ema00 859 Inviato 25 Giugno, 2015 (modificato) comunque la serie 3 vende il 316d (2mila diesel) che ha 116cv, quindi boh... certi problemi sorgono solo col made in italy, se lo fanno i crucchi va bene edit: e l'audi a4 ha a listino sia un 1.8 benzina 120cv che un 2mila diesel da 120cv Modificato 25 Giugno, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Giugno, 2015 Hanno già compiuto l'errore di mettere il 120cv su un'auto come la 159, dove già il 150cv offriva il minimo delle performance, per un'auto che pesava più di 1500 kg. Speriamo non ripetano lo stesso errore. Quoto, errore corretto col restyling del 2008 (dimagrimento del peso della macchina e introduzione del 2.0 JTD a 170 CV). Gran macchina la Panterona, poi magari anche la Giulia si rivelerà molto meglio dal vivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 25 Giugno, 2015 mi piace... a parte i fanali anteriori la mancanza di barre nello scudetto l'unghiata sulla fiancata le maniglie delle portiere la pinna sul tetto il fatto che probabilmente non ci sarà una versione sportwagon, per lasciar spazio a due suv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Giugno, 2015 le foto della plancia http://www.tuttosport.com/foto/motori/news-motori/2015/06/25-1962559/alfa_romeo_giulia_svelata_la_plancia/#1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Giugno, 2015 Gli interni sono molto Ferrari style...Sono curioso però di vedere foto delle versioni terra terra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 26 Giugno, 2015 Gli interni sono molto Ferrari style...Sono curioso però di vedere foto delle versioni terra terra ebbe se devono competere con i crucchi che sia Family design...............quindi cruscotti superdotati pure per la versione ragionier fantozzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Giugno, 2015 Ma si sa se monterà il disastroso Blue&Me della Fiat? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Giugno, 2015 ma che so ste frociate? vogliamo solo cavalli e newtonmetri!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Giugno, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 6 Luglio, 2015 (modificato) Parlando solo di estetica, è la cosa migliore che abbia fatto la gestione Marchionne (escludendo Ferrari e Maserati, prima che riesca a rovinarle). Direi che è un'Alfa "Alfa", che parla di sportività come da blasone, e non è un mostricciattolo sgraziato come la 4C che hanno rifilato alla Maserati. Poi bisognerà vedere tutta la gamma e, ovviamente, la tecnica. Modificato 6 Luglio, 2015 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Luglio, 2015 qualcuno ha ipotizzato la versione ETCC/WTCC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Luglio, 2015 Veramente quella sarebbe più da DTM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Luglio, 2015 servirebbe pure il marchio tedesco però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Regulus 0 Inviato 13 Luglio, 2015 qualcuno ha ipotizzato la versione ETCC/WTCC Oehhh che roba A me piace ancora a settimane dall'annuncio e presentazione, poi non so, sull'orientamento del segmento posso ancora avere perplessità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Luglio, 2015 oggi hanno parlato anche delle versioni meno spinte provate al nurburing. ci sarebbero una turbodiesel 3.0 cc 6 cilindri 4 valvole da 340 cv prodotto dalla VM una turbo diesel 2.2 cc 4 cilindri da 135 180 210 cv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Timo 0 Inviato 14 Luglio, 2015 Io ho sempre avuto un debole per la Giulietta... e questa esteticamente, mi piace, mi piace molto. è sportiva e un po' più aggressiva. Direi che ci sta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 1 Agosto, 2015 mi pare un buon risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 22 Agosto, 2015 Intanto spuntano due video amatoriali che riprendono la Giulia, in prova, al Nordeschlife Ed un terzo nel quale il videoamatore riprende la Giulia nelle strade di Barcellona; probabilmente stavano girando le scene per il prossimo spot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Agosto, 2015 ammazza che manico, sempre al limite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 29 Agosto, 2015 Ed intanto già ha fatto capire ai crucchi chi comanda http://www.automoto.it/news/alfa-romeo-giulia-in-7-43-al-n-rburgring-sarebbe-pi-veloce-di-una-m4.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti