Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Maggio, 2015 Credo che la mia immagine del profilo sarà definitiva per un bel pò Ma che faccia ha? Hahahahahahaha dove l'hai trovata la foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Maggio, 2015 su www.kimiraikkonen.com ma voi spruzzate contro le carte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 22 Maggio, 2015 dipende se sono carte napoletane o francesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Maggio, 2015 Credo che la mia immagine del profilo sarà definitiva per un bel pò Ma che faccia ha? Hahahahahahaha dove l'hai trovata la foto? Sul blog di Minttu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Maggio, 2015 (modificato) ....... nella stessa gara quinto e purtroppo eliminato Carlo Tacchini. Bene cosi. Modificato 22 Maggio, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Maggio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Maggio, 2015 cerca il fallo in area... come ogni buon attaccante che si rispetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Maggio, 2015 un fiorino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Maggio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Maggio, 2015 dove l'hai trovata la foto? Sul blog di Minttu grande nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Maggio, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Maggio, 2015 Basta che le immagini si muovano, poi tutte le tv sono uguali fai pausa da studiare quantomeccanica, ti sta consumando i neuroni È che questa ormai sta diventando vecchiotta chiaro che se tu la tv la guardi di rado e la qualità assoluta non ti importa più di tanto allora va bene, però a livello generale è una tv normale, non di livello particolarmente buono. per quello devi spendere il doppio mi sa. Finn l'ho presa (a 299 nel mio Decathlon, fine serie e soprattutto ultima taglia 57 ), mi arriva la prossima settimana Per iniziare va più che bene adesso fuori a sgobbare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Maggio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Maggio, 2015 (modificato) Finn l'ho presa (a 299 nel mio Decathlon, fine serie e soprattutto ultima taglia 57 ), mi arriva la prossima settimana Non sono un esperto. Quando ero più piccolo passavo il tempo in montagna con una bella Bianchi di fascia entry level (250'000 mila lire all'epoca, diciamo che sono percepibili come 250 euro di oggi) e mai avuto problemi. La tua mi sembra molto bella esteticamente e il prezzo è pure superiore quindi penso che ti toglierai parecchie soddisfazioni, anche non essendo un prodotto professionale. Però vorrei consigliarti di montarci due accessori (poco costosi) che a me facevano molto comodo: --disco pararaggi posteriore: è un semplice disco di plastica che sta dopo il rapporto di diametro maggiore al posteriore che evita che la catena si vada ad infilare sui raggi se si sfila. (in realtà non dovrebbe capitare quasi mai se il cambio è ben regolato, ma con l'utilizzo sia del cambio che l'usura del rocchetto può capitare ogni tanto, specie quando è oliata e magari il cambio leggermente starato; a me ogni tanto capitava e con quello non ho mai rovinato i raggi) Oltretutto è facile che la catena rientri da sola rispostando il cambio verso il basso, senza doversi fermare e sporcarsi le mani. --paracambio cioè una barra metallica che protegge il cambio da botte accidentali (es. ti cade la bici dal cavalletto), beh questo è più opzionale di quello sopra ma sempre utile sono rispettivamente tipo il 23 o il 25p a seconda di che posteriore hai mentre l'altro è il 6p o il 3p a seconda di che attacco hai. Tutta roba che costa pochi euro. poi volendo c'è pure un terzo accessorio che non so come si chiami tecnicamente, ma è una fascia protettiva che si mette al telaio che passa sotto la parte rettilinea della catena (quella superiore sospesa che va dai pedali al posteriore) per evitare che le colature di grasso finiscano sul telaio rovinandone la vernice per corrosione chimica. Visto che poi la tua è bianca... Modificato 23 Maggio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Maggio, 2015 io ti consiglio di spruzzarci contro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Maggio, 2015 io ti consiglio di spruzzarci contro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Maggio, 2015 mi si è sfilato un raggio dal mozzo, ***can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Maggio, 2015 ti riferisci ad un episodio di catena sfilata dietro o è solo tipo battuta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Maggio, 2015 no, parlo di un episodio reale della mia bici, il raggio è ancora avvitato, ma si è sfilato dal lato del mozzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Maggio, 2015 (modificato) i raggi non sono saldati si possono sostituire singolarmente o rimontare, sono solo avvitati al cerchio. Lo puoi fare tranquillamente tu alla ruota davanti basta un piccolo utensile apposito per i raggi (ci sono le guide in internet) mentre per quella dietro è un po' più complesso, ma puoi farlo sempre tu se hai qualche atrezzo in cassetta per togliere il pignone (e ne hai voglia) se è da quel lato, mentre sull'altro lato non devi svitarlo penso per cui vale come quella davanti. Sennò devi andare dal tecnico e te lo fa, il prezzo non lo so. Modificato 23 Maggio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti