The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2016 Generalmente quella squadra che di solito perde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Gennaio, 2016 (modificato) Ma Finn chi simpatizza? :uhm: Credi che lui lo sappia? ( ) (magari in fondo è juventino... ) Tostissima sfida contro i bianconeri. Partono decisamente favoriti ma nel doppio confronto potremmo anche fare uno sgambetto. Dovremo riuscire nell'impresa di giocare male e far giocare male pure loro, come successo ieri sera. Mancini è il re di coppe, si sa... Modificato 21 Gennaio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 21 Gennaio, 2016 Generalmente quella squadra che di solito perde Il Carpi? O il Verona, meglio loro quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 21 Gennaio, 2016 Il Milan già è in finale. Quella parte di tabellone è stato inaspettato con Spezia ed Alessandria così avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2016 Generalmente quella squadra che di solito perde Il Carpi? O il Verona, meglio loro quest'anno. A Verona simpatizzo solo il Chievo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 21 Gennaio, 2016 Perfetto, ho azzeccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Gennaio, 2016 Simpatizzo il Man Utd anche se ormai senza soprattutto Sir Alex, Giggs e Scholes, non la seguo come un tempo. Il Bayern dai tempi di Scholl, Basler, Matthäus, Lizarazou, Kahn, Effenberg, Tarnat, Jeremies ecc, mi fa piacere se vince. Comunque tutto questo baccano e Sarri se la cava con due giornate, multa per Mancini. Ci sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Gennaio, 2016 Simpatizzo il Man Utd anche se ormai senza soprattutto Sir Alex, Giggs e Scholes, non la seguo come un tempo. Il Bayern dai tempi di Scholl, Basler, Matthäus, Lizarazou, Kahn, Effenberg, Tarnat, Jeremies ecc, mi fa piacere se vince. Comunque tutto questo baccano e Sarri se la cava con due giornate, multa per Mancini. Ci sta. Diciamo che l'hanno messo nel cuIo ad entrambi. E magari a loro è pure piaciuto... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Gennaio, 2016 Però mi sa che per come si stavano mettendo le cose, quello che starà godendo di più è Sarri (alla faccia di Mancini) tra l'altro squalifica da scontare in Coppa Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 22 Gennaio, 2016 Meglio non tornare sull'argomento. Dimostrato comunque che sono battibili nello scontro diretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 24 Gennaio, 2016 Prova di forza del Napoli che rifila 4 goal alla povera Sampdoria. La cosa che mi dispiace di più però è il pareggio dell'Inter in casa con il CARPI!!! Vedere ora Mancini piangere per il pareggio subito al 95' mi intristisce parecchio!!! Hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Gennaio, 2016 LADRI! () Finn direbbe: "Lo scudetto è del Napoli, chi glielo toglie più ormai?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 24 Gennaio, 2016 Lo scudetto sarà dell'Inter!! Ha una grande squadra ed un grande MOTIVATORE. Mancini è l'UOMO giusto per quedta squadra. Si riprenderanno e daranno tutto, proorio tutto per poter rientrare in lotta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Gennaio, 2016 Credo che dopo stasera il Napoli farà un gran passo verso lo scudetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 24 Gennaio, 2016 Io invece credo che vincerà la Juventus. Vincono, ma sembrano sempre nell'ombra. Finn ha scommesso sull'Inter, ecco perché abbiam perso così tanti punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Gennaio, 2016 l'inter era chiaro pure al più inesperto di calcio che non avrebbe mai potuto continuare in testa con quel gioco e quei risultati risicati. il napoli sta facendo veramente impressione. stasera la juve ha la prova della verità, contro la roma penso sarà molto impegnativo e potrebbe essere l'occasione per il napoli di allontanarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Gennaio, 2016 Se il Napoli riesce a iniziare la fuga sarà dura per la Juve (e per gli altri... ma quali?). Se invece il Napoli non riuscirà a staccare i bianconeri nel prossimo mese, allora la situazione potrebbe ribaltarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Gennaio, 2016 Che classe De Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Gennaio, 2016 sempre più sfida a due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Gennaio, 2016 sempre più sfida a due credo che la spunterà la Lazio alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti