Vai al contenuto
Ruberekus

2015.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ma si Hamilton ha gestito le gomme.

rosberg si lamentava che il passo di Hamilton fosse più lento di quanto potessero spingere, ma il discorso non va inquadrato come "regalo" alla Ferrari contro la formulaNoia, bensì come strizza tremenda di mandare in pappa le gomme e replicare quanto accaduto in Malesia 😆

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non credo alla mercedes che fa apposta..

Probabilmente avevano calcolato che tenendo un ritmo veloce ma non al limite, potevano fare stint più lunghi, viceversa, probabilmente rischiavano di anticipare troppo i pit, con il rischio di essere acciuffati alla fine.

Per il momento hanno abbastanza vantaggio prestazionale che permette loro di gestire in questo modo. Vedremo se la ferrari riuscirà ad avvicinarsi ulteriormente nei prossimi gp.

Sarò ottimista ma il mondiale attualmente non lo considerò già chiuso

Link al post
Condividi su altri siti

Calma, il mondiale, salvo miracoli, lo vince Hamilton. Siamo troppo distanti al momento.

Già è un sogno potersela giocare per vincere alcune gare, ma non credo basti per una lotta mondiale.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Prima della SC finale avevano comunque i loro bei 20 secondi (con Hamilton) di vantaggio su Vettel.

Credo che semplicemente siano stati molto piu attenti alle gomme dopo la cantonata presa in Malesia. Potevano andare piu forte ma avrebbero rischiato di dover sputtanare le strategie.

Il commento di Rosberg ovviamente solleva ulteriori dubbi, ma in Malesia la gara l'hanno persa pur cercando di vincerla, troppo sicuri della loro superiorità e pieni di boria.

Hanno imparato dai loro errori, ma comunque la gara non è mai stata in discussione.

Link al post
Condividi su altri siti

Calma, il mondiale, salvo miracoli, lo vince Hamilton. Siamo troppo distanti al momento.

Già è un sogno potersela giocare per vincere alcune gare, ma non credo basti per una lotta mondiale.

beh a barcellona si vedranno le carte in gioco...è possibile che la ferrari raggiunga la mercedes e il vantaggio che ha lewis su vettel è assolutamente nullo da qui a fine stagione

Link al post
Condividi su altri siti

Noooo...! Mi sono addormentato a 5 giri dalla fine e non ho visto la gag finale!!!

nessuna gag, semplicemente i meccanici di alcune squadre sono usciti in concomitanza della sc come è normale, ma inquadrano subito solo quelli ferrari e allora parte una cagarella generale :asd:

Certo che hai una firma proprio gay... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma si Hamilton ha gestito le gomme.

rosberg si lamentava che il passo di Hamilton fosse più lento di quanto potessero spingere, ma il discorso non va inquadrato come "regalo" alla Ferrari contro la formulaNoia, bensì come strizza tremenda di mandare in pappa le gomme e replicare quanto accaduto in Malesia 😆

Su RTL hanno ipotizzato che Rosberg temeva che viaggiando troppo a ridosso di un lento Hamilton avrebbe potuto compromettere le gomme (causa graining), per questo si è lamentato.

Link al post
Condividi su altri siti

talmente lento che è sempre stato a 1.8secondi...

fossimo stati a montecarlo magari avrebbe avuto anche ragione

Link al post
Condividi su altri siti

Oh mamma mia in che brutta situazione si sta infilando Rosberg...

Link al post
Condividi su altri siti

Ham a fine stint con le più soffici ha stampato un tempone, oggi hanno voluto amministrare i primi 2 stint per sicurezza ma avevano margine

Link al post
Condividi su altri siti

E' anche vero che la seconda sosta di Vettel è stata al trentesimo giro, quindi avrà dovuto conservare le medium per arrivare fino alla fine della gara; probabilmente è per quel motivo che ha finito a 20 sec da Hamilton e con soli 2 sec di margine su Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Il video.

:asd:

mamma mia che faccia Rosberg....brutti tempi per lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tanto brutti...

Link al post
Condividi su altri siti

dire che le mercedes hanno problemi di consumo gomme mi sembra oggi una eresia

a parità di giri effettuati sono più veloci, quindi al contrario, consumano meno le gomme della ferrari... almeno così è successo in cina e australia

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se ci fosse stato il suo amato vedi che l'opinione sarebbe totalmente diversa.

Sarebbe sufficiente ripescare certi post del post GP d'Inghilterra 2011 :up:

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che faccia Rosberg....brutti tempi per lui.

image.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

non so quale faccia sia più bella tra le due :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

CCYZi0iW8AA6w-5.jpg

scene di bullismo nei confronti degli ingegeri Renault :asd:

poliziotto buono e poliziotto cattivo!