Vai al contenuto

Post raccomandati

non stai dimostrando nulla, se non che stai sotto ciclo mestruale.

domanda e risposta:

Sono poco sicuri i kart? Abbastanza, ma non come la f1..

Vanno oltre 150 quelli del tuo video? No; bisogna modificarli

A quanto va la f1? 350/380... (quindi poi che c'entrano coi kart...)

Tra le due quale è più pericolosa? la f1... è ovvio...

A quanto vanno quelli postati da me? oltre 200 orarie, senza modifiche ulteriori. Quindi sono in una fascia di pericolosità maggiore...

Quindi che vuoi? Proprio veramente, che vuoi...

provo a chiarirti i passi principali della discussione (magari sei bipolare e non ricordi quanto scritto)

1) i kart sono sicuri perchè vanno piano, infatti quelli seri (che hai postato tu e che non sono anche dei kart in senso stretto visto che hanno le sospensioni) hanno la testa coperta

2) ho provato a farti notare con un video che i kart seri sono tutt'altro che delle scureggette e suggerendo anche il fatto che molti piloti di F1 quando possono si allenano coi kart (ovviamente non coi noleggioni)

3) mi hai preso per il c*lo perché ignori le prestazioni di un kart

4) ti ho fatto notare che le persone che parlano a vanvera risiedono sulla mia zona scrotale :up: e che i kart per quanto riguarda accelerazioni e forza g possono essere paragonati a delle formula 1, inoltre NON DEVONO ESSERE MODIFICATI PER ARRIVARE A 200 KM/H ma è dovuto al fatto che i kartodromi hanno rettilinei brevi e quindi si preferiscono rapporti del cambio corti per avere più accelerazione (cosa che avveniva anche in formula 1 prima che imponessero la rapportatura fissa) ma potenzialmente tutti i 125 a marce possono arrivare a 180 e oltre

5) hai rigirato la frittata da abile "so tutto io, la soluzione ce l'ho io"

@rube che assorbente mi consigli?

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scrivi una lettera alla Ferrari e digli che stanno sprecando i loro soldi, dessero un Kart a Vettel sarebbe lo stesso, di sicuro meglio della Mclaren attuale e qui non sto nemmeno scherzando...

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

vi prego, litigate in un topic alla volta

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Beyond, hai vinto l'oro nei 110m ostacoli :up:

Link al post
Condividi su altri siti

vi prego, litigate in un topic alla volta

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Vai ema, spaca su tut!

Link al post
Condividi su altri siti

bravo rube il piccolo chimico, diciamolo a questi saccenti inglesisti

Link al post
Condividi su altri siti

tu sei un altro dei filo-anglofoni con la puzza sotto il naso, è inutile che cerchi di blandirmi

Link al post
Condividi su altri siti

Ragah,...non litigate nei topic di Spa che...bhè...se continuate così non è più lo stesso e dovete cambiare nome. Però io non so, boh...fate come volete...però avete ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

tu sei un altro dei filo-anglofoni con la puzza sotto il naso, è inutile che cerchi di blandirmi

io non ti blandisco, mi piace parlare con accento di cambridge però :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Cambridge, UK o Cambridge, Massachusetts ?

Link al post
Condividi su altri siti

UK, ancora non ho avuto il piacere di visitare boston e dintorni

Link al post
Condividi su altri siti

la grafologa di studio aperto ha analizzato la scrittura di Balotelli e ha detto che si vede che è una persona fragile :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

il mod camaleontico è severo :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

un po' di severezza ogni tanto è d'obbligo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

la grafologa di studio aperto ha analizzato la scrittura di Balotelli e ha detto che si vede che è una persona fragile :rotfl: :rotfl:

La grafologa di studio aperto analizza la scrittura di uno sconosciuto e azzecca tutto, non male

Link al post
Condividi su altri siti

Please come inside in my privé, there is cocaine and chardonnayyyyyyyyyyyyyyyyyy :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

non pensi che un inviato di una tv pubblica (nel 2015) mandato ai mondiali di atletica debba avere un inglese migliore di quello liceale?

cioè zio porcone, guà che roba

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Intervista-a-Schippers--fc5012f4-1979-4d1f-9a7c-4eef94fcbd23.html

Link al post
Condividi su altri siti

non pensi che un inviato di una tv pubblica (nel 2015) mandato ai mondiali di atletica debba avere un inglese migliore di quello liceale?

cioè zio porcone, guà che roba

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Intervista-a-Schippers--fc5012f4-1979-4d1f-9a7c-4eef94fcbd23.html

Non è peggio di molta roba che sento in giro sul lavoro, e si tratta di gente che vive permanentemente all'estero

Modificato da ClaudioMuse

Link al post
Condividi su altri siti

Fine lavoro tempo, adesso fino a martedì non rompetemi i co****ni, *** porco!

:)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.