crucco 4264 Inviato 10 Gennaio, 2016 http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/16_gennaio_10/inter-sassuolo-piccioni-campo-san-siro-diventano-virali-025676ee-b794-11e5-8210-122afbd965bb.shtml i piccioni sono i nuovi gufi Non erano piccioni, ma picciotti. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 10 Gennaio, 2016 CAMPIONI D'INVERNOOOOOOOO!!!!!!!! Non so se vinceremo lo scudetto, ma (parlo per me che non ho visto Maradona e che ho cominciato a seguire il Napoli solo alla fine degli anni 90) questa di oggi per me è una giornata storica Ed in molti (non mi riferisco a quelli del forum, sia chiaro) dovrebbero chiedere scusa a quest'uomo. 18 goal in 19 partite... FE-NO-ME-NA-LE!!!! Da sempre sostengo che Higuain è un calciatore mostruoso. Alla faccia di chi pensa ancora a Cavani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Gennaio, 2016 Goditi questa giornata, magari potrai godere anche di più a fine campionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Gennaio, 2016 Ottimo, adesso vado a scommettere un po' di soldi sul Napoli campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Gennaio, 2016 juve campione al 99%, a meno di genialate di allegri o cali paurosi di forma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 11 Gennaio, 2016 Ottimo, adesso vado a scommettere un po' di soldi sul Napoli campione Ti prego, fallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 11 Gennaio, 2016 Ed in molti (non mi riferisco a quelli del forum, sia chiaro) dovrebbero chiedere scusa a quest'uomo. 18 goal in 19 partite... FE-NO-ME-NA-LE!!!! Da sempre sostengo che Higuain è un calciatore mostruoso. Alla faccia di chi pensa ancora a Cavani. Di sicuro non si scuseranno mai gli argentini visto che per colpa sua hanno perso un mondiale ed un coppa america nel giro di 12 mesi. Sul campionato in corso nulla da dire, ma su quelle 2 finali direi proprio di si. Comunque lo scudetto è nelle mani del Napoli o quasi direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Gennaio, 2016 L'Inter resta la favorita numero 1. Alla fine hanno sempre una disponibilità economica infinita (del resto Mancini è tornato per questo) e soprattutto hanno solo il campionato su cui investire tutte le energie e sul lungo termine questo dovrebbe contare. Bisognerà vedere se la Juve durerà in Champions (al 99% farà altre due partite e basta) e il Napoli quanto vorrà investire nella EL. Ora come ora le due favorite sono Inter e Napoli. Io direi 55% Inter e 45% Napoli (per la Juve sul piano psicologico sarà una batosta l'eliminazione dalla Champions). Certo se Higuain o come si scrive dovesse malauguratamente calare o farsi del male, sarebbe pesante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Gennaio, 2016 Anch'io penso - come Finn - che alla fine lo scudetto lo vincerà la Juve. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 11 Gennaio, 2016 Anch'io penso - come Finn - che alla fine lo scudetto lo vincerà la Juve. ( ) ma anche con anticipo ha i due principali scontri diretti in casa e non ce la vedo a crollare dal punto di vista psicologico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Gennaio, 2016 sarà una bella lotta. la juve è tornata alla grande e sarà subito fuori dalla champions, quindi potrà come l'inter lottare solo in campionato. ha pure molti scontri in casa, quindi è probabilmente la favorita al momento a seguire il napoli che quest'anno sta giocando un calcio bello e produttivo, sta tenendo un passo eccellente e l'unico dubbio sarà la resistenza dopo febbraio, quando di solito la squadra cala inter è outsider, ha una squadra tosta ma chiaramente inferiore alle due, ma può dire la sua nonostante tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Gennaio, 2016 Anch'io penso - come Finn - che alla fine lo scudetto lo vincerà la Juve. ( ) ma anche con anticipo ha i due principali scontri diretti in casa e non ce la vedo a crollare dal punto di vista psicologico Io scherzavo (un po'): Finn ha messo Inter e Napoli davanti ai bianconeri. Io invece le vedo tutte e 3 con una possibilità. Ora è presto per dire, l'Inter ha perso un po' il ritmo (non me l'aspettavo), il Napoli c'è e la Juve si è ritrovata. Importante sarà vedere come si comporteranno in primavera e che influenza avranno CL e EL su Juve e Napoli. Un campionato interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Gennaio, 2016 Se il Napoli vince lo scudo, farò lo spogliarello insieme a Belen, promesso!!! hihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Gennaio, 2016 Se il Napoli vince lo scudo, farò lo spogliarello insieme a Belen, promesso!!! hihihihi Ma lei è d'accordo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2016 Ottimo risultato del Napoli. Ovviamente io spero nella vittoria. Se si arriva in lotta all'ultima partita, prometto che torno a Napoli CAMPIONI D'INVERNOOOOOOOO!!!!!!!! Non so se vinceremo lo scudetto, ma (parlo per me che non ho visto Maradona e che ho cominciato a seguire il Napoli solo alla fine degli anni 90) questa di oggi per me è una giornata storica Ed in molti (non mi riferisco a quelli del forum, sia chiaro) dovrebbero chiedere scusa a quest'uomo. 18 goal in 19 partite... FE-NO-ME-NA-LE!!!! Da sempre sostengo che Higuain è un calciatore mostruoso. Alla faccia di chi pensa ancora a Cavani. Penso che Higuain non abbia bisogno di presentazioni. Prima di arrivare a Napoli, ha fatto grandi cose. Purtroppo ha sofferto il Napoli di Benitez in cui non è stato per niente a suo agio. Ora è tornato ad altissimi livelli e sta facendo un campionato mostruoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Gennaio, 2016 Se il Napoli vince lo scudo, farò lo spogliarello insieme a Belen, promesso!!! hihihihi Ma lei è d'accordo? Lei me l'ha proposto eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 11 Gennaio, 2016 Scudetto del Napoli, stragi di bombe carta come minimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 12 Gennaio, 2016 voglio sto video anche quando Vettel vince a Melbourne quest'anno... magari mettono lui, Arrivabene e Raikkonen a ballare con Marchionne che dirige l'orchestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 12 Gennaio, 2016 Scudetto del Napoli, stragi di bombe carta come minimo. Hai un idea di Napoli un po confusionaria e sbagliata. In ogni stadio italiano che non sia di Napoli, cantano CORI contro i NAPOLETANI ed INNEGGIANO al VESUVIO per farlo eruttare ed ANNIENTARCI come POPOLO!! e tu parli di bombe carta di Napoli?!! Siamo noi o voi quelli sbagliati ?!! ma va....va.................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Gennaio, 2016 INNEGGIANO al VESUVIO per farlo eruttare ed ANNIENTARCI come POPOLO!! il problema è che sto vesuvio non vuole proprio ascolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti