Vai al contenuto
ema00

Stagione calcistica 2015/2016

Post raccomandati

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

CAMPIONI D'INVERNOOOOOOOO!!!!!!!!

napoli-calcio-ssc-calcio-napoli.jpg

Non so se vinceremo lo scudetto, ma (parlo per me che non ho visto Maradona e che ho cominciato a seguire il Napoli solo alla fine degli anni 90) questa di oggi per me è una giornata storica :cray:

gonzalo-higuain-napoli.jpg

Ed in molti (non mi riferisco a quelli del forum, sia chiaro) dovrebbero chiedere scusa a quest'uomo. 18 goal in 19 partite... FE-NO-ME-NA-LE!!!! Da sempre sostengo che Higuain è un calciatore mostruoso. Alla faccia di chi pensa ancora a Cavani.

Link al post
Condividi su altri siti

Goditi questa giornata, magari potrai godere anche di più a fine campionato... :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, adesso vado a scommettere un po' di soldi sul Napoli campione :up:

Link al post
Condividi su altri siti

juve campione al 99%, a meno di genialate di allegri o cali paurosi di forma

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, adesso vado a scommettere un po' di soldi sul Napoli campione :up:

Ti prego, fallo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ed in molti (non mi riferisco a quelli del forum, sia chiaro) dovrebbero chiedere scusa a quest'uomo. 18 goal in 19 partite... FE-NO-ME-NA-LE!!!! Da sempre sostengo che Higuain è un calciatore mostruoso. Alla faccia di chi pensa ancora a Cavani.

Di sicuro non si scuseranno mai gli argentini visto che per colpa sua hanno perso un mondiale ed un coppa america nel giro di 12 mesi.

Sul campionato in corso nulla da dire, ma su quelle 2 finali direi proprio di si.

Comunque lo scudetto è nelle mani del Napoli o quasi direi.

Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter resta la favorita numero 1. Alla fine hanno sempre una disponibilità economica infinita (del resto Mancini è tornato per questo) e soprattutto hanno solo il campionato su cui investire tutte le energie e sul lungo termine questo dovrebbe contare. Bisognerà vedere se la Juve durerà in Champions (al 99% farà altre due partite e basta) e il Napoli quanto vorrà investire nella EL.

Ora come ora le due favorite sono Inter e Napoli. Io direi 55% Inter e 45% Napoli (per la Juve sul piano psicologico sarà una batosta l'eliminazione dalla Champions). Certo se Higuain o come si scrive dovesse malauguratamente calare o farsi del male, sarebbe pesante.

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io penso - come Finn - che alla fine lo scudetto lo vincerà la Juve. (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io penso - come Finn - che alla fine lo scudetto lo vincerà la Juve. ( :asd:)

ma anche con anticipo

ha i due principali scontri diretti in casa e non ce la vedo a crollare dal punto di vista psicologico

Link al post
Condividi su altri siti

sarà una bella lotta. la juve è tornata alla grande e sarà subito fuori dalla champions, quindi potrà come l'inter lottare solo in campionato. ha pure molti scontri in casa, quindi è probabilmente la favorita al momento

a seguire il napoli che quest'anno sta giocando un calcio bello e produttivo, sta tenendo un passo eccellente e l'unico dubbio sarà la resistenza dopo febbraio, quando di solito la squadra cala

inter è outsider, ha una squadra tosta ma chiaramente inferiore alle due, ma può dire la sua nonostante tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io penso - come Finn - che alla fine lo scudetto lo vincerà la Juve. ( :asd:)

ma anche con anticipo

ha i due principali scontri diretti in casa e non ce la vedo a crollare dal punto di vista psicologico

Io scherzavo (un po'): Finn ha messo Inter e Napoli davanti ai bianconeri.

Io invece le vedo tutte e 3 con una possibilità. Ora è presto per dire, l'Inter ha perso un po' il ritmo (non me l'aspettavo), il Napoli c'è e la Juve si è ritrovata.

Importante sarà vedere come si comporteranno in primavera e che influenza avranno CL e EL su Juve e Napoli.

Un campionato interessante.

Link al post
Condividi su altri siti

Se il Napoli vince lo scudo, farò lo spogliarello insieme a Belen, promesso!!!

hihihihi

Link al post
Condividi su altri siti

hihihihi

Ma lei è d'accordo?

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo risultato del Napoli. Ovviamente io spero nella vittoria. Se si arriva in lotta all'ultima partita, prometto che torno a Napoli :up:

CAMPIONI D'INVERNOOOOOOOO!!!!!!!!

napoli-calcio-ssc-calcio-napoli.jpg

Non so se vinceremo lo scudetto, ma (parlo per me che non ho visto Maradona e che ho cominciato a seguire il Napoli solo alla fine degli anni 90) questa di oggi per me è una giornata storica :cray:

gonzalo-higuain-napoli.jpg

Penso che Higuain non abbia bisogno di presentazioni. Prima di arrivare a Napoli, ha fatto grandi cose. Purtroppo ha sofferto il Napoli di Benitez in cui non è stato per niente a suo agio. Ora è tornato ad altissimi livelli e sta facendo un campionato mostruoso.

Link al post
Condividi su altri siti

hihihihi

Ma lei è d'accordo?

Lei me l'ha proposto eheheh

Link al post
Condividi su altri siti

Scudetto del Napoli, stragi di bombe carta come minimo.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

voglio sto video anche quando Vettel vince a Melbourne quest'anno... magari mettono lui, Arrivabene e Raikkonen a ballare con Marchionne che dirige l'orchestra :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Scudetto del Napoli, stragi di bombe carta come minimo.

Hai un idea di Napoli un po confusionaria e sbagliata.

In ogni stadio italiano che non sia di Napoli, cantano CORI contro i NAPOLETANI ed INNEGGIANO al VESUVIO per farlo eruttare ed ANNIENTARCI come POPOLO!!

e tu parli di bombe carta di Napoli?!!

Siamo noi o voi quelli sbagliati ?!!

ma va....va....................

Link al post
Condividi su altri siti

INNEGGIANO al VESUVIO per farlo eruttare ed ANNIENTARCI come POPOLO!!

il problema è che sto vesuvio non vuole proprio ascolare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti