Connacht 18 Inviato 8 Settembre, 2015 Come mi piacerebbe vedere Vergne da qualche parte, magari al posto di Maldonado che le sta prendendo da Grosjean. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 9 Settembre, 2015 Vergne ha la "valigia"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 9 Settembre, 2015 Da quello che so no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Settembre, 2015 porello... portarsi tutti vestiti in mano non deve essere divertente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Settembre, 2015 pare che usi una busta di plastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2015 Tipo barbone, insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Settembre, 2015 Veramente Rosberg negli anni Williams fece tutt'altro che male. Considerato che era già una scuderia ampiamente in difficoltà. Mi ricordo qualche podio e vari risultati buoni. E almeno un paio di stagioni a tenere in piedi la baracca con compagni imbarazzanti al fianco. Quando è stato preso in Mercedes aveva la nomea di promessa, non dimentichiamolo. Alla fine Hulkenberg, nelle scuderie secondarie in cui è stato, ha fatto vedere esattamente quel genere di cose lì, buoni risultati e qualche sporadico guizzo, magari non concretizzato (Interlagos). Quindi il mio paragone, secondo me, calza eccome. Rosberg ha poi avuto l'occasione Mercedes e si è legittimato soprattutto nelle prime due stagioni con Schumacher. Penso che in condizione analoga Hulkenberg non avrebbe fatto cose molto diverse. Sono perfettamente d'accordo, tanto che anch'io l'avevo sempre difeso ma il confronto con Hamilton è imbarazzante; d'accordo che l'Anglo-Caraibico non è certo il primo arrivato e quest'anno è fenomenale ma Nico sembra risentirne. E può anche darsi che sia uno di quei piloti che da il meglio di sé su macchine di media competitività piuttosto che su vetture eccezionali. Tipo Frentzen per intenderci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Settembre, 2015 credo che la Haas abbia l'intenzione di prendersi Grojean e uno tra Vergne o Gutierrez. Se la sua coppia sarà Grojean - Vergne, sarà proprio una bella coppia di piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 12 Settembre, 2015 Si sono d'accordo... Con gutieriez un po' meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Settembre, 2015 Vergne è un buon pilota, Grosjean....bah. Non che cambi molto, visto che si parla di Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2015 Bella fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 12 Settembre, 2015 Grosjean mi sembra un buon pilota e pare aver imparato la lezione del 2012. Gutieriez non lo vedo nemmeno come buon pilota. Ore la haas mi pare una buona coppia di piloti ( a occhi mi pare già più forte di quella Sauber) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 13 Settembre, 2015 Io Haas la vedo come possibile sorpresa. Ha una struttura interna e anche esterna totalmente diversa dai team che l'hanno preceduta, tipo HRT, Caterham o Marussia/Manor. Rapporto esclusivo con Ferrari, acquisto di pezzi nei limiti consentiti dalla FIA, sono cose che fanno ben sperare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 20 Settembre, 2015 Lotus riconferma Pastor Maldonado, mentre Romain Grosjean ha affermato a Canal + che non sarà un pilota Lotus per il 2016. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 20 Settembre, 2015 Ma la renault l'acquista o molla definitivamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 20 Settembre, 2015 Alcuni dicono vi sia un accordo d'intenti, un accordo pre-firma. Però non saprei dire con certezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2015 Grosjean va alla McLaren magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 20 Settembre, 2015 Ah ah certo. Sentivo che sarà alla haas. Non mi dispiace come scelta. Ma alla Lotus chi va con Maldonado??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 20 Settembre, 2015 Ah ah certo. Sentivo che sarà alla haas. Non mi dispiace come scelta. Ma alla Lotus chi va con Maldonado??? Perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 20 Settembre, 2015 Perez in mezzo tra un rinnovo quasi annunciato alla Force India e il posto in Lotus (Renault?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti