Vai al contenuto
ema00

Spruz Spruz Spruz

Post raccomandati

Beyond com'è il tempo a Monaco oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detto questo, se Alonso ora fosse in Mercedes con Hamilton non so chi vincerebbe il campionato, ma di sicuro, sicurissimo, l'inglese sorriderebbe molto di meno rispetto a quello che fa oggi.

 

Io ad esempio pernso che a parità di macchina nessuno, oggi, finirebbe il campionato davanti ad Alonso.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tempo bello a monaco oggi

 

però sono dovuto andare un attimo a madrid, anche qui bel tempo, saluti

 

Madrid1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine palestra tempo. Crin, vieni qua che ti spezzo in due :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Detto questo, se Alonso ora fosse in Mercedes con Hamilton non so chi vincerebbe il campionato, ma di sicuro, sicurissimo, l'inglese sorriderebbe molto di meno rispetto a quello che fa oggi.

Io ad esempio pernso che a parità di macchina nessuno, oggi, finirebbe il campionato davanti ad Alonso.

 

 

 

 

49369.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta che le immagini si muovano, poi tutte le tv sono uguali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È che questa ormai sta diventando vecchiotta :(

 

440_teleMivar.JPG

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta che le immagini si muovano, poi tutte le tv sono uguali

 

fai pausa da studiare quantomeccanica, ti sta consumando i neuroni :zizi:

 

È che questa ormai sta diventando vecchiotta :(

 

 

chiaro che se tu la tv la guardi di rado e la qualità assoluta non ti importa più di tanto allora va bene, però a livello generale è una tv normale, non di livello particolarmente buono. per quello devi spendere il doppio mi sa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo giusto studiando quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia prima tv a colori era una Mivar è andata benissimo per anni, tieni quella Finn, non ne fanno più di tv cosi

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia prima tv a colori era una Mivar è andata benissimo per anni, tieni quella Finn, non ne fanno più di tv cosi

 

senza pietà sul povero F

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe vi sta mettendo tutti in saccoccia e non ve ne rendete conto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quando la smetti di sparare cagate? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono un tuo umile seguace, mio lupacchiotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Oggi il vero dream team sarebbe solo quello tra Alonso/Hamilton, Hamilton/Velltel, Alonso/Vettel.

Non ce ne sono altri.

Button è un grandissimo professionista, uno dei piloti piu completi della F1, ma non vale gli altri 3.

Kimi idem.

Ci sono i sentimenti, le emozioni, i sogni bagnati motoristici che tutti abbiamo, e poi c'è la realtà.

E la realtà è che ad oggi i nomi forti della F1 sono solo e soltanto 3.

l resto è cinema.

 

 

 

 

Siccome col senno di poi sono bravi tutti, ma di fatti viviamo nel senno del poi, prova a dirmi quando hai visto correre ad Hamilton una stagione migliore, a parità di mezzi, di quella d'esordio.

Quella, di fatto, fu LA stagione dell'unico vero dream team dai tempi di Prost/Mansell.

Non saperlo sul momento ha tolto qualcosa alla magia di quel momento, ma col senno di poi, che è quello che poi resta sui libri, quella è stata LA stagione :)

 

Sinceramente vedere un pilota che ha fatto 40 punti nel 2014 con la stessa macchina di uno che ne ha fatti piu di 120 mi rende difficile identificarlo nella figura di un dream team.

Al limite di dream, non fosse per il 2014 a fare da secondo a Ricciardo, ci sarebbe solo il suo compagno di squadra.

Ma anche lì, c'è stato quel 2014 con Ricciardo ed una buona Redbull che.....se lo avesse fatto Alonso...vorrei leggervi :D

 

secondo voi questi post non sono arroganti? cioè i dream team sono quelli che dice lui e gli altri sono sogni baganati?

 

o è solo che quel tizio mi sta altamente sui co****ni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×