Vai al contenuto
Ruberekus

2015.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

 

 

raga ma questo Hamilton che dà di matto e impazzisce dove l'avete visto ? :asd: anche a Spa l'anno scorso, dove doveva prendere a badilate Rosberg, non mi ricordo nessuna scenata

 

 

L'anno scorso dopo le qualifiche qui era abbastanza incazzato.

E anche nel 2011 dopo gli incidenti con Massa e le penalità.

E anche in Ungheria nel 2007 con Alonso.

 

 

Esatto, io mi aspettavo reazioni simili a quelle che hai citato. Devo dire che ha avuto grande autocontrollo, conoscendo il soggetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non me l'aspettavo così calmo alle interviste.

 

 

quando si è fermato alla curva prima del tunnel avrà bestemmiato in 7 lingue via radio con tutto il mondo, forse ha pure chiamato il numero di Radio Maria, prima di andare al podio

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaramente il muretto mercedes aveva l'intenzione di far uscire Hamilton primo, mai e poi mai di far tentare ad Hamilton il sorpasso in pista. Mi meraviglio che qualcuno questa cosa non l'abbia ancora capita.

io mi meraviglio di come in Mercedes potessero pensare che fosse una strategia vincente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CFx22IpWYAAn3MH.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Per me si sono comportati bene entrambi, sia Hamilton che è stato per una volta freddo e diplomatico sia Rosberg che ha cercato per quanto possibile di smorzare l'entusiasmo per una vittoria insperata.

E non deve essere stato facile per nessuno dei due.

raga ma questo Hamilton che dà di matto e impazzisce dove l'avete visto ? :asd: anche a Spa l'anno scorso, dove doveva prendere a badilate Rosberg, non mi ricordo nessuna scenata

 

L'anno scorso dopo le qualifiche qui era abbastanza incazzato.

E anche nel 2011 dopo gli incidenti con Massa e le penalità.

E anche in Ungheria nel 2007 con Alonso.

boh da come dicevate pareva dovesse farsi detonare sul podio per protesta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh da come dicevate pareva dovesse farsi detonare sul podio per protesta :asd:

 

Parliamo di uno che, dopo le penalità a Monaco 2011 (se non erro) se ne uscì con "forse lo fanno perchè sono nero". Mi pare che sia decisamente cambiato da allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quello che gli sta dando la Mercedes ci mancherebbe anche che facesse scenate per una cazzata del team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai si penalizza qualsiasi cosa.

 

dillo a Raikkonen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Chiaramente il muretto mercedes aveva l'intenzione di far uscire Hamilton primo, mai e poi mai di far tentare ad Hamilton il sorpasso in pista. Mi meraviglio che qualcuno questa cosa non l'abbia ancora capita.

io mi meraviglio di come in Mercedes potessero pensare che fosse una strategia vincente

 

 

Ma infatti è stata una scelta demenziale. Lo sarebbe stata di più se avessero pensato di sorpassare in pista con le ss nuove ma a quel punto doveva rientrare anche Rosberg a rigor di logica (malata evidentemente :sesebh5: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quello che gli sta dando la Mercedes ci mancherebbe anche che facesse scenate per una cazzata del team.

 

 

Gli hanno fottuto una vittoria strameritata e 17 punti in classifica e per un pilota non è una cosa facile da mandar giù quindi volendo la scenata ci poteva anche stare.

Bisogna anche dire che prima di rientrare ai box per il podio si è fermato con l'auto all'ingresso del tunnel per diversi minuti per sbollire e probabilmente per ascoltare il video integrale di Mosconi.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso chiaramente gomblottato dalla fia

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in tutto questo pit stop durato QUATTRO SECONDI, la vaccata era già di principio ma questi malati di mente hanno fatto proprio il delitto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque con tutto rispetto le marussia con i pezzi vecchi riciclati dai fondi di magazzino dello scorso anno si scassano meno della costosissima mclaren-honda. Cioè capisco che è sperimentale, ma diamine... :asd: si dessero un contegno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Per quello che gli sta dando la Mercedes ci mancherebbe anche che facesse scenate per una cazzata del team.

 

Gli hanno fottuto una vittoria strameritata e 17 punti in classifica e per un pilota non è una cosa facile da mandar giù quindi volendo la scenata ci poteva anche stare.

Bisogna anche dire che prima di rientrare ai box per il podio si è fermato con l'auto all'ingresso del tunnel per diversi minuti per sbollire e probabilmente per ascoltare il video integrale di Mosconi.:asd:

Ma chiaro, però appunto sarebbe stato fuori luogo fare delle scenate. Anche perché comunque Rosberg è perfettamente battibile per lui. Quindi si è comportato nella maniera giusta secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porcheria (mi auguro involontaria) del tema Mercedes a parte, i due piloti si sono comporati bene entrambi, secondo me. Rosberg ha sì esultato (e ci credo, non c'è un motivo al mondo per cui non avrebbe dovuto farlo: la vittoria è stata un regalo, e da sempre i regali più sono grandi e più fanno piacere), ma con sobrietà, e Hamilton è stato fin troppo diplomatico (probabilmente l'essere stato ricoperto di milioni, nei giorni scorsi, ha aiutato).

 

Però Rosberg mi sta deludendo: anche qui, dove negli anni scorsi si è dimostrato quantomeno all'altezza di Hamilton, se le è prese, sia in qualifica sia in gara. 10 punti di distacco a parte, fra i due non c'è proprio gara: deve darsi una svegliata se vuole sfruttare gli errori dell'avversario (o meglio, del suo muretto).

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte la vaccata "perchè sono nero" di anni fa quando si è incazzato sul serio Hamilton?! Mi sembra di ricordarlo tranquillo persino dopo Brasile 2007...Piquet a Hockenheim era un pilota ARRABBIATO! :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Gli hanno fottuto una vittoria strameritata e 17 punti in classifica e per un pilota non è una cosa facile da mandar giù quindi volendo la scenata ci poteva anche stare.

Bisogna anche dire che prima di rientrare ai box per il podio si è fermato con l'auto all'ingresso del tunnel per diversi minuti per sbollire e probabilmente per ascoltare il video integrale di Mosconi. :asd:

Ma chiaro, però appunto sarebbe stato fuori luogo fare delle scenate. Anche perché comunque Rosberg è perfettamente battibile per lui. Quindi si è comportato nella maniera giusta secondo me.

 

 

Su questo non ci piove, anche perchè come dici tu contrariamente all'anno scorso Rosberg sembra veramente ridimensionato quest'anno e un pericolo assolutamente relativo.

Sicuramente la consapevolezza della sua supremazia l'ha aiutato ad accettare la cosa con più serenità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine la Mercedes gli avrà detto che la prossima volta che Rosberg è davanti ricambierà il favore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa mi tocca leggere oggi?! Perché diamine Rosberg nn dovrebbe festeggiare?!

Fa bene a festeggiare, perché lui ha fatto il suo e se il team del suo compagno sono degli idioti allora che c'entra lui?!

Mi dite perché Ricciardo nn è' stato penalizzata quando letteralmente ha spostato Raikkonen ?!

Molto bene Vettel!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×