionato e adesso cosa facciamo", la Williams sarà in versione autobotte, la RB, ma quanto mi piace sto Kvyat, sembra potersi inserire fra i primi, ehm i secondi.

nella home page vedo li sondaggio sui Gp ungheresi passati, come si fa a non mettere quella dell'89 e volendo anche quella del 90?

La novità rispetto agli scorsi anni è che ora ammettono di essere delusi e non capire (ancora, spero ci riescano) i motivi del flop, mentre fino al 2014 era la galleria del vento, a non funzionare... OK, è vero che anche quest'anno hanno dichiarato di aver messo mano ad un progetto vecchio, ma questo mi sembra vero ed evidente, guardando la vettura, non una scusa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa più imbarazzante è il ritardo nel 2° settore rispetto a quelle ciofeche delle RB, 7 decimi, assurdo

sarei molto sorpreso se questo ritardo si confermasse anche oggi

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa più imbarazzante è il ritardo nel 2° settore rispetto a quelle ciofeche delle RB, 7 decimi, assurdo

Però le ciofeche, spinte dal motore ciofeca, già a Silverstone (pista anche di motore) erano migliorate non poco... non dimentichiamolo. Credo che lo confermeranno anche qui, se non riusciranno a fare addirittura meglio, viste le caratteristiche della pista.

Link al post
Condividi su altri siti

@crucco

Qualche domanda francamente comincerei a farmela, perché ogni anno è così gli sviluppi non funzionano. Gli altri migliorano, in alcuni casi anche tanto, noi invece si resta al palo o quasi.

Nell'ultima intervista su Autosprint Allison dice che la macchina è migliorata 1 e 1/2 a giro, permettetemi di avere fortissimi dubbi su questa affermazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Le tabelle le trovo su Twitter

Link al post
Condividi su altri siti

@crucco

1 - Qualche domanda francamente comincerei a farmela, perché ogni anno è così gli sviluppi non funzionano. Gli altri migliorano, in alcuni casi anche tanto, noi invece si resta al palo o quasi.

2 - Nell'ultima intervista su Autosprint Allison dice che la macchina è migliorata 1 e 1/2 a giro, permettetemi di avere fortissimi dubbi su questa affermazione.

1 - infatti mi sembra che sia ciò che stanno facendo...

2 - anch'io avrei dei dubbi (però non ho letto l'intervista)

Link al post
Condividi su altri siti

@crucco

Qualche domanda francamente comincerei a farmela, perché ogni anno è così gli sviluppi non funzionano. Gli altri migliorano, in alcuni casi anche tanto, noi invece si resta al palo o quasi.

Nell'ultima intervista su Autosprint Allison dice che la macchina è migliorata 1 e 1/2 a giro, permettetemi di avere fortissimi dubbi su questa affermazione.

potrebbe dire una cosa vera perchè non escluderebbe il fatto che gli altri sono migliorati di più :asd:

11708035_656523931145578_868255915211761

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Io infatti ci credo poco che su questa pista la Ferrari sia così dietro.

Sarebbe veramente grave, anche per Allison.

Link al post
Condividi su altri siti

Però le ciofeche, spinte dal motore ciofeca, già a Silverstone (pista anche di motore) erano migliorate non poco... non dimentichiamolo. Credo che lo confermeranno anche qui, se non riusciranno a fare addirittura meglio, viste le caratteristiche della pista.

per me rimangono ciofeche, non possono credere siano avanti alle Ferrari qui. Ma se domenica ci arrivano davanti sarò pronto a fare ammenda (e andare col forcone a Maranello :asd: )

non mi va raisport zio caro

Link al post
Condividi su altri siti
per me rimangono ciofeche, non possono credere siano avanti alle Ferrari qui. Ma se domenica ci arrivano davanti sarò pronto a fare ammenda (e andare col forcone a Maranello :asd: )

non mi va raisport zio caro

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-c7daf6b9-aeb4-48ed-8e0a-3d8afe7c5f8f.html?channel=RaiSport%202

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Questa sarà un'altra qualifica in cui Raikkonen finisce davanti a Vettel

Link al post
Condividi su altri siti

Sky è andato a p... come al solito quando fa due gocce. Meno male che c'è mamma Rai😊

Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che la Force India non perda altri pezzi durante il GP.

Link al post
Condividi su altri siti

che succede? ferrari così indietro? che motivi possono esserci?

seb sembra in evidente difficoltà qui

Link al post
Condividi su altri siti

La Williams è tornata su e Vettel si è bollito

Oggi si finisce in quarta fila

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non ha mai digerito l' Hungaro.

Link al post