Vai al contenuto
chatruc

Carmen Jordà

Post raccomandati

ma lasciamole a casa perfavore...

hai dimenticato di aggiungere "a cucinare, lavare, stirare" :asd:

Dategli una medaglia, vi prego :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

carmen-jorda-1.jpg

Not bad.:zizi:

C'è anceh Vicky Piria comunque.

photo.jpg

Tutto molto bello comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Foto a bocca aperta ce n'hai?

Link al post
Condividi su altri siti

Foto a bocca aperta ce n'hai?

Toronto-Bridge-a-bocca-aperta-04.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

bella dentatura, fai il dentista? uomo o donna?

spostiamo in spam?

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

bella dentatura, fai il dentista? uomo o donna?

spostiamo in spam?

Serve che rimanga qui per compensare il topic fru-fru di Hamilton* e la generica carenza di curve affascinanti in F1.

Dopotutto si tratta di una pilota, ci può stare. :) In ogni caso, se in F1 ci sono arrivati Karticoso e Chandock, può benissimo correrci anche lei. Lenti per lenti, meglio avere un paio di poppe che monociglio e puzza di cipolle, no? :asd:

*Perchè non spostiamo quello in spam, invece? Va bene essere un forum gay friendly, ma lì siamo all'indecenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa, esattamente il team che ci guadagna? Non mi pare che tutto il Mondo parli senza sosta della Lotus perché il trentaduesimo pilota è una bella donna...

Link al post
Condividi su altri siti

grande wiki pidia... la uso spesso per cercare cose :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa, esattamente il team che ci guadagna?

i meccanici quando svitano i dadi delle gomme ne lanciano uno per terra vicino a lei "Oops mi è caduto, ti puoi chinare un attimo a raccogliermelo?"

Con un maschio non lo puoi fare...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa, esattamente il team che ci guadagna?

i meccanici quando svitano i dadi delle gomme ne lanciano uno per terra vicino a lei "Oops mi è caduto, ti puoi chinare un attimo a raccogliermelo?"

Con un maschio non lo puoi fare...

Ora capisco perché resistono stoicamente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Serve che rimanga qui per compensare il topic fru-fru di Hamilton* e la generica carenza di curve affascinanti in F1.

Dopotutto si tratta di una pilota, ci può stare. :) In ogni caso, se in F1 ci sono arrivati Karticoso e Chandock, può benissimo correrci anche lei. Lenti per lenti, meglio avere un paio di poppe che monociglio e puzza di cipolle, no? :asd:

Caro White Star, senza offesa, la tua dichiarazione è da ignorante (cioè di chi ignora i fatti) perchè la discussione partiva proprio da questo punto. Premesso che correre costa e che quindi è normale che ci siano piloti che pagano, anche i paganti devono dimostrare di avere delle capacità, non di vincere, ma di tenere la macchina in strada, di non essere gli ultimi dei dilettanti.

Chandhock, il turco, ha vinto due gare di GP2 (quelle della domenica però) e collezionato qualche podio e vari piazzamenti tra i primi 10. Karthikeyan era un onesto pilota della F3 britannica che spesso arrivava tra i pirmi cinque, che poi nella A1GP ha vinto diverse gare, quindi non un incapace.

Carmen Jordà invece ha come migliori risultati, due noni posti nel Challenge Asiatico di F2000. Di fatto è lì solo perchè è bella, come le gemelle polacche che corrono in F4, che si giocano il trofeo femminile pur se sono sempre nelle retrovie.

Questi trofei riservati alle donnne secondo me fanno l'esatto contrario che parificare i sessi. Anzi, è come dire "poichè siete incapaci di guidare alla pari dei maschi, così come abbiamo istituito il trofeo over50 (quello per i sanchopanza delle ruote coperte) abbiamo istituito il trofeo barbi bella tarata". La storia dimostra che le donne possono correre alla pari dei maschi in vari campionati di vario livello come Patrick in Indycar (in NASCAR meglio sorvolare), Sarah Christian, Jutta Kleinscmith, Sarah Fisher, Lynn St.James, Lella Lombardi, Valentina Albanese, Janet Guthrie, Gabriella Pedroni, Simona De Silvestro e Tamara Vidali.

La Jordà la inserirei nel girone insieme a Giovanna Amati, Ana Beatriz, Milka Duno e la stessa Patrick in NASCAR.

Link al post
Condividi su altri siti

Per ciò che ricordo io, le migliori esponenti del sesso debole sono state Jutta Kleinschmidt e Michéle Mouton. Curiosità: entrambe hanno corso con Fabrizia Pons (fra gli altri copiloti)...

Link al post
Condividi su altri siti

Per ciò che ricordo io, le migliori esponenti del sesso debole sono state Jutta Kleinschmidt e Michéle Mouton. Curiosità: entrambe hanno corso con Fabrizia Pons (fra gli altri copiloti)...

Concordo, tra l'altro entrambe hanno corso in contesti un pó più difficili rispetto all'attuale F1.

La Jordá secondo me rappresenta un'inutile operazione di marketing.

Link al post
Condividi su altri siti

La jorda la preferisco a tutte le altre

Link al post
Condividi su altri siti

La jorda la preferisco a tutte le altre

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho citato delle pilotesse a vari livelli, da campionati importanti a quelli meno. La Christian (che in realtà era il cognome del marito Frank che le schierava la macchina) fece un quinto e un sesto posto nella NASCAR. Io non so bene ma credo che agli albori delle corse motoristiche (primi vent'anni del '900) ci fossero diverse donne che andavano forte (era i tempi del vero femminismo). Purtroppo non so tanto di tale periodo.

Link al post
Condividi su altri siti

Altre foto della jorda ne avete?

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho citato delle pilotesse a vari livelli, da campionati importanti a quelli meno. La Christian (che in realtà era il cognome del marito Frank che le schierava la macchina) fece un quinto e un sesto posto nella NASCAR. Io non so bene ma credo che agli albori delle corse motoristiche (primi vent'anni del '900) ci fossero diverse donne che andavano forte (era i tempi del vero femminismo). Purtroppo non so tanto di tale periodo.

Ma io ne conosco così poche, che non vale la pena (per me) nemmeno parlarne... :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Altre foto della jorda ne avete?

Io potrei postare di meglio, ma si va OT (e oltre :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo dimenticato Maria Teresa de Filippis, non avrà ottenuto grandissimi risultati ma in quegli anni era già difficile rimanere vivi

Link al post
Condividi su altri siti