Vai al contenuto
ema00

Spruz Spruz Spruz

Post raccomandati

Credo che la mia immagine del profilo sarà definitiva per un bel pò :asd: Ma che faccia ha? Hahahahahahaha :asd:

 

dove l'hai trovata la foto? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su www.kimiraikkonen.com

 

ma voi spruzzate contro le carte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende se sono carte napoletane o francesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Credo che la mia immagine del profilo sarà definitiva per un bel pò :asd: Ma che faccia ha? Hahahahahahaha :asd:

 

dove l'hai trovata la foto? :rotfl:

 

 

Sul blog di Minttu :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....... nella stessa gara quinto e purtroppo eliminato Carlo Tacchini.

 

Bene cosi.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cerca il fallo in area... come ogni buon attaccante che si rispetti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

dove l'hai trovata la foto? :rotfl:

 

 

Sul blog di Minttu :asd:

 

grande :asd:

 

nanna tempo :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Basta che le immagini si muovano, poi tutte le tv sono uguali

 

fai pausa da studiare quantomeccanica, ti sta consumando i neuroni :zizi:

 

 

 

È che questa ormai sta diventando vecchiotta :(

 

chiaro che se tu la tv la guardi di rado e la qualità assoluta non ti importa più di tanto allora va bene, però a livello generale è una tv normale, non di livello particolarmente buono. per quello devi spendere il doppio mi sa.

:up:

 

Finn l'ho presa (a 299 nel mio Decathlon, fine serie e soprattutto ultima taglia 57 :asd: ), mi arriva la prossima settimana :up:

 

 

Per iniziare va più che bene :up: adesso fuori a sgobbare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn l'ho presa (a 299 nel mio Decathlon, fine serie e soprattutto ultima taglia 57 :asd: ), mi arriva la prossima settimana :up:

 

 

Non sono un esperto. Quando ero più piccolo passavo il tempo in montagna con una bella Bianchi di fascia entry level (250'000 mila lire all'epoca, diciamo che sono percepibili come 250 euro di oggi) e mai avuto problemi. La tua mi sembra molto bella esteticamente e il prezzo è pure superiore quindi penso che ti toglierai parecchie soddisfazioni, anche non essendo un prodotto professionale.

Però vorrei consigliarti di montarci due accessori (poco costosi) che a me facevano molto comodo:

--disco pararaggi posteriore: è un semplice disco di plastica che sta dopo il rapporto di diametro maggiore al posteriore che evita che la catena si vada ad infilare sui raggi se si sfila. (in realtà non dovrebbe capitare quasi mai se il cambio è ben regolato, ma con l'utilizzo sia del cambio che l'usura del rocchetto può capitare ogni tanto, specie quando è oliata e magari il cambio leggermente starato; a me ogni tanto capitava e con quello non ho mai rovinato i raggi) Oltretutto è facile che la catena rientri da sola rispostando il cambio verso il basso, senza doversi fermare e sporcarsi le mani.

--paracambio cioè una barra metallica che protegge il cambio da botte accidentali (es. ti cade la bici dal cavalletto), beh questo è più opzionale di quello sopra ma sempre utile

 

 

sono rispettivamente tipo il 23 o il 25p a seconda di che posteriore hai mentre l'altro è il 6p o il 3p a seconda di che attacco hai. Tutta roba che costa pochi euro.

 

17.jpg

 

 

poi volendo c'è pure un terzo accessorio che non so come si chiami tecnicamente, ma è una fascia protettiva che si mette al telaio che passa sotto la parte rettilinea della catena (quella superiore sospesa che va dai pedali al posteriore) per evitare che le colature di grasso finiscano sul telaio rovinandone la vernice per corrosione chimica. Visto che poi la tua è bianca...

 

IMG_0368-640x426.jpg

 

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ti consiglio di spruzzarci contro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi si è sfilato un raggio dal mozzo, ***can

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti riferisci ad un episodio di catena sfilata dietro o è solo tipo battuta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, parlo di un episodio reale della mia bici, il raggio è ancora avvitato, ma si è sfilato dal lato del mozzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i raggi non sono saldati si possono sostituire singolarmente o rimontare, sono solo avvitati al cerchio. Lo puoi fare tranquillamente tu alla ruota davanti basta un piccolo utensile apposito per i raggi (ci sono le guide in internet) mentre per quella dietro è un po' più complesso, ma puoi farlo sempre tu se hai qualche atrezzo in cassetta per togliere il pignone (e ne hai voglia) se è da quel lato, mentre sull'altro lato non devi svitarlo penso per cui vale come quella davanti. Sennò devi andare dal tecnico e te lo fa, il prezzo non lo so.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×