The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2018 Calibra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 13 Ottobre, 2018 No, di sportivo ha giusto il nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Ottobre, 2018 Uno Turbo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 14 Ottobre, 2018 106 Rallye del 95. Probabilmente a breve sarà venduta perchè non è auto da tutti i giorni(beve tanto) ed è Euro 0. Abito in Lombardia, praticamente non potrei circolarci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Ottobre, 2018 Le euro 0 non sono le auto vendute prima del 1993? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 14 Ottobre, 2018 Ricontrollo dopo. Comunque la vendo anche se Euro 1, potrei circolare giusto di notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 22 Novembre, 2018 Io ho provato la Giulia Q4 Veloce sia in autostrada che in città. A Verona mi ha affiancato un tizio per chiedermi come va perché gli interessava comprarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Novembre, 2018 Gliela dovevi vendere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Novembre, 2018 Il 22/11/2018 Alle 21:15, Kimimathias ha scritto: Io ho provato la Giulia Q4 Veloce sia in autostrada che in città. A Verona mi ha affiancato un tizio per chiedermi come va perché gli interessava comprarla. Pareri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Novembre, 2018 Il 26/11/2018 Alle 11:39, Ferrarista ha scritto: Pareri? Tanta roba.. l'unica cosa che non mi è tanto piaciuta è quel saltellio delle ruote anteriori quando si sterza tutto andando avanti a bassa velocità. Credo sia dovuto alla geometria dell'assale anteriore assieme alla trazione posteriore. Davvero fastidioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Novembre, 2018 (modificato) Se è veramente così, mi delude un po‘. Non è una cosa da poco... Modificato 30 Novembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 1 Marzo, 2019 A me non piacciono le auto moderne con il cambio automatico. Sarò di vecchio stampo? Non so, ma la cosa più bella nel guidare è sempre quella di decidere autonomamente la guida e la cambiata da fare. Apprezzo il cambio con le leve al volante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 Il 1/3/2019 Alle 19:16, Rio Nero ha scritto: A me non piacciono le auto moderne con il cambio automatico. Sarò di vecchio stampo? Non so, ma la cosa più bella nel guidare è sempre quella di decidere autonomamente la guida e la cambiata da fare. Apprezzo il cambio con le leve al volante Io invece passerò al più presto al cambio automatico. A me piace viaggiare, se voglio divertirmi guidando (un po' mi diverto ugualmente, pur guidando in maniera relativamente tranquilla) vado in un kartodromo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Marzo, 2019 Concordo con crucco... Il cambio fa divertire, ma in città trovo preponderante rilassarsi... Stesso vale per il cruise control... Secondo me dovrebbero diventare dispositivi standard per tutte le auto, una naturale evoluzione tecnologica... Meglio la sicurezza in strada che non la perizia e la competenza tecnica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 Non voglio aprire un nuovo topic, quindi posto qui: Questi fari non mi piacciono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Marzo, 2019 Anche gli interni fanno veramente schifo... Maledetto futurismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 Tra l'altro secondo me ha un design non particolare e che rischia di annoiare. La boccio (ma anche la Stelvio non mi sembra un'auto eccezionale, come vorrebbero...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Marzo, 2019 ahahah ma si chiama tonale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2019 ma è un concept, quindi state giudicando una cosa che cambierà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 (modificato) 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: ma è un concept, quindi state giudicando una cosa che cambierà Come giudichiamo le F1 alla presentazione. 2 ore fa, sterla ha scritto: ahahah ma si chiama tonale? La prossima, più piccola, si chiamerà Gavia, oppure Maniva. Minori chance ha il nome Crocedomini, come Mortirolo (troppo lunghi). Modificato 6 Marzo, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti